Originariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da luxury
Sono d'accordo con chi dice: persone mentalmente disturbate e aggiungo FRUSTRATI.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cera bollente e cose del genere no, xò un po' di violenza e perversione mi piace
In "11 Minuti" di Paulo Coelho sembrava intrigante...Originariamente inviata da rika
Cmq riflettendoci il sadismo è infliggere dolore a qualcun altro...
Ci sono delle logiche molto più profonde in questo caso...
Si dice che solo attraverso il dolore si può attraversare la via del piacere...
Personalmente io non riuscirei mai a fare del male alla persona che amo.
E cmq dipende con chi lo fai perchè secondo me, potrebbe diventare assai squallido...
io invece temo ke la maggior parte della gente abbia invece la mente chiusa... un conto è dire non piace, un conto è dire son cretini quelli ke lo fanno :-)
un po di perversione ci sta sempre ghgh
non ho detto che son cretini, ma che sono mentalmente disturbati e credo fortemente in questa cosa perchè uno che gode quando viene picchiato non è sano di testa.Originariamente inviata da bongietto
allora informati prima di parlare se non ne sai un cazzo, grazie :-)
su cosa mi dovrei informare? non mi hai affato cambiare idea e non hai praticamente detto niente, tra l'altro fra noi due sei tu che ti devi informare perchè tutti gli psicologi e gli psichiatri sono concordi nell'affermare che chi compie questi atti ha avuto o ha ancora dei problemi emotivi/mentali.Originariamente inviata da bongietto
su cos'è il bdsm.... visto ke non è il dolore ke è piacevole....
quindi prima di sparare a zero sulla gente, informati grazie :-)