Peperina abbiamo capito che non la pensi come me, e ci può stare.
Però non è che serve postare sempre 1 post sotto al mio per darmi torto. Poi se ti diverte fai pure.
tesoro..
parti..parti..tu hai desiderato questo viaggio..
e se sei stata scelta vuol dire che te lo sei meritato..
in quanto a lui..
beh rassicuralo..digli che se vuole può venire pagandosi il viaggio..ma che per qualsiasi cosa non deve essere geloso dell altro ragazzo..digli che se viene tu vuoi goderti questa meritata vacanza..senza la sua gelosia..anche perchè ci sei assieme..e se non vuole partire beh..ribellati..non rinunciare..te ne pentiresti..è una cosa che vuoi..e nessuno deve impedirtelo..ora non parlo solo del viaggio..parlo in generale..nessuno deve impedirti di fare ciò che sogni desiderti e ami fare..se ti vuole davvero bene l accetterà..o accetta di partire cn te..o ti fa partire basando tutta la fiducia che ha aquistato in te in questi 5 anni..imponiti..imponiti con lui..e vedrai che risolverai tutto..
dicono tutte così...e poi...l'occasione fa l'uomo ladro...in questo caso donna
se capitasse a me di vincere una vacanza e la mia lei non può venire...io non ci vado..ma senza il minimo dubbio propio
edit: si è gay....vabbè ammesso che sia gay gli altri 299? loool ma non è il numero il problema..è che tu non rinunci ad una vacanza per lui...vabbè hai 21 anni...lui cosa farebbe al posto tuo
io non ci vedo nulla di male. Ma capisco che possa dare fastidio agli insicuri
Appunto... Perché rinunciare?
E poi non venite a dirmi che il fidanzamento o il matrimonio non impone divieti e vincoli.
@Jekko non c'è l'ho con te, ma con ciò che sostieni... E visto che mi è data la possibilità di dire la mia, espongo la mia opinione, indipendentemente dal fatto che sei jekko, tizio o caio...
Come sospettavo non mi hai dato la risposta sincera.... non negare che saresti stata gelosa anche tu,suvvia..
Aaaah.. le donne... e qui mi fermo..