ma sono l'unica che prova eccitante essere posseduta.... non dico picchiata, frustata ecc.... dico tenuta ferma ben stretta per i polsi o legata (non forte) al letto...
scopro ora di essere una perversa
ma sono l'unica che prova eccitante essere posseduta.... non dico picchiata, frustata ecc.... dico tenuta ferma ben stretta per i polsi o legata (non forte) al letto...
scopro ora di essere una perversa
Oh scusa, perchè a 15 anni nn si possono sapere certe cose.. ma a 17 sì perchè ormai si è maturi!!Originariamente inviata da bongietto
ma vai a scaricarti, va!
Io ho espresso l'opinione in base all'argomento... non in base a quello che pensi tu.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si ne conosco... anche per questo motivo ho scritto quello che penso.
le cose si sanno solo quando si vivono... e x tua sfortuna le 3 categorie citate le ho passate tutte e 3.... riprovaci, sarai piu fortunata...Originariamente inviata da Blinding angel
si, io nn le ho vissute, ma mi sono fatta un'idea.. se tu l'hai vissute e difendi queste categorie fa pure, a me nn me ne frega più di tanto. Io non mi muovo da questa idea.. non le approvo, e non posso farci niente.Originariamente inviata da bongietto
Perché io non ho mai espresso la mia opinione in base all'argomento?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sai esiste anche il confrontarsi di idee e costruire un dialogo che può esser interessante facendo arricchire i due o più interlocutori, oppure essere veramente scadente.
Io ho detto come la pensavo su quello che hai detto tu, come puoi farlo benissimo tu. Sai si chiama libertà di parola e penso che non sia più vietata.
Non vuol dire che se conosci una dozzina di persone che amano quel genere di sesso tutte le persone che seguono quel filone sadomaso sono tutte frustrate...
Originariamente inviata da bongietto
Scusa ma che centra? Se a me non piace il calcio devo sentirmi chiamare ottusa? Se per me certe cose non sono normali di certo non le accetto perchè gli altri le fanno. Ognuno ha le proprie opinioni di certo non vengo a dirti che sei ottuso perchè non accetti le mie.
No vedi non è il discorso di chiamare ottusi coloro che hanno un'idea diversa.
Ma è chiamare ottuse le persone che denigrano altre persone a priori senza esser mai stati nel loro mondo solo per un secondo.
Ma qui nessuno sta degrinando nessuno, sono opinioni, cioè ognuno ha le proprie, cosa c'è di strano?!
Secondo me errate sia te e bonjetto.Originariamente inviata da Blinding angel
Ovvero:
Lui ha ragione nel dire che per sapere con certezza una cosa e valutarla al meglio bisogna provarla.
Tu hai ragione dicendo che non t'interessano per vari motivi.
Ma entrambi state sbagliando nel porvi, perché te metti davanti ad esse un pilastro senza saper a modo cosa stiano veramente a significare.
D'altro canto lui pensa di poter dare un gran giudizio pensando di saper completamente cosa ci celi dentro quei mondi.
In poche parole se continuate a relazionarvi così non arriverete mai ad un dunque perché tu non ti shcioderai mai dai "pilastri" che ti sei fissata e lui rimarrà sempre sparato in quella direzione.
Mah... mi pare che si stia sorvolando la parte delle proprie opinioni.Originariamente inviata da °Luna°
Umh... interessante.Originariamente inviata da anjaswe
Molto interessante.