ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 146

Bdsm

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Bdsm

penso che poca gente se non rara conosca il significato della parola BDSM!
    letteralmente significa Bondage Domination Sado Maso!
    bondage non è altro che una legatura con una fune per paralizzare i movimenti della persona e beh poi dominazione sado maso che penso tutti conoscano!
    mi piacerebbe sapere da parte vostra cosa ne pensate di queste cose..facendo performance come mistress durante le fetish(che non sono altro che serate in nighti dove i feticisti vanno a sfogare i loro desideri perversi) mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la gente delle persone che provano piacere quando gli viene provocato dolore con frustini cera bollente o torture comunque parecchio dolorose..!

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sinceramente nn so cs c trovano d eccitante qst xsone...a me farebbe ribrezzo poi nn so agli altri...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

onestamente cosa penso? Che siano delle persone mentalmente disturbate che, non riuscendo in altri campi a soddisfare i propri desideri, sfoghino la propria aggressività nel picchiare o farsi picchiare.
    Credo sia un amore realmente malato perchè malato è colui che lo compie, è qualcosa di stupido e, per quanto questo valga, immorale.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    onestamente cosa penso? Che siano delle persone mentalmente disturbate che, non riuscendo in altri campi a soddisfare i propri desideri, sfoghino la propria aggressività nel picchiare o farsi picchiare.
    Credo sia un amore realmente malato perchè malato è colui che lo compie, è qualcosa di stupido e, per quanto questo valga, immorale.
    non avrei saputo dirlo meglio,quindi quoto

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Fantastico il mio corregionale

Euphoria
    Ospite

Predefinito

non trovo niente di eccitante
    senti solo dolore punto e basta...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

detto questo, detto tutto

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SweetCrazy
    non trovo niente di eccitante
    senti solo dolore punto e basta...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Io in cose così estreme non ci trovo nulla di eccitante,sono cose per masochisti secondo me...

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

le cose estreme non mi piacciono però sentirsi un po' posseduta (senza violenza intendo) dal proprio partenr ammetto che è una bella sensazione

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima