ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Parroco delinquente

  1. #21
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma è quello che ha già fatto.

    No, lei ha parlato con il maesto.
    E non è il maestro che ha potere decisionale sul suo suonare o meno..



  2. # ADS
     

  3. #22
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Beh secondo me ti hanno imposto questa condizione per convincerti a suonare durante la messa; poi magari ti permetterebbero comunque di suonare al concerto se come hai detto non c'è nessun altro oltre al tuo insegnante...

    Da fuori ti direi di non cedere ai "ricatti", però se per te è davvero importante questo concerto, suoni a questa messa in modo da avere l'opportunità di farti sentire ed esercitarti per l'esame, ma poi ti chiami fuori definitivamente, cioè non sostituisci più il tuo professore!

    Comunque tu hai la certezza che il prete sia a conoscenza di questa cosa? Non può essere che te l'abbia detto il tuo insegnante solo per farti suonare alla messa all'insaputa del prete? Perchè se così fosse potresti dirlo al prete (ovviamente senza fare un'evidente infamata, ma andando "innocentemente" XD ) e riusciresti partecipare al concerto senza suonare alla messa.

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @LylaIl problema è che è una cosa che ho fatto TUTTE le volte.
    Ogni volta ho cercato di disdire inventandomi impegni con il prete.
    Non per pigrizia, ma più che altro per paura che diventasse un'abitudine.
    Ogni volta mi è stato detto "vabbè, ma un sacrificio lo puoi fare dai, disdici".
    Forse ho sbagliato ad andarci quelle poche volte, ma inizialmente era un piccolo favore che facevo al mio prof e alle coriste.
    Però ora mi pesa.
    Tutte 'sta faccenda mi pesa.
    L'esibizione è importante, purtroppo.
    Domani parlerò con quel farabutto, gli dirò che lo faccio solo per il concerto e che se cerca qualcuno che si ficchi in queste questioni non sono io.
    Ma mi scoccia proprio.



    @Ge@
    Nein, il mio prof e il prete sono pappa e ciccia.
    Quello è uno stronzo, qualcuno ( epenso il mio prof stesso) avrà sentito di questa cosa e gli avrà fatto la soffiata. Probabilmente ha deciso che quelli che non andranno a messa non potranno essere più considerati fedeli e saranno mandati all'inferno
    Alias: se do motivo di pensare che lo reputo stronzo non mi fa suoare.
    Ah, guida spirituale!

    @LastFly Io ho cominciato con lui pianoforte e lui mi presentò al tempo la mia attuale professoressa, che è un maestro eccezionale. Ora faccio lezioni con entrambi per due motivi.
    Principalmente perchè l'altra abita un po' lontano e arrivare da lei due volte a settimana è un po' troppo. E poi per questioni economiche dato che costa il triplo una lezione con lei (a ragione). Per non perdere il ritmo e fare comunque due lezioni a settimana mi tengo lui insomma.

  5. #24
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, se questo concerto è così importante e lui è veramente così come tu lo descrivi, fai buon viso a cattivo gioco, vai questa volta e poi lavatene le mani per sempre..

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Guarda, se questo concerto è così importante e lui è veramente così come tu lo descrivi, fai buon viso a cattivo gioco, vai questa volta e poi lavatene le mani per sempre..
    Eh lo so, ogni volta mi prometto di fare così, ma poi mi mettono gli spartiti in mano e tanti saluti.
    Vedremo...


    grazie a tutti comunque!

  7. #26
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    che farabutto !
    qui ogni consiglio rischia di essere uno sbaglio...
    se fossi io manderei a fan culo il parroco, il maestro, la parrocchia, la messa e compagnia cantante(ma non ho un amore sviscerato per il piano e la musica che hai tu) ma poi tu non potresti più suonare al concerto (per come dice il prete)

    quindi se ci tieni davvero potresti darti mille pizzichi sulla pancia (anche se è uno sforzo tremendo) e andare a suonare domenica...

    altrimenti come hanno hanno detto gli altri mandalo a fan culo per domenica e ti presenti lo stesso al concerto , altrimenti se non puoi perchè te lo impediscono, sputtani la cosa in giro per il paese

    sti stronzi

  8. #27
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Beh è veramente uno schifo allora. Prima di tutto certe cose da un prete non te le aspetti, ma al di là di questo vedere due uomini che si approfittano di una ragazza in questo modo è davvero spiacevole, perchè sanno quanto sia importante questo concerto e lo usano a loro favore...Mi dispiace, ma ripeto se ci tieni, suoni ancora una volta; poi stop.

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Essere compatita così intensamente da voi mi ha fatto un po' scazzare *.*
    Siete carinissimi

  10. #29
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    se vuoi bigiare l'impegno senza scontrarti apertamente, allora ... sei disposta a fare 1 piccola spesa x 2 ghiaccioli e 1 pezzo di benda?

    allora, prendi 2 ghiaccioli di quelli cn dentro lo stecco di legno (oppure quando esci cn gli amici, se lo prende anke qualcun altro te o fai regalare così dimezzi la spesa), poi 2-3 giorni prima il giorno ke dovresti suonare prendi gli stekki ke hai conservato, li metti a destra e a sinistra di 1 dito o 2 e ci avvolgi intorno una benda e quando incontri il tipo gli dici "eh suonerei volentieri ma porca trottola mi sn sderenata 1 dito" (o 2)

  11. #30
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Potrebbe, ma il prete va mandato affanculo a priori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Funerali del parroco
    Da Dovahkiin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2011, 20:31
  2. Lettera al parroco
    Da OSCAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 20:26
  3. padre severo o delinquente?
    Da !ANDREA! nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 20:39
  4. la patu delinquente!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 18:14
  5. Ok dottore lei è un delinquente...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 22:13