ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 146

Bdsm

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

ma sono l'unica che prova eccitante essere posseduta.... non dico picchiata, frustata ecc.... dico tenuta ferma ben stretta per i polsi o legata (non forte) al letto...
    scopro ora di essere una perversa

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bongietto
    tu hai 15 anni, e probabilmente A) non sai cos'è il sado maso B) non sai che son i satanisti C) non sai cos'è una droga.... vabbe lasciam perdere...
    Oh scusa, perchè a 15 anni nn si possono sapere certe cose.. ma a 17 sì perchè ormai si è maturi!!
    ma vai a scaricarti, va!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Dove sta scritto che sono delle persone frustrate? Da nessuna parte.
    Si è vero non sono nessuno, come tu non sei nessuna per dire che bisogna accettare per forza le idee degli altri, anche se per noi sono palesemente errate.
    Ti faccio una domanda tu conosci alcune persone che praticano questa variante del sesso? Perché io né conosco un pochino e fidati sono tutto a parte frustrati.
    Io ho espresso l'opinione in base all'argomento... non in base a quello che pensi tu.

Si ne conosco... anche per questo motivo ho scritto quello che penso.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Oh scusa, perchè a 15 anni nn si possono sapere certe cose.. ma a 17 sì perchè ormai si è maturi!!
    ma vai a scaricarti, va!
    le cose si sanno solo quando si vivono... e x tua sfortuna le 3 categorie citate le ho passate tutte e 3.... riprovaci, sarai piu fortunata...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

le cose si sanno solo quando si vivono... e x tua sfortuna le 3 categorie citate le ho passate tutte e 3.... riprovaci, sarai piu fortunata...
    si, io nn le ho vissute, ma mi sono fatta un'idea.. se tu l'hai vissute e difendi queste categorie fa pure, a me nn me ne frega più di tanto. Io non mi muovo da questa idea.. non le approvo, e non posso farci niente.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Io ho espresso l'opinione in base all'argomento... non in base a quello che pensi tu.

Si ne conosco... anche per questo motivo ho scritto quello che penso.
    Perché io non ho mai espresso la mia opinione in base all'argomento?
    Sai esiste anche il confrontarsi di idee e costruire un dialogo che può esser interessante facendo arricchire i due o più interlocutori, oppure essere veramente scadente.
    Io ho detto come la pensavo su quello che hai detto tu, come puoi farlo benissimo tu. Sai si chiama libertà di parola e penso che non sia più vietata.
    Non vuol dire che se conosci una dozzina di persone che amano quel genere di sesso tutte le persone che seguono quel filone sadomaso sono tutte frustrate...

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

la mente aperta sta nell'accettare quello ke fanno gli altri, finchè lo fanno gli altri... ripeto, pensa a quelli ke fanno boxe, ai tifosi del calcio etc etc...
    c'è a chi piace buttare una palla in una rete e a chi leccare i piedi...

Scusa ma che centra? Se a me non piace il calcio devo sentirmi chiamare ottusa? Se per me certe cose non sono normali di certo non le accetto perchè gli altri le fanno. Ognuno ha le proprie opinioni di certo non vengo a dirti che sei ottuso perchè non accetti le mie.

No vedi non è il discorso di chiamare ottusi coloro che hanno un'idea diversa.
    Ma è chiamare ottuse le persone che denigrano altre persone a priori senza esser mai stati nel loro mondo solo per un secondo.

Ma qui nessuno sta degrinando nessuno, sono opinioni, cioè ognuno ha le proprie, cosa c'è di strano?!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    si, io nn le ho vissute, ma mi sono fatta un'idea.. se tu l'hai vissute e difendi queste categorie fa pure, a me nn me ne frega più di tanto. Io non mi muovo da questa idea.. non le approvo, e non posso farci niente.
    Secondo me errate sia te e bonjetto.
    Ovvero:
    Lui ha ragione nel dire che per sapere con certezza una cosa e valutarla al meglio bisogna provarla.
    Tu hai ragione dicendo che non t'interessano per vari motivi.
    Ma entrambi state sbagliando nel porvi, perché te metti davanti ad esse un pilastro senza saper a modo cosa stiano veramente a significare.
    D'altro canto lui pensa di poter dare un gran giudizio pensando di saper completamente cosa ci celi dentro quei mondi.
    In poche parole se continuate a relazionarvi così non arriverete mai ad un dunque perché tu non ti shcioderai mai dai "pilastri" che ti sei fissata e lui rimarrà sempre sparato in quella direzione.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°

Ma qui nessuno sta degrinando nessuno, sono opinioni, cioè ognuno ha le proprie, cosa c'è di strano?!
    Mah... mi pare che si stia sorvolando la parte delle proprie opinioni.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    ma sono l'unica che prova eccitante essere posseduta.... non dico picchiata, frustata ecc.... dico tenuta ferma ben stretta per i polsi o legata (non forte) al letto...
    scopro ora di essere una perversa
    Umh... interessante.
    Molto interessante.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima