e ma non trovo un letto con le sponde di ferro per poterlo legareOriginariamente inviata da anjaswe
e ma non trovo un letto con le sponde di ferro per poterlo legareOriginariamente inviata da anjaswe
a dir la verità la pensa all'esatto contrario, tu vuoi sentirti posseduta, lei "dominare"Originariamente inviata da anjaswe
Originariamente inviata da John Galliano
e ma dai non dirlo così che poi mi prendono per deviata
Hai detto tuttoOriginariamente inviata da Carlooo
secondo a quello che avevo scritto è vero, però non mi dispiacerebbe anche legarloOriginariamente inviata da John Galliano
ma scusate,il bondage nn è solo legare l'altra persona e renderla impossibilitata al muoversi? quindi di renderla passiva? cosa centrano le frustate e il sadomaso?? quello nn è bondage
Il Bondage è molto di più di legare per tenere fermi...Originariamente inviata da saracva86
lo sei tu. Probabilmente ti ho sopravvalutato, sai cosa diceva Freud di chi ha un "bisogno inconscio di punizione"? Beh credo proprio di no se rispondi così. Informati poi scrivi.Originariamente inviata da bongietto
Ma xke quelli che praticano il sadomaso dovrebbero essere dei malati mentali?Ma per quale stupido motivo?Allora ogni persona che pratica il sesso diversamente dalla penetrazione vaginale è malato?Come ci sono persone NORMALI che godono con la penetrazione anale...ci sono anche altre persone sempre NORMALI che godono nel dolore....non ci trovo assolutamente nulla di strano...ogni essere umano è caratterizzato da qlks che ci rende diversi...dico solo che mi stupisce l'affermazione di Carlo...come puo un comunista sfegatato come lui criticare la diversita di alcune persone?
e tu hai un bisogno inconscio di sesso.Originariamente inviata da Carlooo
e allora?? dicendo cosi dico ke sei malato mentale??
guarda non ci siamo proprio...