Originariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da TXUS
perkè ? il mio era un sorrisetto di consenso ^^Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non sono bisex ma sono daccordo con queste opinioni...avevo un amico bisex e lo trovavo tranquillissimo...poi se uno tradisce, se è ipocrita, è semplicemente uno stronzo... (ed errare è umano...)Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Mi è stato chiesto più volte se mi piacciono di più i maschi o le femmine, e se preferisco avere rapporti con l'uno o con l'altro sesso.
Posso dire solo che maschi e femmine mi piacciono in egual misura, ma i rapporti sessuali sono così diversi che difficilmente possono essere paragonati, non mi è difficile confrontare due esperienze diverse di tipo eterosessuale e dire quale mi ha dato di più, come non è difficile il confronto tra due espereinze omosessuali, ma tra una omo e una etero direi che è proprio impossibile e credo che tutti i termini di paragone vadano a farsi benedire poichè uomo e donna sono palesemente diversi per fisicità e carattere.
Non si tratta solo della più evidente delle differenze (pene e vagina), ma anche del modo di rapportarsi con l'uno e con l'altro: la comunicazione cambia, le carezze sono diverse i baci anche, una donna si corteggia ed ama essere corteggiata, mentre due uomini se si piacciono saltano completamente a pie pari la fase del corteggiamento.
Cambiano anche molti atteggiamenti, per non parlare dei ruoli: durante un rapporto eterosessuale il ruolo che potrei avere con una donna è uno, mentre con un uomo si hanno due possibilità, quindi sono modi di concepire il sesso estremamente diversi, belli ma diversi !!
Penso che non sia molto facile da capire per un eterosessuale, ma dato che spesso mi si fa questa domanda ho cercato di fare un po' di luce sull'argomento.
già.. ^^Originariamente inviata da cicciopasticcio_
non ho mai capito cm fanno le lesbiche cmq O_O
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
in che senso??
Non sono intollerante, fidati,il mio migliore amico è gay..
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Capico che possano piacerti anche gli uomini e quindi apprezzare i diversi modi di fare l'amore ...ma la frase che hai detto sul fatto che con l'uomo hai due possibilità per divertirti mentre con la donna uno, hai ragione ha dire che gli eterosessuali non possono capire cosa provi ....e soprattutto non potrò mai capirti io...che solo al pensiero di toccare o farsi toccare da un'altra donna mi viene il ribrezzo!!!
ma sarebbe interessante capire concretamente cosa vuoi dire...solo che non c'è modo per me....e infatti su questo tipo di scelte non ho nulla incontrario anzi..io dico sempre a me stessa: non parlare troppo che le cose potrebbero capitare a te..e se scoprissi di esserlo bisex..pazienza, non è una tragedia, non è una malattia e non ho ucciso nessuno!
Originariamente inviata da IRE
Se si scopre di essere bisex secondo me significa che lo si era già prima.
Sarà che io credo proprio di essere nato così, ma penso che coloro che scoprono la bisessualità in età adulta lo siano in realtà sempre stati in modo latente.
Poi è tutto relativo: addirittura esistono persone che hanno rapporti con il loro stesso sesso eppure si definiscono eterosessuali, mentre io sarei portato farli rientrare nella categoria dei bsx, ma alla fine poi mi chiedo a cosa servono queste etichette: omosessuale eterosessuale, lesbica, bisex... sono davvero necessarie?
Gli antichi romani stupidamente davano da mangiare testicoli di capra crudi da mangiare ai figli maschi che si dimostravano effeminati peccato che però esistono maschi omosessuali che non hanno un bricciolo di femminilità, mentre altri si travestono, altri ancora cambiano sesso perchè non ritengono nemmeno di essere omosessuali, bensì intrappolati in un corpo che non riconoscono come il loro.
Cosa bisogna dedurre da questo? che la realtà non è mai bianco o nero, ma ci sono una miriade di sfumature, conosco una persona, una bellissima donna, che prima era eterosessuale, poi ha avuto un lungo periodo saffico durato sette anni in cui si considerava "lesbica senza ritorno" (parole sue) dopo di chè si è innamorata perdutamente di un uomo e l'ha sposato, hanno anche una bellissima bimba di 4 mesi di cui io sono orgoglioso di essere padrino.
Certo tutti questi cambiamenti le hanno dato non pochi problemi, ha anche affrontato una terapia da uno psicoanalista per capire se stessa, ma in fondo oggi chi è che non ha bisogno di una strizzata al cervello? di certo il suo caso è un po' insolito, però come si può definire una situaizone del genere? Alla fine cos'è? bisex, etero o lesbica? nessuno può dirlo, nemmeno lei, ma è sicura di aver trovato l'amore ed ora non pensa altro che alla bimba e al marito.
ti manca l'obbiettività...fai discorsi seri ma pieni di rabbia, ed è cattiva consigliera!Originariamente inviata da cicciopasticcio_
posso capire se mi parli di genere umano per parlare della collettività globale ma la parola "comunità" ha un significato e una etimologia sua...non ho usato impropriamente la parola comunità! e associata a parole come etero o gay è corretto...è come dire comunità iddish o comunità mussulmana ecc...le distinzioni di classe esistono in natura, non è una discriminazione...il mondo animale insegna...
dovresti dire che l'uomo fa parte di una comunità...quella degli esseri umani...ma all'interno della comunità di esseri umani ci sono distinzioni che nei secoli sono state ben distinte
prova a inserire una tigre in una "comunità" di leoni e dimmi cosa succede!...però entrambi le comunità, tigri e leoni, servono a garantire l'ecosistema...prova a mettere degli omosessuali in una comunità etero...non è discriminazione...però a differenza degli animali noi possiamo accettare la coesistenza...la discriminazione è ovunque ci sia un mancato rispetto della persona e dei suoi diritti.
parlo per assurdo ma se tutte le comunità non etero di questo pianeta si unissero, e le donne lesbiche o bisex diano disponibilità a proliferare (perchè fino ad adesso solo la donna può partorire), le coppie gay potrebbero adottare bambini...ma queste comunità sono una minoranza senza potere.
dovresti mettere in dubbio l'intero sistema sociale vecchio di millenni!