ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 146

Bdsm

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bongietto
    appunto, un altra ke non ha capito nulla....
    sado maso e bdsm son totalmente diversi eh...
    ma dato che qui inizialmente hanno citato il BDSM ho aggiunto qualcosa

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ho letto i vari commenti dopo il mio ultimo messaggio e credo che il concetto che non abbiate capito un pò tutti è:
    CHI è CHE DECIDE CHI DEVE ESSER DEFINITO COME "DISTURBATO MENTALE" E CHI NO?
    IO LO POSSO DECIDERE? NO!! CAGLIOSTRO LO PUò DECIDERE? NO!!! GLI ALTRI LO POSSO DECIDERE? NO!!!
    Ci sono persone che STUDIANO ANNI la psiche umana per determinare chi, tramite traumi ecc, è diventato mentalmente disturbato, QUESTI SONO GLI PSICOLOGI E GLI PSICHIATRI, FREUD è STATO IL + GRANDE PSICOLOGO DI TUTTI I TEMPI, COLUI CHE HA INVENTATO LA PSICANALISI ED è DA QUESTO CHE SI SONO RIPRESI MOLTI CONCETTI, E LUI, come vi ho provato prima postando il suo pensiero, PENSAVA CHE LE PERSONE CHE ATTUANO IL SADOMASO ECC. LO FANNO PER DEVIAZIONI MENTALI!!!!!!! quindi C'è POCO DA DISCUTERE!! Perchè c'è un motivo per cui sono gli psichiatri che decidono chi deve andare internato, PERCHè STUDIANO, QUINDI NON DELEGITTIMIAMO IL LORO LAVORO, ACCETTATE LA VERITà DEI FATTI, PERCHè è LA VERITà, NON CONTESTABILE, DI CHI STUDIA E DI CHI è, QUINDI, LEGITTIMATO A DARE GIUDIZI!!!

ps: scusate il tono, ma quì ci sono un pò troppi utenti che pensano di capire tutto solo perchè sono satanisti, drogati, o praticano sadomaso.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io proverei!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ho letto i vari commenti dopo il mio ultimo messaggio e credo che il concetto che non abbiate capito un pò tutti è:
    IO LO POSSO DECIDERE? NO!! CAGLIOSTRO LO PUò DECIDERE? NO!!! GLI ALTRI LO POSSO DECIDERE? NO!!!
    Ci sono persone che STUDIANO ANNI la psiche umana per determinare chi, tramite traumi ecc, è diventato mentalmente disturbato, QUESTI SONO GLI PSICOLOGI E GLI PSICHIATRI, FREUD è STATO IL + GRANDE PSICOLOGO DI TUTTI I TEMPI, COLUI CHE HA INVENTATO LA PSICANALISI ED è DA QUESTO CHE SI SONO RIPRESI MOLTI CONCETTI, E LUI, come vi ho provato prima postando il suo pensiero, PENSAVA CHE LE PERSONE CHE ATTUANO IL SADOMASO ECC. LO FANNO PER DEVIAZIONI MENTALI!!!!!!! quindi C'è POCO DA DISCUTERE!! Perchè c'è un motivo per cui sono gli psichiatri che decidono chi deve andare internato, PERCHè STUDIANO, QUINDI NON DELEGITTIMIAMO IL LORO LAVORO, ACCETTATE LA VERITà DEI FATTI, PERCHè è LA VERITà, NON CONTESTABILE, DI CHI STUDIA E DI CHI è, QUINDI, LEGITTIMATO A DARE GIUDIZI!!!

ps: scusate il tono, ma quì ci sono un pò troppi utenti che pensano di capire tutto solo perchè sono satanisti, drogati, o praticano sadomaso.
    ma sai leggere?!??!?! DEVIAZIONI SESSUALI... oh madonna ke mi tocca fare....

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

appunto, un altra ke non ha capito nulla....
    sado maso e bdsm son totalmente diversi eh...
    date retta a chi ne sa!
    e lui datemi retta...NE SA FIN TROPPE!

bongetz rulez!

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rika
    date retta a chi ne sa!
    e lui datemi retta...NE SA FIN TROPPE!

bongetz rulez!
    date retta?!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel

siamo un pò tutti disturbati mentalmente
    però si, io dico che sono disturbati mentali anche ai satanisti [b]ai drogati...[/]
    sisi.. e questo per mie idee..
    e cmq io la penso come Carlooo
    e vantiamocene..

bah..comunque quoto john per quello che ha detto in 4 pagine di topic, la penso come lui.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

ma sai leggere?!??!?! DEVIAZIONI SESSUALI... oh madonna ke mi tocca fare....
    che dovrei saper leggere, ecco cosa diceva freud (è già la seconda volta che lo posto):

Freud invece considerò il masochismo sia come perversione sessuale che come fenomeno regressivo incentrato su un bisogno inconscio di punizione. Sempre Freud[1924] distinse tra masochismo erogeno( provare piacere tramite il dolore), femminile( provare piacere essendo passivi ed inattivi) e morale(compiacimento della propria sofferenza ).

ti sembra che si parli di deviazioni sessuali? E ti sembra che parli bene di queste, come dici te, "deviazioni sessuali"? E vi ricordo che freud è stato il più grande psicologo di tutti i tempi, quindi non credo che voi possiate contestarlo.

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    e vantiamocene..

bah..comunque quoto john per quello che ha detto in 4 pagine di topic, la penso come lui.
    mica me ne vando

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Sono d'accordo.
    Sopratutto per l'ultima parte.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima