ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 146

Bdsm

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Mah... addirittura frustrati? Se mai frustati perché si frustano
    A parte gli scherzi, dire che sono dei frustrati è una cosa grossa molto grossa...
    Ma per voi le persone che amano vivere la vita, in questo caso il sesso, in maniera diversa, trasgressiva, impregnato di perversione e soprattutto immorale devono per forza essere dei pazzi, devono esser mentalmente disturbati frustrati e non so cosa?
    Mah... che bella mentalità aperta avete.. tutti i miei complimenti.
    Forse tu (come altri) non hai capito che per quanto mi riguarda, la gente può fare il cavolo che gli pare e piace.
    Ma se permetti, questo è il pensiero sull'argomento.
    E di certo non lo cambio perchè tu (o altri) sostieni il contrario.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

Moderate un po i termini.

Il punto essenziale del discorso è:
    Se due persone fanno delle cose e son felici di farle insieme perchè criticarle?
    Se stanno bene loro...
    La cosa più brutta è quando qualcuno viene costretto a fare qualcosa che non vuole, come essere picchiato, molestato e chi più ne ha, più ne metta...
    essere picchiati o molestati è un altro discorso qui si parla di perversione!
    il bdsm la maggior parte delle volte non si pratica con i familiari o cmq il ragazzo o la ragazza!ma con veri e proprio schiavi che si rendono tali per piacere personale...
    lavorando in questo ambiente vedo persone che pur soffrendo non riescono a dire basta..ma quella non è pazzia..è solo perversione...perchè io che non sono un peso piuma mi siedo sulla schiena del mio schiavo e lui non dice una parola neanche quando gli tremano le mani e le gambe!
    quindi cmq lo fanno anche per piacere!...
    quoto pienamente come la pensa john perchè ci sono molti modi per farsi male eppure la gente quelli non li critica!
    e perchè?
    però spararsi una sega guardando la foto di una modella fetish vestita in pvc con un frustino in mano piace a tutti! e perchè allora chiamarla malata mentale?

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Forse tu (come altri) non hai capito che per quanto mi riguarda, la gente può fare il cavolo che gli pare e piace.
    Ma se permetti, questo è il pensiero sull'argomento.
    E di certo non lo cambio perchè tu (o altri) sostieni il contrario.
    Sinceramente non m'interessa minimamente che tu cambi idea oppure no.
    Come tu hai espresso il tuo parere anch'io l'ho fatto.
    Comunque sia ti ripeto che non sono delle persone frustrate qui te sbagli e anche tanto.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Sinceramente non m'interessa minimamente che tu cambi idea oppure no.
    Come tu hai espresso il tuo parere anch'io l'ho fatto.
    Comunque sia ti ripeto che non sono delle persone frustrate qui te sbagli e anche tanto.
    Non sei nessuno per dirmi che il mio pensiero è sbagliato.
    Non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che è vero il contrario di quello che penso.
    Dunque: IMPARIAMO AD ACCETTARE IDEE DIVERSE DALLA NOSTRA.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bongietto
    io direi di lasciar perdere... tanto sappiamo tutti ke la popolazione italiana è una popolazione ottusa e chiusa.... mahh

Chiamare popolazione ottusa chi non ha un'idea simile alla tua non è segno di avere la mente aperta sai?
    Provare piacere con il dolore non è una cosa molto normale, quindi per me chi lo fa ha seri problemi.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Non sei nessuno per dirmi che il mio pensiero è sbagliato.
    Non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che è vero il contrario di quello che penso.
    Dunque: IMPARIAMO AD ACCETTARE IDEE DIVERSE DALLA NOSTRA.
    Dove sta scritto che sono delle persone frustrate? Da nessuna parte.
    Si è vero non sono nessuno, come tu non sei nessuna per dire che bisogna accettare per forza le idee degli altri, anche se per noi sono palesemente errate.
    Ti faccio una domanda tu conosci alcune persone che praticano questa variante del sesso? Perché io né conosco un pochino e fidati sono tutto a parte frustrati.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°

Chiamare popolazione ottusa chi non ha un'idea simile alla tua non è segno di avere la mente aperta sai?Provare piacere con il dolore non è una cosa molto normale, quindi per me chi lo fa ha seri problemi.
    No vedi non è il discorso di chiamare ottusi coloro che hanno un'idea diversa.
    Ma è chiamare ottuse le persone che denigrano altre persone a priori senza esser mai stati nel loro mondo solo per un secondo.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°

Chiamare popolazione ottusa chi non ha un'idea simile alla tua non è segno di avere la mente aperta sai?
    Provare piacere con il dolore non è una cosa molto normale, quindi per me chi lo fa ha seri problemi.
    la mente aperta sta nell'accettare quello ke fanno gli altri, finchè lo fanno gli altri... ripeto, pensa a quelli ke fanno boxe, ai tifosi del calcio etc etc...
    c'è a chi piace buttare una palla in una rete e a chi leccare i piedi...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bongietto

trovami uno psichiatra che afferma ciò, prego.
    cosa c'è di strano nel farsi far male?? lo so ke tra la gente girano dei tabu del ca**o, ma non puoi dare dei disturbati mentali a gente come gli altri.
    ognuno ha i suoi gusti, tu puoi dire "non mi piace", non "son disturbati mentali" altrimenti io ti rispondo "sei un cretino".
    ma oramai siamo in un mondo del ca**o...

ormai disturbati mentali lo danno ai satanisti, ai drogati etc etc...
    ma sai quanta gente normale c'è??
    se ci son dei disturbati mentali che fanno una cosa non vuol dire mica ke tutti quelli ke lo fanno son disturbati mentali...

allora io posso ben dire ke i tifosi del calcio son disturbati mentali, vanno allo stadio x darsi, va che bello...

evita ragionamenti del ca**o, per favore, grazie
    siamo un pò tutti disturbati mentalmente
    però si, io dico che sono disturbati mentali anche ai satanisti ai drogati...
    sisi.. e questo per mie idee..
    e cmq io la penso come Carlooo

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005

Predefinito

tu hai 15 anni, e probabilmente A) non sai cos'è il sado maso B) non sai che son i satanisti C) non sai cos'è una droga.... vabbe lasciam perdere...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima