ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 93

Ipnosi regressiva e vite precedenti

  1. #61
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè, non vuoi capire
    E' NORMALE, OVVIO, SCONTATO, che altri studiosi abbiano ripreso e modificato le sue idee, e che qualcuno ora le rifiuti preferendole, che ti ricordo non significa "negare", ad altri metodi.
    E guarda che la qui presente Nuvola è PSICOLOGA, mentre la tua amica sta STUDIANDO psicologia...
    Chi ne saprà di più? Domanda da un milione di dollari.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    mah, io espongo tranquillamente il mio parere, accetto tranquillamente di dialogare anke se mi danno dell'ignorante e ki invece la mette sul piano del flame parla di umiltà, eh bè qui la cosa è 1 pò paranormale

    cmq resta il fatto ke, se Wikipedia è attendibile, pare ke sia d'accordo cn me e la tipa ke mi ha spiegato le cose e ke cmq nn parlava solo a titolo personale, ma riferiva ke proprio all'università insegnano ke ci sono parti del pensiero di Freud ke nn sn condivise da alcuni e talvolta dalla maggior parte se nn dalla totalità o quasi degli psicologi di oggi

    e poi nn tutti gli psicologi sn di indirizzo psicanalitico, ci sn anke i cognitivisti, i comportamentisti, ecc ecc

    insomma se uno crede ke Freud = tutta la psicologia, liberissimo di crederci, xò allora tutti gli psicologi degli altri indirizzi e tutti quelli di indirizzo psicanalitico ma ke nn seguono alla lettera Freud nn sono psicologi?

  4. #63
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vabbè, non vuoi capire
    E' NORMALE, OVVIO, SCONTATO, che altri studiosi abbiano ripreso e modificato le sue idee, e che qualcuno ora le rifiuti preferendole, che ti ricordo non significa "negare", ad altri metodi.
    E guarda che la qui presente Nuvola è PSICOLOGA, mentre la tua amica sta STUDIANDO psicologia...
    Chi ne saprà di più? Domanda da un milione di dollari.



  5. #64
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    mah, io espongo tranquillamente il mio parere, accetto tranquillamente di dialogare anke se mi danno dell'ignorante e ki invece la mette sul piano del flame parla di umiltà, eh bè qui la cosa è 1 pò paranormale

    cmq resta il fatto ke, se Wikipedia è attendibile, pare ke sia d'accordo cn me e la tipa ke mi ha spiegato le cose e ke cmq nn parlava solo a titolo personale, ma riferiva ke proprio all'università insegnano ke ci sono parti del pensiero di Freud ke nn sn condivise da alcuni e talvolta dalla maggior parte se nn dalla totalità o quasi degli psicologi di oggi

    e poi nn tutti gli psicologi sn di indirizzo psicanalitico, ci sn anke i cognitivisti, i comportamentisti, ecc ecc

    insomma se uno crede ke Freud = tutta la psicologia, liberissimo di crederci, xò allora tutti gli psicologi degli altri indirizzi e tutti quelli di indirizzo psicanalitico ma ke nn seguono alla lettera Freud nn sono psicologi?
    Ma dove ho scritto che Freud è tutta la psicologia O.O
    E dove è che Wiki ti da ragione? O.O Ti ho risposto prima a riguardo, ma leggi?
    E che c'entra che non tutti gli psicologi sono psicanalisti? O.O



    E chi è l'ignorante tra me e te che esordisci con un "son tutte bufale"?

