ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 105

Bisessualità

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zippo
    personalmente credo che quando una persona, uomo o donna, scelga di fare sesso, con un partner del proprio sesso o dell'opposto, nel pieno rispetto di se stesso e dell'altra persona, non ci vedo nulla di strano...se decide di avere rapporti con entrambi i sessi idem.

sembra di sentire "dimmi con chi vai a letto e ti dirò chi sei", catalogando un bisex come "incoerente" perchè non decide

se sei libero da legami non vedo il problema, se invece lo si scopre dopo un legame e magari dopo aver avuto dei figli, ci sono tante sfaccettature che possono cambiare la cosa, renderlo un problema o una cosa normale.

in ogni caso si può anche non condividere ma pur sempre rispettare.

la società impone dei paletti...pensate ai paesi dove mangiano i cani, e in altri dove la mucca che noi mangiamo tutti i giorni è sacra!...ma il libero arbitrio esula da questo pensiero.

GRANDE!!!
    non avrei saputo esprimermi meglio

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

GRANDE!!!
    non avrei saputo esprimermi meglio

Per forza sei bisex -__-"

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

Non è xchè sono bsx che condivido ciò che ha detto, poichè le sue argomentazioni sono applicabili a tutti i gusti sessuali.
    Per chi pensa che sia un SCELTA vorrei solo dire questo: ma voi scegliete davvero di essere eterosessuali?
    mi riferisco in particolare a chi sostiene che l'omosessualità è contronatura, e vorrei chiedere: ma ci sei nato eterosessuale oppure lo sei diventato con l'esercizio?? se sei nato etero allora è naturale per te essere così.
    Sappi che io invece sono nato bisex ed è per me totalmente NATURALE, per cui occhio a quando sostieni certe tesi!
    Poi se non ti piace l'omosessualità puoi sempre girarti dall'altra parte

Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 20/10/2006

Predefinito

purtroppo questo è un mondo dove tutto ruota attorno alla figura maschile, simbolo di potere e virilità...cade tutto quando si scopre un uomo gay o bisex...

ma l'amore saffico esiste dalla notte dei tempi, per entrambi i sessi, ma mentre quello della donna è documentato, è rappresentato nell'arte, nella cultura, nella letteratura...quello dell'uomo un pò meno!...

quindi, credo (IMHO), che sia normale pensare alle lesbiche o alle bisex femminili, perchè c'è un riscontro culturale e perchè donna, mentre sia un tabù, un segno di debolezza, se è l'uomo.

se davanti all'argomento ci sono dei pregiudizi, è inutile sforzarsi a capire il concetto o anche solo a rispettarlo.

dobbiamo tener presente che "gli arnesi" che abbiamo in mezzo alle gambe sono li per farci riprodurre, e solo in un senso...uomo con donna...questa è natura...ma la natura è anche l'omosessualità che è presente sia nell'uomo che nell'animale...per non parlare della bi-sessualità!

vorrà dire che il giorno che saremo tutti omosessuali (sia donne che uomini) ci estingueremo!

Mai più senza FdT

Predefinito

Non è xchè sono bsx che condivido ciò che ha detto, poichè le sue argomentazioni sono applicabili a tutti i gusti sessuali.
    Per chi pensa che sia un SCELTA vorrei solo dire questo: ma voi scegliete davvero di essere eterosessuali?
    mi riferisco in particolare a chi sostiene che l'omosessualità è contronatura, e vorrei chiedere: ma ci sei nato eterosessuale oppure lo sei diventato con l'esercizio?? se sei nato etero allora è naturale per te essere così.
    Sappi che io invece sono nato bisex ed è per me totalmente NATURALE, per cui occhio a quando sostieni certe tesi!
    Poi se non ti piace l'omosessualità puoi sempre girarti dall'altra parte
    Tu hai fatto una domanda e io ho risposto: Preferisco i gay, questione di coerenza.
    Nient'altro da aggiungere.

p.s. io sono nata etero... sono etero... e non cambierò mai sponda. Questione di gusti.

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Tu hai fatto una domanda e io ho risposto: Preferisco i gay, questione di coerenza.
    Nient'altro da aggiungere.

p.s. io sono nata etero... sono etero... e non cambierò mai sponda. Questione di gusti.
    E chi ti dice niente?? se sei etero nessuno ti forza altrimenti.

Mai più senza FdT

Predefinito

E chi ti dice niente?? se sei etero nessuno ti forza altrimenti.

Nessuno forza nessuno...
    Si fa quello che ci si sente... ovviamente col pieno rispetto del prossimo.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Credo che molti di noi, seppur reconditamente, siano bisex, in ogni caso devo ancora accorgermene.. Per il discorso dell'omosessualità, beh che si sposino pure ma nn devono adottare, assolutamente no, trovo assurdo dare un bambino in adozione ad una coppia gay..

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Credo che molti di noi, seppur reconditamente, siano bisex, in ogni caso devo ancora accorgermene.. Per il discorso dell'omosessualità, beh che si sposino pure ma nn devono adottare, assolutamente no, trovo assurdo dare un bambino in adozione ad una coppia gay..
    sul discorso dell'adozione bisognerebbe aprire topic a parte xchè l'argomento è molto corposo ed anche piùttosto serio, inoltre non credo nemmeno che questo sia il forum più adatto, ciònonostante mi sento di dover dire che non riesco minimamente a concepire il motivo per cui si possa essere contrari all'adozione ad una coppia omosessuale, sia questa composta da due elementi femminili o maschili.
    Trovo che sia una forma di ingiustizia e discriminazione del tutto ingiustificata, dal momento in cui esistono bravissimi genitori, madri e padri gay etero e bisex, che come primo valore hanno la famiglia e non le scappatelle con gli amanti.
    L'uomo da che mondo e mondo è in grado di crescere figli fino a quando è una persona responsabile dire che i gay non possono adottare un bambino è come dare a loro degli irresponsabili.
    E' anche dimostrato che non è assolutamente vero che se i genitori sono gay allora lo diventano anche i figli.
    Ora porto l'esempio della mia persona per dimostrare quanto è sciocca questa "logica": io sono cresciuto in una famiglia completamente etero, come il mio ragazzo, eppure entrambi siamo bisex, mentre secondo la logica bacata sociale saremmo dovuti crescere etero.
    Non lo trovate assurdo?
    Il motivo per cui fa paura la famiglia gay è solo uno: l'ignoranza, ma d'altra parte è comprensibile poichè c'è molta disinformazione, spesso si cree di sapere tutto e invece non si sa proprio niente.
    Spesso molti quando dicono "non ho nulla contro i gay, fino a quando mi stanno distanti" inconsapevolmente discriminano, è come dire "non ho nulla contro i negri finchè se ne stanno a casa loro", infatti non a caso il ghetto è la culla della discriminazione.
    Quindi scusate se mi sfogo, ma quando sento queste cose mi sale il sangue al cervello e non capisco più niente.
    Sappiate solo una cosa: esistiamo, siamo in mezzo a voi parliamo con voi e chissa... a volte facciamo anche l'amore con voi, non potete farci nulla vi conviene essere consapevoli della realtà che sta cambiando, stiamo uscendo allo scoperto e presto non ci saranno più ghetti, locali gay o lesbo, forse non immediatamente, ma proprio voi che quando si parla di omosessualità fate finta di rispettare le diversità per poi porre limiti castranti, sappiate che prima o poi avrete il vostro bel da fare per sopportare la luce del sole perchè noi saremo proprio li.
    Alla luce del sole!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

edit -_-'

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima