ah, pensavo ti stessi riferendo a me..Originariamente inviata da Cagliostro_86
ah, pensavo ti stessi riferendo a me..Originariamente inviata da Cagliostro_86
Originariamente inviata da John Galliano
ti piacerebbe avere uno schiavetto leccapiedi molto soft?
Niente da aggiungereOriginariamente inviata da Carlooo
Quoto.Originariamente inviata da Blinding angel
La morale non c'entra un fico secco col discorso che stiamo facendo.
Feste fetish
Concordo con chi ha aperto l'argomento.
Anche io adoro la dominazione e le torture soft, non c'è proprio nulla di male.
Io non ci trovo niente di male, anzi, tutt'altro: Mi piace.
E sono di mentalità molto aperta, quindi non mi disturba ammetterlo.
In piccole dosi mirate piace pure a me.... Sono gusti.
ho letto tutto..
e m sembra che molta gente abbia idee abbastanza "generiche" sul bondage e sulla dominazione.. pratiche che nn prevedono per forza il dolore fisico..
il bondage(ovvero l'arte del legare) non mira a far male ma ad immobilizzare il partner e tenerlo sotto controllo.
la dominazione invece mira al rendere il partner un tuo oggetto una creatura sottomessa che vive per il tuo piacere. quindi nn per forza devi frustarlo o piccchiarlo. Certe mistress e certi padroni lo fanno x mantenere il loro"potere" ma è semplicemente una carta in + del gioco
poi per il S/M molta gente pensa che sia chi infligge dolore a tenere le redini del gioco ma in realtà è lo schiavo(o come vogliamo chiamare chi subisce dolore) che cn una parola cocordata decidere quando fermare il gioco ..
detto questo se a me piace farmi mordere dalla mia compagna sono masochista quindi secondo alcuni malato.. io m ritengo una persona normale.. certi tipi di "dolore" possono essere piacevoli ma è molto soggettivo..
io consiglio d provare prima di criticare ma questo è solo l'umile pensiero che gira nella mia mente
io non giudico se a uno/a piace fare queste cose è liberissimo/a di farlo....