ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 105

Bisessualità

Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 20/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'uomo da che mondo e mondo è in grado di crescere figli fino a quando è una persona responsabile dire che i gay non possono adottare un bambino è come dare a loro degli irresponsabili.
    e la donna?!

cicciopasticcio...devi però tener presente una cosa...che la nostra società, e si può dire tutte le società, sono basate su delle famiglie etero...questo perchè se non ci fossero le coppie etero non ci sarebbero più bambini che nascono e quindi nessun bambino abbandonato da adottare...

le comunità sono basate su delle regole, di buon costume o vere e proprie leggi...un bambino che cresce in una coppia omosessuale in una comunità etero, incontrerà serie difficoltà, questo lo capisci vero?...

bisogna fare molta attenzione quando si sente parlare di queste cose perchè a volte ci sono dei giochi sporchi dietro queste diatribe!

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Total
    ah...a me solo il pensiero di andare con uno del mio stesso sesso fa ribrezzo cmq °_°
    QUOTO :smt078 :smt078

Io nn ho niente in contrario contro di loro pero condivido la stessa cosa che ha detto rum e cocaina....però..nn c'è la farei mai a farmi un ragazzo :smt078 :smt078 Preferisco rimanere sull'etero ^^ E questa cosa mi fa molto piacere!! :smt016 :smt016 Ciau

Simo :smt033

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/4/2006

Predefinito

io sono b sex alla fine non ci vedo nulla di male nella cosa e vi assicuro che non è indecisione è solo che mi piacciono sia gli uomini che le donne mi viene naturale cosi ...bo non so spiegare

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zippo
    L'uomo da che mondo e mondo è in grado di crescere figli fino a quando è una persona responsabile dire che i gay non possono adottare un bambino è come dare a loro degli irresponsabili.
    e la donna?!

cicciopasticcio...devi però tener presente una cosa...che la nostra società, e si può dire tutte le società, sono basate su delle famiglie etero...questo perchè se non ci fossero le coppie etero non ci sarebbero più bambini che nascono e quindi nessun bambino abbandonato da adottare...

le comunità sono basate su delle regole, di buon costume o vere e proprie leggi...un bambino che cresce in una coppia omosessuale in una comunità etero, incontrerà serie difficoltà, questo lo capisci vero?...

bisogna fare molta attenzione quando si sente parlare di queste cose perchè a volte ci sono dei giochi sporchi dietro queste diatribe!

dicendo uomo mi riferivo alla specie umana

Le difficoltà che può incontrare un bambino che cresce in una famiglia omosessuale sono solo quelle impostate dall'ignoranza globale: figuriamoci le prese di posizione di maestre o professoresse bigotte che sanno di avere un alunno proveniente da una famiglia omosessuale.
    Capisco che ci siano delle difficoltà, ma sono a mio avviso barriere da sfondare ad ogni costo!

Una cosa però che non mi piace è quando si usa impropriamente il termine "comunità" soprattuto se questa viene accoppiata con la parola "etero" o "gay" o "bsx" oppure "asiatica" ecc... credo che la comunità sia una ed una soltanto!! non è la società degli etero nè tantomeno dei bianchi puri biondi con gli occhi azzurri oppure nera o gialla, ma è la Comunità in senso generale che racchiude ogniuno di noi senza distinzione di razza, religione e/o gusti sessuali.
    Quindi quando sento dire espressioni come "l'inserimento nella comunità etero è difficile" forse mi viene da pensare il contrario, ovvero che sono gli etero ad avere molte difficoltà con chi ha gusti differenti dai loro.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Finchè qst sarà la nostra società io nn mi sognerei di dare un bambino ad una coppia gay..

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Finchè qst sarà la nostra società io nn mi sognerei di dare un bambino ad una coppia gay..
    Ma per quale motivo?
    te lo chiedo perchè tutte le volte che qualcuno dice così non è in grado di dare mai una risposta.
    Cosa dovrei percepire dal tuo messaggio se non intolleranza? se hai delle motivazioni esprimile fino in fondo.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=

c'è un topic apposito in attualità riguardante l'adozione per le coppie omosessuali.

FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io rispetto tutti......!!!!
    e kmq penso ke la Bisessualità nn sia solo un modo per koprirsi le spalle,nel senso ke uno sta kon una ragazza solo xkè vuole salvarsi la facccia e nn vuole essere visto dagli altri km un gay.
    I bisessuali sono semplicemente attratti da entrambi i sessi......

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    io rispetto tutti......!!!!
    e kmq penso ke la Bisessualità nn sia solo un modo per koprirsi le spalle,nel senso ke uno sta kon una ragazza solo xkè vuole salvarsi la facccia e nn vuole essere visto dagli altri km un gay.
    I bisessuali sono semplicemente attratti da entrambi i sessi......
    la bisessualità è una sessualità punto.
    come eterosessualita e omosessualità...
    ma le comprende entrambi...
    non capisco cm ciò possa rendere una persona meno o più sincera.. direi k i bisessuali sono i più fortunati di tutti perchè hanno possibilità su entrambi i fronti

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    la bisessualità è una sessualità punto.
    come eterosessualita e omosessualità...
    ma le comprende entrambi...
    non capisco cm ciò possa rendere una persona meno o più sincera.. direi k i bisessuali sono i più fortunati di tutti perchè hanno possibilità su entrambi i fronti

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima