ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Indecisa :(

  1. #1
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Indecisa :(

    Ciao a tutti,non ho mai scritto in questa sezione,non ho mai trovato la necessità di farlo fino ad ora...

    Allora comincio dall'inizio...lavoro in un call center da aprile,ho sempre avuto un ottima rendità,ho sempre raggiunto i miei obbiettivi mensili,compreso questo mese...La mia azienda è solita premiare gli operatori con le rendite più alte con dei premi,infatti per il mese d'agosto è in palio un viaggio tutto pagato in Marocco...il viaggio l ho vinto io,dal 20 al 27 agosto...e fin qui felicissima,nessuno problema...
    La mia perplessità inizia adesso...il mio ragazzo...stiamo felicemente insieme da quasi 5 anni,unica storia importante sia per me sia per lui...viviamo una storia mervigliosa,ci vediamo tutti i giorni e siamo felicissimi...Naturalmente ho già parlato con lui di questo viaggio solo per una persona e non mi è sembrato molto entusiasta anche perchè cmq partirò insieme ad uno dei responsabili del franchising in cui lavoro e insieme ad altre 300 persone delle altre sedi...
    Il mio ragazzo è quasi totalmente contrario a questo viaggio perchè cmq è abbastanza geloso e anche se ha fiducia in me al 100% la gelosia resta...L'unica soluzione potrebbe essere farlo partire con me pagandosi il suo viaggio o cmq dividendo la spesa,ma non so se la cosa è possibile per l'azienda...

    Io al viaggio ovviamente non voglio rinunciare perchè cmq sono stata scelta e rifiutare sarebbe assurdo...

    Non chiedo dei veri e propri consigli,avevo solo il bisogno di di sfogarmi un po'...
    Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggere...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    Io al viaggio ovviamente non voglio rinunciare perchè cmq sono stata scelta e rifiutare sarebbe assurdo...
    Ecco, al viaggio non rifiutare... Te lo sei meritata ed è giusto che parti.
    Il ragazzo? Non so che consigliarti... E' sempre bene non mischiare la vita privata nel lavoro... Quindi forse è meglio lasciare stare fuori l'azienda in cui lavori...

  4. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Beh io credo che dovrebbe capire e lasciarti andare, in fondo si tratta di una settimana. Se c'è fiducia c'è tutto per come la vedo io, e poi mi chiedo se il suo lavoro fosse stato nell'esercito ad esempio, lontano chilometri e chilometri da te, come avrebbe resistito non potendovi vedere per periodi ben più lunghi? Vi sareste lasciati? No no e no, deve capire, non tollero questa morbosità,un po' di lontananza non potrà far altro che rafforzare i rapporti (se ovviamente ci tiene davvero a te e tu a lui) quindi per me devi importi e partire

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Geloso di che?
    Di un viaggio?
    State insieme da 5 anni.
    Ogni tanto, questo tipo di avversità SERVONO.
    Tu lo ami, lui ti ama. Lo sapete.
    Le paure sono infondate. Il mio consiglio è di partire.
    Hai 21 anni e questa è una esperienza che non ti ricapita tutti i giorni.
    Il fatto di avere una bellissima storia non deve farvi fare rinunce senza reali motivazioni.
    Perchè poi ci si rimane male e ne risente la coppia.
    Parti.
    Stare lontani non può che farvi desiderare ancora di piu.

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Geloso di che?
    Di un viaggio?
    State insieme da 5 anni.
    Ogni tanto, questo tipo di avversità SERVONO.
    Tu lo ami, lui ti ama. Lo sapete.
    Le paure sono infondate. Il mio consiglio è di partire.
    Hai 21 anni e questa è una esperienza che non ti ricapita tutti i giorni.
    Il fatto di avere una bellissima storia non deve farvi fare rinunce senza reali motivazioni.
    Perchè poi ci si rimane male e ne risente la coppia.
    Parti.
    Stare lontani non può che farvi desiderare ancora di piu.
    Esatto.
    E in più non devi rinunciare a qualcosa a cui tieni.

  7. #6
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    il tuo ragazzo ha ragione...ti dovrebbe mandare 1 settimana in marocco da sola con un ragazzo?...ma anche no!

    Poi non si è mai sentito vincere un viaggio per 1 persona

    cmq cerca di far venire anche lui...

  8. #7
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma quindi sta povera ragazza, finchè starà con lui, dovrà avere sempre il bodyguard-ombra che la segua everywhere sennò chissà cosa potrà mai combinare in giro??

    mah u.u

    cioè, capisco la voglia del ragazzo di stare assieme a lei in questo viaggio, e se fosse possibile, è sempre bello farsi una vacanza con la propria metà, ma io, se fossi la ragazza del topic, primo, non rinuncerei MAI ad un viaggio perchè il tipo è geloso, secondo, mi piacerebbe sapere se il suo voler venire con me è solo per controllarmi, o perchè gli piace l'idea di farsi una vacanza con me..

    E' che secondo me molti non si rendono conto che per fare un bel cesto di corna non bisogna mica cambiare continente eh.. anzi..

    un pò di fiducia, orsù u.u

  9. #8
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    la fiducia fino ad un certo punto...
    è vero che non bisogna cambiare continente per mettere le corna...però perchè agevolare la cosa? lool

    a me darebbe un enorme fastidio questa cosa...cioè sapere che lei sta in vacanza da sola con un ragazzo -.-" 7 giorni e 7 notti...poi si sa in queste situazioni cosa accade...

  10. #9
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    cosa accade?

    che appena fatto il check-in, la tua ragazza improvvisamente diventa una meretrice e s'attacca alla gamba di chiunque? O_O

    mi sentirei un pò ridicolo, francamente, a sapere che la mia ragazza mi è fedele solo perchè praticamente la incateno in gabbia O_O

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova a pensare se fosse successa la cosa opposta e sinceramente commenta.

    Poi prendi le tue decisioni

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sn indecisa
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 18:57
  2. indecisa cronica
    Da _Ely_tatina_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 14:07
  3. indecisa al maxximo
    Da Niky$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 21:47
  4. indecisa
    Da Nicolettatta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 17:27
  5. indecisa..
    Da Naty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 18:01