ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Parroco delinquente

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Parroco "tu pensavi che io ti minacciassi? hahaha ma dai su, lo sai che nessuno ti obbliga, vai cara vai, e che Dio sia con te.."

"..anzi, ti auguro ogni fortuna! hai una bella famiglia...dei genitori premurosi, tu vuoi bene ai tuoi genitori vero?"

Tu "si molto"

Parroco "eh si, sei davvero fortunata...sarebbe un peccato che gli capitasse qualcosa sai com'è...gli incidenti capitano"

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Parroco "tu pensavi che io ti minacciassi? hahaha ma dai su, lo sai che nessuno ti obbliga, vai cara vai, e che Dio sia con te.."

"..anzi, ti auguro ogni fortuna! hai una bella famiglia...dei genitori premurosi, tu vuoi bene ai tuoi genitori vero?"

Tu "si molto"

Parroco "eh si, sei davvero fortunata...sarebbe un peccato che gli capitasse qualcosa sai com'è...gli incidenti capitano"

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio

Tu "si molto"

CarinaxD

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Un ricatto eh? Che cosa squallida ed ingrata tenendo conto del numero di volte in cui gli hai fatto quel favore.

Ma si sa, i preti dei paesini sono spesso dei grandi farabutti, anche nel mio è così, per questo non vado più a messa nel paese dove abito, ma vado nella chiesa dove ho fatto la comunione ed il prete era unicamente da stimare.

Mettere la cosa sul giornale come ti ha già consigliato qualcuno potrebbe non avere gli effetti desiderati, anzi, visto come descrivi il tuo paesino la cosa potrebbe anche ritorcersi contro di te, ti consiglio di accontentare quei due farabutti per l'ultima volta, fare il tuo concerto e poi piantarli in asso di punto in bianco dicendoglielo apertamente subito dopo la tua esibizione, se avrai occasione di vederli.
    Così da fargli capire che si sono comportati in maniera del tutto meschina con te, dal dito hanno preso tutto il braccio per poi arrivare al punto di ricattarti, hai tutto il mio appoggio.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Suona stavolta dato che ti è utile e poi sparisci xD

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Allora grazie a tutti per i consigli.
    Ho parlato con il mio prof.
    Lui mi ha chiesto scusa di avermi trascinato in questa situazione. Io gli ho detto che domenica ci vado solo perchè voglio suonare al concerto e che non si devono più azzardare a trascinarmi in questi impicci. Che mio padre con il prete ci ha avuto un sacco di disappunti e non mi ha MAI esortare a stare contro di lui, anzi era pure contento se facevo qualche favore alle coriste. Non può venire lui, uno sconosciuto, a ficcarmi in mezzo, insomma.
    Lui ha detto che ho ragione, ma che devo essere tanto intelligente da capire che per me la cosa importante è suonare. Mi fa male dirlo ma ha ragione.
    Ha pure aggiunto che il prete mi fa fare i concerti solo se vede che sono attiva alla messa
    Ovviamente ho detto che non me lo puo imporre nessuno, che vengo sta volta e poi basta e che dopo puo pure farsi fottere, usando un francesismo.
    Anzi, appena becco il prete, anche domenica stessa, gli dico che la mia vita di chiesa non centra un càzzo con il fatto che io suoni per la mia comunità GRATUITAMENTE.
    Io faccio un favore suonando, se non lo vogliono perchè hanno da ridire sulla mia religione si fregano.
    Glielo dirò chiaro e tondo.
    Secondo mia madre non sarei dovuta andare neanche stavolta, ha ragione, e mi duole ammetterlo. Ma il concerto per me era più importante di qualsiasi impiccio o ripicca.
    A papà non oso dirlo, altrimenti farebbe un macello davvero.

Va beh, spero di non avere mai più problemi del genere

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

il prete vorrebbe suonare te secondo me

cmq sfanculizza tutti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234