ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Indecisa :(

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    non mi è sembrato molto entusiasta anche perchè cmq partirò insieme ad uno dei responsabili del franchising in cui lavoro e insieme ad altre 300 persone delle altre sedi...
    Il problema non è la vacanza in sè ma questo punto, giusto? Credo che dovresti fare ciò che senti, ma come in alcune cose sarebbe giusta una buona dose di reciprocità e il mettersi nei panni dell'altro. Basta solo pensare a un domani, magari sarete persino sposati, in cui lui ti dirà "Amore, ho vinto un viaggio per una persona. Ma non temere perchè non sarò solo, ci sarà una mia collega a tenermi compagnia ed altri 300 che non conosco [ancora]".
    Se non ci trovi niente di male, allora ti consiglio di partire e di goderti la vacanza.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Documento: strade possibili

    Soluzione pratica (se perseguibile): vai in vacanza con il tuo ragazzo in Marocco e fate a metà con le spese di UNO visto che tu sei già tutta spesata. (Edit: mi sono reso conto adesso che l'avevi già scritto nel tuo post)

    Soluzione "sentimentale" (se impossibile la prima): Fatti la domanda "Tengo più al mio ragazzo o alla vacanza in Marocco?" Se la risposta è il tuo ragazzo non andarci, se è la vacanza in Marocco vacci.

    Fine.

  4. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma io non capisco nemmeno per quale oscuro motivo non possa semplicemente andare là e godersi la vacanza eh..

    cioè non credo che lei parta con l'idea di cornificare il suo ragazzo eh..

  5. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Soluzione "sentimentale" (se impossibile la prima): Fatti la domanda "Tengo più al mio ragazzo o alla vacanza in Marocco?" Se la risposta è il tuo ragazzo non andarci, se è la vacanza in Marocco vacci.
    Non sono per niente d'accordo su questo punto...
    Sono due cose diverse...
    Io posso amare il mio lavoro, così come posso amare il mio ragazzo.
    Non si può scegliere!
    Il ragazzo c'è l'ha questa ragazza e non penso che se parte una settimana scappa.
    La vacanza è un'occasione che non so se le ricapiterà più in futuro.

  6. #15
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Innanzi tutto ringrazio tutti voi x le vostre opinioni...

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    il tuo ragazzo ha ragione...ti dovrebbe mandare 1 settimana in marocco da sola con un ragazzo?...ma anche no!

    Poi non si è mai sentito vincere un viaggio per 1 persona

    cmq cerca di far venire anche lui...
    Il ragazzo con cui dovrei partire è gay dichiarato...

    Quote Originariamente inviata da Mistake;
    la fiducia fino ad un certo punto...
    è vero che non bisogna cambiare continente per mettere le corna...però perchè agevolare la cosa? lool

    a me darebbe un enorme fastidio questa cosa...cioè sapere che lei sta in vacanza da sola con un ragazzo -.-" 7 giorni e 7 notti...poi si sa in queste situazioni cosa accade...
    in queste situazioni non succede proprio niente se si ha rispetto x la persona che ti sta accanto...le cose accadono alle persone che vogliono farle accadere...

    Cmq oggi ho parlato con l azienda per vedere se era possibile far inserire il mio ragazzo magari prenotando tramite agenzia,ma mi è stato detto che non è possibile perchè hanno prenotato tutto l albergo e il villaggio solo x noi...anche il ragazzo con cui doveri partire voleva far partire il suo compagno ma non è possibile...

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Prova a pensare se fosse successa la cosa opposta e sinceramente commenta.

    Poi prendi le tue decisioni
    X quanto mi riguarda io sarei stata orgogliosa di lui(e so che lui è orgoglioso di me) perchè so che si è impegnato quindi cmq sarei stata felice x lui x il viaggio,ovviamente mi sarebbe piaciuto farlo venire con me x vivere un momento di totale relax insieme,ma purtoppo ciò non è possibile...

