ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 96 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #411
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Tutto il discorso sull'accesso di bimbi al topic mi sembra fuori luogo...
    O meglio, non lo è, ma non può limitarsi a questo topic..
    Si parla, è vero, di una pratica trasgressiva, ma ci sono in giro decine o centinaia di topic ("le cose più porche, gli oggetti e posti più strani, dettagli su sesso orale/anale/masturbazione/fetish-bondage e chi piuù ne ha più ne metta) ben più espliciti e con termini ben più grezzi...
    Allora che si limiti l'accesso a tutta la sezione ai maggiorenni...
    Ma i 14-15-16-17enni non sarebbero troppo d'accordo immagino...i segoni poi dove se li farebbero!?!?
    Perchè,i 27enni dove?

  2. #412
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Perchè,i 27enni dove?
    Mmmm... direi 1 a 0 per Pigmy

  3. #413
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio


    Non posso fare altro che applaudire e inchinarmi davanti a cotanta magnificenza di espressione.
    Quoto tutto, ogni singola parola, ogni singola virgola e altra punteggiatura.



    Oh pagliaccio di ghiaccio vedi di moderare i toni e i termini, qui se qualcuno deve stare zitto sei solo tu.

    Guarda il tuo profilo:
    Iscrizione: 02-09-2008
    Età: 19
    Messaggi: 140
    Bannato già 1 volta, reputazione pari a 0.

    Guarda il suo
    Iscrizione: 03-01-2007
    Età: 21
    Messaggi: 4,024
    Reputazione: altissima

    Indi per cui prima di venire a fare lo strafottente con persone che sono pietre miliari del forum, vedi di farti un giretto sulla tangenziale a giocare a mosca cieca, è divertente, fidati.

    aahaahahhhhahhahahah!!!!!!ueeeee pagliacccio di ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!ahahah!dio sei ridicolo!.......nn meriti risposta!...ti dico solo questo nn me ne importa nieente se la carissima pigmy ha reputazioni altissime.....io quello che penso lo dico!!!!!!!..e per quanto rigurda a te...ripeto... non ti rispondo neanche non ne vale la pena!!
    ah un ultima cosa!...sono 33 i punti di reputazione!nn 0!

  4. #414
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Prima di tutto,rilassati -.-''
    No, qua c'è gente infoiata che brama risposte da una ragazza con particolari abitudini sessuali.PUNTO.

    Si potrebbe,come suggerito,aprire un topic riguardante la moralità di pratiche sessuali non comuni..e ci starebbe,perchè qua dentro è l'unico "confronto interessante".
    Non son schifata,non son indignata nè quant'altro..
    e ti dirò che non son nemmeno una ragazza con particolari tabù,tutt'altro.
    Si tratta semplicemente di buonsenso,di attenersi ai titoli dei topic e di portare un minimo di rispetto allo spirito di questo forum,
    che non è quello di un qualunque sito d'incontri o di racconti erotici.

    Sta all'utente rendersi conto di quando si sta esagerando..non amo ripetermi,ma lo trovo leggermente diseducativo per adolescenti al di sotto di una determinata fascia d'età.
    E tu?Lo trovi così strano?

    Scusa se,a differenza tua,ho di meglio da fare che spararmi Se*** davanti a uno schermo pensando a una donna con 8 uomini.
    allora prima di tutto vorrei chiedere scusa se son sembrato scorbutico con toni nn pronsoni al forum!......e sono molto stupito e indignato dalle tue accuse invece(proprio tu giudicata come quella con altissime e giustissime reputazioni )..giudicandomi un infoniato che brama risposte da una ragazza con particolari abitudini sessuali....di uno che si spara le pippe davanti allo schermo pensando a una donna con 8 uomini.!....complimenti!complimenti sul serio!!!...nn voglio neqanche replicare..........anche qua nn ne vale la pena!
    ..voglio solo ripetere con estrema calma che se ti da fastidio l argomento perchè lo ritieni desucativo... nn legeere questo topic...considerarlo come un rifiuto......fin quando i moderatori lasciano aperto il topic..senza nessuna passorwd per contenuti troppo espliciti!(che a mio avviso nn lo sono)...vuol dire che la tua battaglia è persa!...il tuo tabù verso il sesso è ridicolo!..i forum sono stai creati anche per questo per parlare di cose che noi riteniamo disucative..in modo particolarmente sereno senza essere considerati degli infoniati o pervertiti come affermi tu!

  5. #415
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    In realtà la presa di posizione di Pigmy io la ritengo positiva e coraggiosa. Spesso si sottovaluta che l'accesso a questi forum è aperta davvero a tutti, e che un bambino di 10 anni è spesso più sveglio dei suoi genitori nell'intrufolarsi nei siti che lo incuriosiscono e cancellare le tracce. Ma certe tracce, dentro, non si cancellano. Le foto di Helmut Newton che vidi da ragazzino mi rimasero scolpite nella mente come un marchio a caldo, e non nego che tutt'ora mi condizionano. Quindi, anche se sapere di Chiarotta incuriosisce molti, il canale è troppo scoperto per parlare con troppa franchezza di tutti i dettagli. Lo riconosco.
    Con questo Gabibboooo mi resta simpatico... non so che farci... è più forte di me!
    ti ho sempre nel cuore

  6. #416
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    vorrei i numeri di queste ragazze

  7. #417
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io do ragione a Pigmi.
    E Chiarotta non dire che non ti eccita parlare di determinate cose o sapere che la gente si fa i segoni leggendoti. Tu non sei partita col presupposto di una discussione civile sull'argomento, vuoi sentirti la Melissa P. di questo forum. Poi è come la vedo io, posso sbagliarmi.

  8. #418
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Perchè,i 27enni dove?
    Non è un problema che mi riguarda: i 27enni ormai sono troppo vecchi, mi sembra di aver letto da qualche parte che non hanno più certe esigenze e nemmeno ormoni in eccesso da smaltire così..

  9. #419
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io do ragione a Pigmi.
    E Chiarotta non dire che non ti eccita parlare di determinate cose o sapere che la gente si fa i segoni leggendoti. Tu non sei partita col presupposto di una discussione civile sull'argomento, vuoi sentirti la Melissa P. di questo forum. Poi è come la vedo io, posso sbagliarmi.
    E se anche fosse??
    Si chiude?
    Allora 3/4 dei topic di questa sezione andrebbero lucchettati seduta stante..

  10. #420
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io do ragione a Pigmi.
    E Chiarotta non dire che non ti eccita parlare di determinate cose o sapere che la gente si fa i segoni leggendoti. Tu non sei partita col presupposto di una discussione civile sull'argomento, vuoi sentirti la Melissa P. di questo forum. Poi è come la vedo io, posso sbagliarmi.
    se mi eccitasse io non avrei vergogna nel dire che mi eccita, così come finora non ho avuto vergogna nel rivelare altre cose di me. solo che...non so, non mi eccita. mi fa piacere parlarne, discuterne, ma non mi eccita. dico davvero.
    non ci troverei niente di male se mi eccitasse. ma non è così.

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18