  6. #65
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    drk non perderci più tempo, è inutile

  7. #66
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vabbè, non vuoi capire
    E' NORMALE, OVVIO, SCONTATO, che altri studiosi abbiano ripreso e modificato le sue idee, e che qualcuno ora le rifiuti preferendole, che ti ricordo non significa "negare", ad altri metodi.
    è normale, ovvio, scontato ma sopra me l'hai contestato

    io ho solo detto ke nn si può dire ke 1 cosa e così xkè l'ha detto Freud e ke molti psicologi nn prendono x ora colato tutto Freud

    se ora anke tu dici ke è normale ke succeda, allora sei passato alla mia idea

    E guarda che la qui presente Nuvola è PSICOLOGA, mentre la tua amica sta STUDIANDO psicologia...
    Chi ne saprà di più? Domanda da un milione di dollari.
    mah, sai la regola dei forum: se nn dai le prove di essere quel ke dici nn dirlo
    nn x dubitare, ma in 1 forum ho incontrato anke 1 ke diceva ke lavorava x i servizi segreti americani
    cmq visto ke Wikipedia dice cose cm quelle ke mi ha detto la tipa e diverse da Nuvola (e divese da quelle ke dicevi tu fino al post precedente) continuo a fidarmi + della tipa, ripeto senza offesa

    ognuno poi la pensi cm vuole, lasciamo perdere i litigi ke nn sn costruttivi

    io volevo solo dire ke ridurre la psicologia a Freud è banalizzarla e questo credo sia kiaro a tutti e persino tu ora l'hai ammesso

    x tornare in topic
    1) se anke Freud ha detto tot cose sull'ipnosi nn è detto ke tutti gli psicologi le condividano
    2) cmq nn mi risulta ke nemmeno Freud abbia parlato di ipnosi regressiva ke porti a vite precedenti (se sbaglio correggetemi), ke è quello di cui si parlava
    3) l'ipnosi regressiva ke fa tornare a vite ptrecedenti nn ha alcuna prova a suo favore e quindi x quanto mi riguarda la considero 1 bufala

    senza flame e senza astio, discutiamo serenamente

  8. #67
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ah dimenticavo, scusatemi il post stavolta davvero kmetrico

  9. #68
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    è normale, ovvio, scontato ma sopra me l'hai contestato

    io ho solo detto ke nn si può dire ke 1 cosa e così xkè l'ha detto Freud e ke molti psicologi nn prendono x ora colato tutto Freud

    se ora anke tu dici ke è normale ke succeda, allora sei passato alla mia idea



    mah, sai la regola dei forum: se nn dai le prove di essere quel ke dici nn dirlo
    nn x dubitare, ma in 1 forum ho incontrato anke 1 ke diceva ke lavorava x i servizi segreti americani
    cmq visto ke Wikipedia dice cose cm quelle ke mi ha detto la tipa e diverse da Nuvola (e divese da quelle ke dicevi tu fino al post precedente) continuo a fidarmi + della tipa, ripeto senza offesa

    ognuno poi la pensi cm vuole, lasciamo perdere i litigi ke nn sn costruttivi

    io volevo solo dire ke ridurre la psicologia a Freud è banalizzarla e questo credo sia kiaro a tutti e persino tu ora l'hai ammesso

    x tornare in topic
    1) se anke Freud ha detto tot cose sull'ipnosi nn è detto ke tutti gli psicologi le condividano
    2) cmq nn mi risulta ke nemmeno Freud abbia parlato di ipnosi regressiva ke porti a vite precedenti (se sbaglio correggetemi), ke è quello di cui si parlava
    3) l'ipnosi regressiva ke fa tornare a vite ptrecedenti nn ha alcuna prova a suo favore e quindi x quanto mi riguarda la considero 1 bufala

    senza flame e senza astio, discutiamo serenamente


  10. #69
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    drk non perderci più tempo, è inutile
    Mi limiterò a seguire questa perla di saggezza, davvero, ho discussioni più intelligenti in cui consumare i tasti della mia tastiera

  11. #70
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq wikipedia oltretutto non e' la bibbia eh.

    E' scritta da utenti per utenti.

    Ma io cmq Orsetto, sanno i postumi di ieri sera, ma non riesco acapire esattamente cosa tu stia sostenendo.
    Che la psicologia moderna non e' basta esclusivamente sugli studi di freud?
    Credo lo sappiano tutti.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ipnosi...
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 17:43
  2. Le vite degli altri
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:19
  3. Francesco Guccini - Vite
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 8:20
  4. vite sportive!
    Da twix ™ nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 13:26
  5. Giovani vite spezzate...
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 14:40