E poi li dovremmo prendere come guide spirituali
Questo qui ha una moto ducati, l' i-phone, la bici da corsa, la macchina, beve litri di birra tutte le sere e dice che i soldi non gli bastano. Te credo!
E poi li dovremmo prendere come guide spirituali
Questo qui ha una moto ducati, l' i-phone, la bici da corsa, la macchina, beve litri di birra tutte le sere e dice che i soldi non gli bastano. Te credo!
Ma chi càzzo è Don Zauker?!
Il nostro ha la badante rumena che fa anche da perpetua e dice le barze sporche mentre beve la birra con i giovani alla festa dell'avis
....Volevo scriverwe qualcosa di intelligfente ma il vino di mio nonno miA HA completamente sconfvolto...
Fra n'ora, due ti scrivsso qualcosa di più sensato...
(che intervento risolutore!!)
me fa piacere!
Aspe' che ci provo mo' dai.
Allora, quello che hai davanti è quello che può capitare nel mondo della musica:
compromessi.
Purtroppo, a volte è meglio accettarli, sempre se non sfociano in richieste assurde e/o sgradevoli.
Io che farei? Io suonerei, un'esibizione in più fa sempre bene per contrastare l'emozione di trovarsi di fronte ad altri e ti fa anche bene per l'esame imminente.
Capisco che la cosa ti dia fastidio.
Nemmeno per la Chiesa, o ancor meno per un discorso di SPIRITUALITA (non religione), ma perché questo parroco ha un comportamento che non ti piace (e manco a me).
Tra l'altro anche il tuo insegnante su sta cosa ci marcia un po' ecco.
Domanda? Dopo l'esame non potresti cambiare insegnante? Personalmente non mi sembra bello scaricare il barile sull'allievo promettente e farlo sentire in colpa se per motivi o per volontà non ha intenzione di partecipare.
Ripeto, io lo farei, anche se è gratis, anche se il parrocco è antipatico anche se il prof è così. Ma forse ti farebbe bene un'esibizione in più per l'esame ecco.
(Come so andato??)
Questa cosa del rifiutarsi di celebrare messa per le scarse offerte mi è davvero nuova, anche se non frequento l'ambiente e quindi potrebbe essere 'normale'.
Comunque, è palese che il tuo professore ha fatto di proposito a far trapelare la minaccia, altrimenti ti avrebbe detto le cose come stanno e fine.
Sinceramente, ho capito che per te è importantissimo suonare e riuscire, quindi non saprei cosa consigliarti, ma chi ti ha detto di far notare la cosa agli altri abitanti e al comune ha fatto bene.
Voce fuori dal coro:
anzicché andare dal prete e mandarlo a fanculo, non poi andare dal prete e dirgli: "il mio maestro mi ha detto che dovrei sostituirlo, ma per problemi personali questa volta non posso proprio. Spero di non creare eccessivi disagi" ?
Potrebbe, ma il prete va mandato affanculo a priori
Ma è quello che ha già fatto.