ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87

Masturbazione e religione

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    fatti meno paranoie e continua pure a masturbarti che non succede niente credimi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    io da credente convinta ho fatto dei ragionamenti che mi hanno fatta arrivare a delle conclusioni:
    -quella della masturbazione è una cosa inventata (o per lo meno accentuata esasperatamente) dagli uomini nel medioevo, tempo dell'oscurantismo più totale.
    - Dio ha inventato la sessualità, quindi nn la condanna assolutamente
    -se uno nn si msturba nn potrà prendere confidenza col suo corpo, e quindi ne verrebbe fuori un individuo frustrato, e qst Dio nn lo vuole di certo.

    vai tranquillo quindi, fidati, nn c'è nessun peccato in quello che fai!!
    dio ha inventato pure la ganja

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non sento nemmeno il bisogno di segarmi (non chiedermi perchè perchè non lo so proprio) però penso che se a te ti va forse non c'è nulla di male, in fondo è una cosa naturale, credo.

    E beh, io non lo so perchè sono cattolico ma non conosco bene la bibbia, però credo che sia esagerato sentirsi in colpa.

  5. #24
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Comunque per chi non pratica sesso la masturbazione serve anche a evitare le spiacevoli polluzioni notturne che sono molto fastidiose per ovvi motivi.

  6. #25
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Sai quanti possibili bambini hai ucciso con quella sega? vergogna! brucerai nell'inferno degli eretici!

    Ma suvvia, stai tranquillo che se Dio ci ha dato modo di stimolarci per conto nostro non ha nulla in contrario riguardo alla masturbazione.
    La religione condanna la masturbazione per 3 motivi: spreco del seme, idolatria del corpo, piacere fine a se stesso. Per gli stessi motivi praticamente qualsiasi cosa tu faccia andrà sempre contro la morale religiosa.
    Supponiamo che tu non abbia fame e per noia ti mangi una pizza, ecco, anche in quel caso hai commesso una sorta di peccato.
    Ma questa presunta "morale" chi l'ha introdotta? Dio o gli uomini? pensaci, ciao!

    ps: ora che ci penso mi viene in mente un altra risposta che ho sentito dire da un amico prete che stimo moltissimo, il quale disse che la masturbazione di per se non é un peccato, ma diventa peccato quando lo fai con una certa insistenza e continuità perché finisci con il diventarne schiavo e lo stesso vale con le droghe, col fumo o con qualsiasi altra cosa che possa renderti schiavo e distrarti da ciò che conta davvero: te stesso.
    Quindi masturbati pure, anzi, secondo molti studiosi masturbarsi fa anche bene, aiuta a mantenere attivo l'apparato e a prevenire infiammazioni e complicazioni serie alla prostata (ovviamente nei limiti della moderazione)
    Nient'altro da aggiungere.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Comunque per chi non pratica sesso la masturbazione serve anche a evitare le spiacevoli polluzioni notturne che sono molto fastidiose per ovvi motivi.
    e il rinnovo di sperma contribuisce a evitare possibili tumori di prostata

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    la masturbazione di per se non é un peccato, ma diventa peccato quando lo fai con una certa insistenza e continuità perché finisci con il diventarne schiavo e lo stesso vale con le droghe, col fumo o con qualsiasi altra cosa che possa renderti schiavo e distrarti da ciò che conta davvero: te stesso.
    quoto Cal Lighman
    anche io sono molto credente, e leggendo la Bibbia e altro ho capito che Dio condanna l'esagerazione, e semplicemente perchè gli estremi, sia da una parte che dall'altra fanno male!

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    partendo dal presupposto che non sono religiosa...anzi...ma non vuol essere un giudizio.

    credo che masturbarsi soprattutto negli uomini sia un bisogno fisiologico... è normale! anche xk cm ben sai l'uomo produce ogni giorni sperma... e in qualche maniera andrà espulso
    magari se sei molto credente dovresti arrivare vergine al matrimonio...

    ma ti prego non farlo!! vai a sapè k potresti sposare

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    Dio non è la Chiesa.

    Chi ti ha detto che masturbarsi è peccato? Dio o la Chiesa? Molto probabilmente penserai: Dio attraverso la Chiesa. Bene, la Chiesa oltre a vantare un nutrito curriculum di vaccate inanellate nel corso dei secoli è composta da esseri umani fallibili proprio come te. Possono forse questi arrogarsi il diritto di porre limiti alla tua vita? Fai del male a qualcuno? Manchi ai tuoi doveri di buon cittadino o buon cristiano?

    Let there be seghe.
    non posso che essere d'accordo con te, ammetto però che odio la chiesa e sono agnostica

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbazione e martello
    Da girl@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 10:07
  2. Masturbazione precoce?
    Da Emotionless~ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 13:57
  3. masturbazione=problema?
    Da singXS nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 12:57
  4. Masturbazione.
    Da |MusiC| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 11:34
  5. masturbazione...si ok ma..
    Da giulia_13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:57