ah, pensavo ti stessi riferendo a me.. :)Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Visualizzazione stampabile
ah, pensavo ti stessi riferendo a me.. :)Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ti piacerebbe avere uno schiavetto leccapiedi molto soft?
Niente da aggiungereQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
La morale non c'entra un fico secco col discorso che stiamo facendo.
Feste fetish :)
Concordo con chi ha aperto l'argomento.
Anche io adoro la dominazione e le torture soft, non c'è proprio nulla di male.
Io non ci trovo niente di male, anzi, tutt'altro: Mi piace.
E sono di mentalità molto aperta, quindi non mi disturba ammetterlo.
:)
In piccole dosi mirate piace pure a me.... Sono gusti.
ho letto tutto..
e m sembra che molta gente abbia idee abbastanza "generiche" sul bondage e sulla dominazione.. pratiche che nn prevedono per forza il dolore fisico..
il bondage(ovvero l'arte del legare) non mira a far male ma ad immobilizzare il partner e tenerlo sotto controllo.
la dominazione invece mira al rendere il partner un tuo oggetto una creatura sottomessa che vive per il tuo piacere. quindi nn per forza devi frustarlo o piccchiarlo. Certe mistress e certi padroni lo fanno x mantenere il loro"potere" ma è semplicemente una carta in + del gioco
poi per il S/M molta gente pensa che sia chi infligge dolore a tenere le redini del gioco ma in realtà è lo schiavo(o come vogliamo chiamare chi subisce dolore) che cn una parola cocordata decidere quando fermare il gioco ..
detto questo se a me piace farmi mordere dalla mia compagna sono masochista quindi secondo alcuni malato.. io m ritengo una persona normale.. certi tipi di "dolore" possono essere piacevoli ma è molto soggettivo..
io consiglio d provare prima di criticare :D ma questo è solo l'umile pensiero che gira nella mia mente
io non giudico se a uno/a piace fare queste cose è liberissimo/a di farlo....