quoto in pieno cainita...
quoto in pieno cainita...
fantastico qualcuno d'accordo cn me
beh hai detto cose giuste, sensate... apportando inoltre delle tue spiegazioni, idee... la gente al giorno d'oggi (qui nessuno me ne voglia) sa parlare solo x sentito dire...
mio nonno diceva sempre... per dire se una cosa è bella o brutta, giusta o sbagliata... la bisogna provare! non è saggezza popolare, ma umana... di persone che hanno una propria testa, identità...
la vita è questa, e basta! se non s prova ora... quando capiterà? con questo NON voglio dire che s deve fare tutto qll che c passa x l'anti camera del cervello... xò cari miei s deve azzardare 1 po'... senza sale la vita è grigia...
Originariamente inviata da Carlooo
non voglio giudicare ki lo fa, ho letto il libro 11 MINUTI dove si parla molto bene di questo argomento.. insomma a prescindere dal fatto ke non mi attrae so ke ki lo fa non lo fa tanto x fare ma con uno scopo ben preciso, un po come un rituale.... insomma potrebbe essere da persone mentalmente disturbate a primo impatto... ma ki sono io x dire ki è mentalmente disturbato e ki non lo è....
ps trovo ridicolo citare freud e TUTTI GLI PSICHIATRI E PSICANALISTI..... è un po come dire ok, giustifico il mio pensiero xke ho le spalle coperte da dei cervelloni..
col mio precedente post non affermo d voler provare una cs del genere...
leggere attentamente le avvertenze. può avere effetti collaterali anche gravi. aut. min. rich.
Originariamente inviata da luxury
quest'uomo il 90% delle volte dice cose sacrosante!Originariamente inviata da John Galliano
a parte il colore che manda a male...
ha tr ragione qst uomo... non in toto... ma x il 90% ok
tornando al discorso di freud,
chissa xkè siamo l'unico paese sviluppato dove il bdsm è reato.
l'italia è ormai il paese ottuso x eccellenza, in via di implosione..