ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Aiutatemi..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

All inizio è stato molto chiaro e il fatto che ti abbia detto quelle cose vuol dire che non vuole un altra storia seria.siccome molto probabilmente è un tipo che si lascia trasportare ed è consapevole che potrebbe illuderti ti ha avvertita prima,quindi quelle cose che ti scrive in chat scherzosamente lui le scrive in ,odo amichevole.se poi tu ti sconnetti in malo modo ovvio che ti manda il messaggio con scritto perkè+ te la sei presa oppure ke gli dispiace,,,sarebbe strano il contrario.non te la prendere ma per adesso è meglio sforzarti di essergli amica e magari in seguito potrebbe nascere qualcosa,ma come dice lui nn farti illusioni,almeno per adesso.
    ps -nel frattempo guarda se attorno c è qualcun altro carino )

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    ps -nel frattempo guarda se attorno c è qualcun altro carino )
    Già fatto! Ma mi vanno tutte a buca...per questo dico che sono una sfigata!!!!! :twisted: :twisted:

Matricola FdT

Predefinito

Mi è venuto in mente un modo per conquistarlo questo ragazzo. Ditemi se faccio bene o male.
    Volevo dirgli tipo "guarda c'è un altro che mi viene dietro e mi propone di mettersi insieme, però siccome tu mi piaci più di lui voglio chiedere per l'ultima volta se sei disposto ad accettare di uscire con me.."..secondo voi è una cosa stupida da fare?

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

per me sbagli perkè così lo ricatti senza volerlo perke ammettiamo ke lui ti dica di no tu rimarrai male e se un giorno qnd gli sarà passata la delusione t cosa farai? gli dirai ke lui nn ti piaceva?? si capisce io te l'ho detto ti consiglierei di essere paziente :!:

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

i sotterfugi...gli intermediari...e tutti altri metodi "non diretti" sono inutili.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    i sotterfugi...gli intermediari...e tutti altri metodi "non diretti" sono inutili.

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    Ma la storia di quello lì che mi chiede di mettermi con lui è INVENTATA, badate bene!
    Comunque, ieri sera mentre ci chattavo mi chiede come va e io gli dico "sono un po' triste"( era la verità in effetti) e lui fa "ma per via di me?" e io " beh anche.." e lui continua a dire che gli dispiace, che gli fa piacere che io gli voglia bene, ma che gli dispiace...però non fa niente! Continua a dire che gli dispiace ma non compiccia niente! E' una presa di culo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12