ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 146

Bdsm

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

un conto è pensare ad una cosa, un conto è dire ke certe persone son frustrate pazze o che...
    un conto è giudicare una cosa, un conto è giudicare le persone ke lo fanno, quando non si sa null di quello di cui si sta parlando...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

ma io so di cosa sto parlando, ma certo in parte hai ragione, bongietto..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    ma io so di cosa sto parlando, ma certo in parte hai ragione, bongietto..
    Interessante, sei così sicura di saper con certezza di cosa stai parlando?
    Perché se anche tu definisci queste persone frustrate ed ecc ecc... bèh non so quanto tu possa definirti informata.
    Poi ripeto questo è solo un mio parere, forse anche errato.

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

guarda che mi documento su wikipedia prima di parlare, mica faccio come tanta altra gente eh.. ognuno ha il proprio parere

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

guarda che mi documento su wikipedia prima di parlare, mica faccio come tanta altra gente eh.. ognuno ha il proprio parere
    poi ho scritto wikipedia, ma in realtà a scuola ne parliamo spesso di fatti d'attualità

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    ma sono l'unica che prova eccitante essere posseduta.... non dico picchiata, frustata ecc.... dico tenuta ferma ben stretta per i polsi o legata (non forte) al letto...
    scopro ora di essere una perversa
    È importante sottolineare che, mentre sadismo e masochismo in senso clinico sono espressioni di un disturbo interiore che si manifesta senza controllo e può avere conseguenze pericolose per se stessi o per altri, gli stessi termini indicano anche giochi erotici sicuri, sani e consensuali. Per distinguere questi ultimi si è diffuso recentemente l'impiego dell'acronimo BDSM.

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

me ne approfitto per aggiungere il simbolo convenzionale utilizzato dalla comunità BDSM per riconoscere i propri membri o per chiarire immediatamante il ruolo interpretato
    ditelo sono informata

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Certo che ogni persona al proprio parere, ci mancherebbe altro...
    Ok, se ti sei informata va bene.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

ho letto i vari commenti dopo il mio ultimo messaggio e credo che il concetto che non abbiate capito un pò tutti è:
    CHI è CHE DECIDE CHI DEVE ESSER DEFINITO COME "DISTURBATO MENTALE" E CHI NO?
    IO LO POSSO DECIDERE? NO!! CAGLIOSTRO LO PUò DECIDERE? NO!!! GLI ALTRI LO POSSO DECIDERE? NO!!!
    Ci sono persone che STUDIANO ANNI la psiche umana per determinare chi, tramite traumi ecc, è diventato mentalmente disturbato, QUESTI SONO GLI PSICOLOGI E GLI PSICHIATRI, FREUD è STATO IL + GRANDE PSICOLOGO DI TUTTI I TEMPI, COLUI CHE HA INVENTATO LA PSICANALISI ED è DA QUESTO CHE SI SONO RIPRESI MOLTI CONCETTI, E LUI, come vi ho provato prima postando il suo pensiero, PENSAVA CHE LE PERSONE CHE ATTUANO IL SADOMASO ECC. LO FANNO PER DEVIAZIONI MENTALI!!!!!!! quindi C'è POCO DA DISCUTERE!! Perchè c'è un motivo per cui sono gli psichiatri che decidono chi deve andare internato, PERCHè STUDIANO, QUINDI NON DELEGITTIMIAMO IL LORO LAVORO, ACCETTATE LA VERITà DEI FATTI, PERCHè è LA VERITà, NON CONTESTABILE, DI CHI STUDIA E DI CHI è, QUINDI, LEGITTIMATO A DARE GIUDIZI!!!

ps: scusate il tono, ma quì ci sono un pò troppi utenti che pensano di capire tutto solo perchè sono satanisti, drogati, o praticano sadomaso.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

appunto, un altra ke non ha capito nulla....
    sado maso e bdsm son totalmente diversi eh...

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima