quoto in pieno cainita...
quoto in pieno cainita...
fantastico qualcuno d'accordo cn me
![]()
beh hai detto cose giuste, sensate... apportando inoltre delle tue spiegazioni, idee... la gente al giorno d'oggi (qui nessuno me ne voglia) sa parlare solo x sentito dire...
mio nonno diceva sempre... per dire se una cosa è bella o brutta, giusta o sbagliata... la bisogna provare! non è saggezza popolare, ma umana... di persone che hanno una propria testa, identità...
la vita è questa, e basta! se non s prova ora... quando capiterà? con questo NON voglio dire che s deve fare tutto qll che c passa x l'anti camera del cervello... xò cari miei s deve azzardare 1 po'... senza sale la vita è grigia...
Originariamente inviata da Carlooo
non voglio giudicare ki lo fa, ho letto il libro 11 MINUTI dove si parla molto bene di questo argomento.. insomma a prescindere dal fatto ke non mi attrae so ke ki lo fa non lo fa tanto x fare ma con uno scopo ben preciso, un po come un rituale.... insomma potrebbe essere da persone mentalmente disturbate a primo impatto... ma ki sono io x dire ki è mentalmente disturbato e ki non lo è....
ps trovo ridicolo citare freud e TUTTI GLI PSICHIATRI E PSICANALISTI..... è un po come dire ok, giustifico il mio pensiero xke ho le spalle coperte da dei cervelloni..
col mio precedente post non affermo d voler provare una cs del genere...
leggere attentamente le avvertenze. può avere effetti collaterali anche gravi. aut. min. rich.
Originariamente inviata da luxury
quest'uomo il 90% delle volte dice cose sacrosante!Originariamente inviata da John Galliano
a parte il colore che manda a male...
ha tr ragione qst uomo... non in toto... ma x il 90% ok
tornando al discorso di freud,
chissa xkè siamo l'unico paese sviluppato dove il bdsm è reato.
l'italia è ormai il paese ottuso x eccellenza, in via di implosione..