Originariamente inviata da Zippo
GRANDE!!!
non avrei saputo esprimermi meglio
Originariamente inviata da Zippo
GRANDE!!!
non avrei saputo esprimermi meglio
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Per forza sei bisex -__-"
Non è xchè sono bsx che condivido ciò che ha detto, poichè le sue argomentazioni sono applicabili a tutti i gusti sessuali.
Per chi pensa che sia un SCELTA vorrei solo dire questo: ma voi scegliete davvero di essere eterosessuali?
mi riferisco in particolare a chi sostiene che l'omosessualità è contronatura, e vorrei chiedere: ma ci sei nato eterosessuale oppure lo sei diventato con l'esercizio?? se sei nato etero allora è naturale per te essere così.
Sappi che io invece sono nato bisex ed è per me totalmente NATURALE, per cui occhio a quando sostieni certe tesi!
Poi se non ti piace l'omosessualità puoi sempre girarti dall'altra parte
purtroppo questo è un mondo dove tutto ruota attorno alla figura maschile, simbolo di potere e virilità...cade tutto quando si scopre un uomo gay o bisex...
ma l'amore saffico esiste dalla notte dei tempi, per entrambi i sessi, ma mentre quello della donna è documentato, è rappresentato nell'arte, nella cultura, nella letteratura...quello dell'uomo un pò meno!...
quindi, credo (IMHO), che sia normale pensare alle lesbiche o alle bisex femminili, perchè c'è un riscontro culturale e perchè donna, mentre sia un tabù, un segno di debolezza, se è l'uomo.
se davanti all'argomento ci sono dei pregiudizi, è inutile sforzarsi a capire il concetto o anche solo a rispettarlo.
dobbiamo tener presente che "gli arnesi" che abbiamo in mezzo alle gambe sono li per farci riprodurre, e solo in un senso...uomo con donna...questa è natura...ma la natura è anche l'omosessualità che è presente sia nell'uomo che nell'animale...per non parlare della bi-sessualità!
vorrà dire che il giorno che saremo tutti omosessuali (sia donne che uomini) ci estingueremo!
Tu hai fatto una domanda e io ho risposto: Preferisco i gay, questione di coerenza.Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Nient'altro da aggiungere.
p.s. io sono nata etero... sono etero... e non cambierò mai sponda. Questione di gusti.
E chi ti dice niente?? se sei etero nessuno ti forza altrimenti.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Nessuno forza nessuno...
Si fa quello che ci si sente... ovviamente col pieno rispetto del prossimo.
Credo che molti di noi, seppur reconditamente, siano bisex, in ogni caso devo ancora accorgermene.. Per il discorso dell'omosessualità, beh che si sposino pure ma nn devono adottare, assolutamente no, trovo assurdo dare un bambino in adozione ad una coppia gay..
sul discorso dell'adozione bisognerebbe aprire topic a parte xchè l'argomento è molto corposo ed anche piùttosto serio, inoltre non credo nemmeno che questo sia il forum più adatto, ciònonostante mi sento di dover dire che non riesco minimamente a concepire il motivo per cui si possa essere contrari all'adozione ad una coppia omosessuale, sia questa composta da due elementi femminili o maschili.Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Trovo che sia una forma di ingiustizia e discriminazione del tutto ingiustificata, dal momento in cui esistono bravissimi genitori, madri e padri gay etero e bisex, che come primo valore hanno la famiglia e non le scappatelle con gli amanti.
L'uomo da che mondo e mondo è in grado di crescere figli fino a quando è una persona responsabile dire che i gay non possono adottare un bambino è come dare a loro degli irresponsabili.
E' anche dimostrato che non è assolutamente vero che se i genitori sono gay allora lo diventano anche i figli.
Ora porto l'esempio della mia persona per dimostrare quanto è sciocca questa "logica": io sono cresciuto in una famiglia completamente etero, come il mio ragazzo, eppure entrambi siamo bisex, mentre secondo la logica bacata sociale saremmo dovuti crescere etero.
Non lo trovate assurdo?
Il motivo per cui fa paura la famiglia gay è solo uno: l'ignoranza, ma d'altra parte è comprensibile poichè c'è molta disinformazione, spesso si cree di sapere tutto e invece non si sa proprio niente.
Spesso molti quando dicono "non ho nulla contro i gay, fino a quando mi stanno distanti" inconsapevolmente discriminano, è come dire "non ho nulla contro i negri finchè se ne stanno a casa loro", infatti non a caso il ghetto è la culla della discriminazione.
Quindi scusate se mi sfogo, ma quando sento queste cose mi sale il sangue al cervello e non capisco più niente.
Sappiate solo una cosa: esistiamo, siamo in mezzo a voi parliamo con voi e chissa... a volte facciamo anche l'amore con voi, non potete farci nulla vi conviene essere consapevoli della realtà che sta cambiando, stiamo uscendo allo scoperto e presto non ci saranno più ghetti, locali gay o lesbo, forse non immediatamente, ma proprio voi che quando si parla di omosessualità fate finta di rispettare le diversità per poi porre limiti castranti, sappiate che prima o poi avrete il vostro bel da fare per sopportare la luce del sole perchè noi saremo proprio li.
Alla luce del sole!!
edit -_-'