Io penso che lo stare separati sia una delle "prove" che una coppia deve affrontare ai fini della buona uscita del rapporto, non penso che ci sia nulla di male, non deve succedere per forza qualcosa di brutto.
Io penso che lo stare separati sia una delle "prove" che una coppia deve affrontare ai fini della buona uscita del rapporto, non penso che ci sia nulla di male, non deve succedere per forza qualcosa di brutto.
Siamo nel 2010 e c'è ancora tutto sto maschilismo? siete patetici... se amate la vostra ragazza ve la sapete pure tenere.. se avete il sospetto di non soddisfala in un qualsiasi campo si parli (sesso, amore, complicità etc) allora parlate cosi.. come persone che "cercano" di tenere in catene l'amore di un'altra persona... Ragazzi SVEGLIA! se la vostra lei vi vuole cornificare, non va certo in marocco per farlo.. probabilmente lo ha gia fatto da tempo!
ti quoto alla grande!
Su questo invece non sono d'accordo... hai scritto un enorme controsenso in questa frase, Fiducia e Gelosia non possono essere unite come hai fatto tu... se il tuo lui è geloso, il tuo lui non si fida... inutile dire che si fida al 100% perche non è cosi... MA è ANCHE NORMALE... avete 20 anni cavolo, non può esserci l'amore come tra due persone mature... se non vi divertite ora, quando lo volete fa a 40 anni??!!!
ecco la mia l'ho detta... saluti Sky
La situazione x fortuna è cambiata,si è tranquillizzato,sono riuscita a fagli capire che non c'è nulla di male in questa vacanza...perchè cmq sa che lui x me è l'unico e che non lo tradirei mai,mi farei schifo io stessa se facessi una cosa del genere...lui si fida di me...
la cosa che principalmente l'aveva deluso era il non poter fare la vacanza con me...ma ci siamo promessi che quando ritorno facciamo una vacanza tutta per noi...
Meno male, sono contenta!
salutami il tuo ragazzo al ritorno
loooooooooooool
al viaggio non vuoi rinunciare ?
ecco , la risposta te la sei data da sola. certo che potreste venirvi incontro. o lui abbassa il suo grado di gelosia (che ci deve essere quando il partner va in vacanza da solo) o tu per amore puoi rinunciare al viaggio. ma mi sembra che hai gia preso la tua decisione
come è andata ?