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma io non capisco nemmeno per quale oscuro motivo non possa semplicemente andare là e godersi la vacanza eh..

    cioè non credo che lei parta con l'idea di cornificare il suo ragazzo eh..
    appunto non mi sfiora nemmeno l'idea di tradirlo,lui è tutto per me ed è speciale,sarei proprio stupida se lo tradissi...

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Non sono per niente d'accordo su questo punto...
    Sono due cose diverse...
    Io posso amare il mio lavoro, così come posso amare il mio ragazzo.
    Non si può scegliere!
    Il ragazzo c'è l'ha questa ragazza e non penso che se parte una settimana scappa.
    La vacanza è un'occasione che non so se le ricapiterà più in futuro.
    Infatti è solo una settimana,non me ne vado x sempre e soprattutto non ho voglia di rinunciare ad un viaggio in hotel 5 stelle all inclusive,non mi ricapita più una cosa così...

    Inoltre il mio ragazzo sa benissimo che anche x i miei studi prima o poi sono destinata ad andare all estero e mi ha detto che x lui va bene,forse è proprio la vacanza senza di lui che non gli va giù...

  7. #16
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    Infatti è solo una settimana,non me ne vado x sempre e soprattutto non ho voglia di rinunciare ad un viaggio in hotel 5 stelle all inclusive,non mi ricapita più una cosa così...

    Inoltre il mio ragazzo sa benissimo che anche x i miei studi prima o poi sono destinata ad andare all estero e mi ha detto che x lui va bene,forse è proprio la vacanza senza di lui che non gli va giù...
    Appunto, se al posto della vacanza, la tua agenzia ti trasferisce all'estero? (è solo un ipotesi) Che fai? Rinunci al lavoro?

  8. #17
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Questo perchè c'è il luogo comune: vacanza = tradimento

    Ma dove sta scritto?! Uno non può andare in vacanza solo per rilassarsi, prendersi una pausa dalla routine??

    Tu hai vinto il viaggio, quindi te lo sei meritato, non è un'occasione che capita tutti i giorni e qundi ci devi assolutamente andare! Se lui avesse voluto accompagnarti solo per fare una vacanza con te ok, ma se è per "controllarti" non ci siamo, almeno per come la vedo io...Ad ogni modo il tuo accompagnatore è impegnato ed omosessuale, quindi il problema è risolto

  9. #18
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Questo perchè c'è il luogo comune: vacanza = tradimento

    Ma dove sta scritto?! Uno non può andare in vacanza solo per rilassarsi, prendersi una pausa dalla routine??

    Tu hai vinto il viaggio, quindi te lo sei meritato, non è un'occasione che capita tutti i giorni e qundi ci devi assolutamente andare! Se lui avesse voluto accompagnarti solo per fare una vacanza con te ok, ma se è per "controllarti" non ci siamo, almeno per come la vedo io...Ad ogni modo il tuo accompagnatore è impegnato ed omosessuale, quindi il problema è risolto
    Non voleva partire con me per controllarmi,su questo ne sono sicura...

  10. #19
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Allora una soluzione potrebbe essere: tu vai in Marocco, poi voi due ve ne andate in vacanza da qualche parte, in compagnia o soli soletti

  11. #20
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Se tu parti stai tranquilla che il tuo ragazzo non dimenticherà mai questa tua presa di posizione. Può anche darsi che non succeda niente, al vostro rapporto. O almeno non lo dia a vedere. Ma stai tranquilla che ogni tanto se ne ricorderà ed il ricordo non gli piacerà.

    Una questione esclude l'altra, o parti e tiri una pugnalata al tuo ragazzo che non guarirà mai completamente, o non parti e perdi la vacanza ma dai molto beneficio al vostro rapporto. Datemi torto finchè volete ma io la penso e la penserò sempre così.

    It's only your decision...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sn indecisa
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 19:57
  2. indecisa cronica
    Da _Ely_tatina_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 15:07
  3. indecisa al maxximo
    Da Niky$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 22:47
  4. indecisa
    Da Nicolettatta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 18:27
  5. indecisa..
    Da Naty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 19:01