ma dato che qui inizialmente hanno citato il BDSM ho aggiunto qualcosaOriginariamente inviata da bongietto
![]()
ma dato che qui inizialmente hanno citato il BDSM ho aggiunto qualcosaOriginariamente inviata da bongietto
![]()
Originariamente inviata da Carlooo
![]()
Io proverei!
ma sai leggere?!??!?! DEVIAZIONI SESSUALI... oh madonna ke mi tocca fare....Originariamente inviata da Carlooo
date retta a chi ne sa!Originariamente inviata da bongietto
e lui datemi retta...NE SA FIN TROPPE!
bongetz rulez!
date retta?!Originariamente inviata da rika
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vantiamocene..Originariamente inviata da Blinding angel
![]()
bah..comunque quoto john per quello che ha detto in 4 pagine di topic, la penso come lui.
che dovrei saper leggere, ecco cosa diceva freud (è già la seconda volta che lo posto):Originariamente inviata da bongietto
Freud invece considerò il masochismo sia come perversione sessuale che come fenomeno regressivo incentrato su un bisogno inconscio di punizione. Sempre Freud[1924] distinse tra masochismo erogeno( provare piacere tramite il dolore), femminile( provare piacere essendo passivi ed inattivi) e morale(compiacimento della propria sofferenza ).
ti sembra che si parli di deviazioni sessuali? E ti sembra che parli bene di queste, come dici te, "deviazioni sessuali"? E vi ricordo che freud è stato il più grande psicologo di tutti i tempi, quindi non credo che voi possiate contestarlo.
mica me ne vandoOriginariamente inviata da aNeMy
![]()
Sono d'accordo.Originariamente inviata da Carlooo
Sopratutto per l'ultima parte.