ma dato che qui inizialmente hanno citato il BDSM ho aggiunto qualcosaOriginariamente inviata da bongietto
ma dato che qui inizialmente hanno citato il BDSM ho aggiunto qualcosaOriginariamente inviata da bongietto
Originariamente inviata da Carlooo
Io proverei!
ma sai leggere?!??!?! DEVIAZIONI SESSUALI... oh madonna ke mi tocca fare....Originariamente inviata da Carlooo
date retta a chi ne sa!Originariamente inviata da bongietto
e lui datemi retta...NE SA FIN TROPPE!
bongetz rulez!
date retta?!Originariamente inviata da rika
e vantiamocene..Originariamente inviata da Blinding angel
bah..comunque quoto john per quello che ha detto in 4 pagine di topic, la penso come lui.
che dovrei saper leggere, ecco cosa diceva freud (è già la seconda volta che lo posto):Originariamente inviata da bongietto
Freud invece considerò il masochismo sia come perversione sessuale che come fenomeno regressivo incentrato su un bisogno inconscio di punizione. Sempre Freud[1924] distinse tra masochismo erogeno( provare piacere tramite il dolore), femminile( provare piacere essendo passivi ed inattivi) e morale(compiacimento della propria sofferenza ).
ti sembra che si parli di deviazioni sessuali? E ti sembra che parli bene di queste, come dici te, "deviazioni sessuali"? E vi ricordo che freud è stato il più grande psicologo di tutti i tempi, quindi non credo che voi possiate contestarlo.
mica me ne vandoOriginariamente inviata da aNeMy
Sono d'accordo.Originariamente inviata da Carlooo
Sopratutto per l'ultima parte.