ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 146

Bdsm

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    allora la pensi come me
    e ma non trovo un letto con le sponde di ferro per poterlo legare

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    allora la pensi come me
    a dir la verità la pensa all'esatto contrario, tu vuoi sentirti posseduta, lei "dominare"

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

a dir la verità la pensa all'esatto contrario, tu vuoi sentirti posseduta, lei "dominare"

e ma dai non dirlo così che poi mi prendono per deviata

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    onestamente cosa penso? Che siano delle persone mentalmente disturbate che, non riuscendo in altri campi a soddisfare i propri desideri, sfoghino la propria aggressività nel picchiare o farsi picchiare.
    Credo sia un amore realmente malato perchè malato è colui che lo compie, è qualcosa di stupido e, per quanto questo valga, immorale.
    Hai detto tutto

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

secondo a quello che avevo scritto è vero, però non mi dispiacerebbe anche legarlo

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma scusate,il bondage nn è solo legare l'altra persona e renderla impossibilitata al muoversi? quindi di renderla passiva? cosa centrano le frustate e il sadomaso?? quello nn è bondage

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saracva86
    ma scusate,il bondage nn è solo legare l'altra persona e renderla impossibilitata al muoversi? quindi di renderla passiva? cosa centrano le frustate e il sadomaso?? quello nn è bondage
    Il Bondage è molto di più di legare per tenere fermi...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bongietto

allora o sono stupido io o lo sei tu....

Freud invece considerò il masochismo sia come perversione sessuale
    (ok, fin qua ci siamo, è una perversione)
    che come fenomeno regressivo incentrato su un bisogno inconscio di punizione. (cioè di sottomissione ad un altra persona)
    Sempre Freud[1924] distinse tra masochismo erogeno( provare piacere tramite il dolore) (cioè masochismo come lo si intende oggi)
    femminile( provare piacere essendo passivi ed inattivi)(cioè della donna a cui piace star ferma e farsi scopare)
    e morale(compiacimento della propria sofferenza ). (cioè quello del sado maso)

ORA MI VUOI SPIEGARE DOVE PARLA DI PROBLEMI PSICHICI?!!?!? MA CI SEI!==!=!!==!???? GRRRRRR
    lo sei tu. Probabilmente ti ho sopravvalutato, sai cosa diceva Freud di chi ha un "bisogno inconscio di punizione"? Beh credo proprio di no se rispondi così. Informati poi scrivi.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006

Predefinito

Ma xke quelli che praticano il sadomaso dovrebbero essere dei malati mentali?Ma per quale stupido motivo?Allora ogni persona che pratica il sesso diversamente dalla penetrazione vaginale è malato?Come ci sono persone NORMALI che godono con la penetrazione anale...ci sono anche altre persone sempre NORMALI che godono nel dolore....non ci trovo assolutamente nulla di strano...ogni essere umano è caratterizzato da qlks che ci rende diversi...dico solo che mi stupisce l'affermazione di Carlo...come puo un comunista sfegatato come lui criticare la diversita di alcune persone?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    lo sei tu. Probabilmente ti ho sopravvalutato, sai cosa diceva Freud di chi ha un "bisogno inconscio di punizione"? Beh credo proprio di no se rispondi così. Informati poi scrivi.
    e tu hai un bisogno inconscio di sesso.
    e allora?? dicendo cosi dico ke sei malato mentale??
    guarda non ci siamo proprio...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima