Ciao a tutti,non ho mai scritto in questa sezione,non ho mai trovato la necessità di farlo fino ad ora...
Allora comincio dall'inizio...lavoro in un call center da aprile,ho sempre avuto un ottima rendità,ho sempre raggiunto i miei obbiettivi mensili,compreso questo mese...La mia azienda è solita premiare gli operatori con le rendite più alte con dei premi,infatti per il mese d'agosto è in palio un viaggio tutto pagato in Marocco...il viaggio l ho vinto io,dal 20 al 27 agosto...e fin qui felicissima,nessuno problema...
La mia perplessità inizia adesso...il mio ragazzo...stiamo felicemente insieme da quasi 5 anni,unica storia importante sia per me sia per lui...viviamo una storia mervigliosa,ci vediamo tutti i giorni e siamo felicissimi...Naturalmente ho già parlato con lui di questo viaggio solo per una persona e non mi è sembrato molto entusiasta anche perchè cmq partirò insieme ad uno dei responsabili del franchising in cui lavoro e insieme ad altre 300 persone delle altre sedi...
Il mio ragazzo è quasi totalmente contrario a questo viaggio perchè cmq è abbastanza geloso e anche se ha fiducia in me al 100% la gelosia resta...L'unica soluzione potrebbe essere farlo partire con me pagandosi il suo viaggio o cmq dividendo la spesa,ma non so se la cosa è possibile per l'azienda...
Io al viaggio ovviamente non voglio rinunciare perchè cmq sono stata scelta e rifiutare sarebbe assurdo...
Non chiedo dei veri e propri consigli,avevo solo il bisogno di di sfogarmi un po'...
Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggere...