ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 146

Bdsm

  1. #101
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgan89
    Ma xke quelli che praticano il sadomaso dovrebbero essere dei malati mentali?Ma per quale stupido motivo?Allora ogni persona che pratica il sesso diversamente dalla penetrazione vaginale è malato?Come ci sono persone NORMALI che godono con la penetrazione anale...ci sono anche altre persone sempre NORMALI che godono nel dolore....non ci trovo assolutamente nulla di strano...ogni essere umano è caratterizzato da qlks che ci rende diversi...dico solo che mi stupisce l'affermazione di Carlo...come puo un comunista sfegatato come lui criticare la diversita di alcune persone?
    Perchè forse non son comunista? non ho mai detto d'esserlo e non ho mai votato un partito che abbia portato una falce e martello nel logo. Inoltre ho dato per 4 pagine la spiegazione a quanto affermo e continuo a ripetere che io, reputandomi non capace di definire chi è e chi non è mentalmente disturbato, mi debbo affidare, come dovreste fare tutti, a quanto dicono studi, studiosi ed analisi.
    Bongietto, non serve che io ti ripeti sempre quello, se non hai mai letto Freud è difficile che io riesca a spiegarti concetto per concetto perchè dovrei spiegartelo tutto in quanto tutto è collegato, quando e se lo studierai e vedrai la sua idea (ripresa poi da molti studiosi) del masochisto e di chi lo applica capirai le mie parole.

  2. #102
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    ooo ma nn mettete la morale dappertutto.. se è una cosa che piace e nella quale sono tutti consapevoli e liberamente scelgono di farlo.. che male c'è..

    io a volte provo piacere a farmi picchiare cmq ^^

  3. #103
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    .......................... cooomunque non è una questione di morale

  4. #104
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    .......................... cooomunque non è una questione di morale
    Invece la morale c'entra fidati.

  5. #105
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Invece la morale c'entra fidati.
    si ma relativamente...
    naturale che poi la cosa è soggettiva..

  6. #106
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    si ma relativamente...
    naturale che poi la cosa è soggettiva..
    Non è tanto un discorso di soggettività.
    E' un discorso che anche la morale fa la sua parte e fidati né ha sempre tanta di parte.

  7. #107
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Per alcune persone la morale c'entra, ma io non sono entrato in merito a questa questione, mi sono soltanto limitato a scrivere quanto è accertanto da psicologi e psichiatri. Io però non giudico queste persone, possono fare quello che vogliono, ma sicuramente non possono smentire l'operato di persone qualificate senza portare prove o studi che confermino la loro ipotesi.

  8. #108
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Per alcune persone la morale c'entra, ma io non sono entrato in merito a questa questione, mi sono soltanto limitato a scrivere quanto è accertanto da psicologi e psichiatri. Io però non giudico queste persone, possono fare quello che vogliono, ma sicuramente non possono smentire l'operato di persone qualificate senza portare prove o studi che confermino la loro ipotesi.
    Ma in effetti non ho citato minimamente te.

  9. #109
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ma in effetti non ho citato minimamente te.


    Comunque molto probabilmente hai ragione.. e ineffetti io nn contesto la gente che lo fa-.-" se sono contenti loro perchè io non dovrei esserlo?
    Però sono cose che non condivido.. che non farei mai..

  10. #110
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel


    Comunque molto probabilmente hai ragione.. e ineffetti io nn contesto la gente che lo fa-.-" se sono contenti loro perchè io non dovrei esserlo?
    Però sono cose che non condivido.. che non farei mai..
    Questo è tutto un altro bel paio di maniche.