ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 105

Bisessualità

  1. #41
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Per poca sincerità verso se stessi intendo: stare con una donna per salvare le apparenze... ed essere attratti da un'uomo per star bene con la propria sessualità... (insomma! deciditi!?!?)
    O sei etero o sei gay.
    Il bisessuale non mi sa ne di carne, ne di pesce.
    Io la penso così
    sono daccordo.

  2. #42
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io avevo alle superiori 2 amiche bisex e una lesbica...praticamente se gli piaceva una ragazza ed erano corrisposte facevano la storia..se in seguito succedeva x qualche tipo ci facevan la storia anche lì....

    cmq nn penso sia tanto questione di incoerenza o nn sincerità,...è semplicemente il fatto che gli piaciono in egual misura e quindi mettono sullo stesso piano

  3. #43
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gay, lesbiche, bisessuali, trans, vanno tutti contro natura (si perchè la natura ha fatto il pene per farlo entrare in una vagina... e non ci sono cazzi è così punto e basta, non iniziamo con discorsi filosofici di merda -.-), con questo non voglio dire che abbiano qualche rotella fuori posto o simili ma andando contro natura e quindi contro la mia natura non li capirò mai, non ci provo nemmeno, rinuncio in partenza perchè ai miei occhi la loro scelta è incomprensibile.

    Non per questo voglio impedire loro di vivere la loro vita... vogliono sposarsi? facciano pure, ed è anche giusto che abbiano il diritto di dare in eredità i propri bene al compagno.... (discorso più complesso per i figli ma non mi voglio dilungare...)

  4. #44
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Per poca sincerità verso se stessi intendo: stare con una donna per salvare le apparenze... ed essere attratti da un'uomo per star bene con la propria sessualità... (insomma! deciditi!?!?)
    Ma non è questo essere bisessuali!
    Se stai con una donna per salvare le apparenza però sei attratto da un uomo probabilmente sei omosessuale ma non hai il coraggio di dichiararlo e vivi male la tua sessualità proprio per paura dei giudizi altrui.

    Personalmente non ho niente contro chi è bisessuale

  5. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Per poca sincerità verso se stessi intendo: stare con una donna per salvare le apparenze... ed essere attratti da un'uomo per star bene con la propria sessualità... (insomma! deciditi!?!?)
    Ma non è questo essere bisessuali!
    Se stai con una donna per salvare le apparenza però sei attratto da un uomo probabilmente sei omosessuale ma non hai il coraggio di dichiararlo e vivi male la tua sessualità proprio per paura dei giudizi altrui.

    Personalmente non ho niente contro chi è bisessuale
    Sembra sempre più confermato il fatto che molti uomini hanno parecchi problemi a distinguere situazioni completamente diverse in campo sentimentale/affettivo.

  6. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Essere bisessuale non significa stare con una donna per salvare le apparenze, quello sarebbe solo ipocrisia, mentre qui si parla di persone che sono attratte da soggetti maschili o femminili.
    Tu hai citato un aspetto comportamentale di alcune persone che stando con una donna o con un uomo hanno "bisogno" di farsi la scappatella con l'altro sesso, trovo che questo sia un comportamento criticabile in quanto è tradimento, tanto criticabile per i bisex, per gli omo e per gli etero.
    Ma il bisex prima di tutto è una persona che prova attrazione per entrambi i sessi, se poi tradisce è un'altro discorso.
    Per esempio, attualmente ho una relazione con un uomo ormai da 1 anno e mezzo (anche lui bisex) e non l'ho mai tradito ne con un uomo ne con una donna.
    Infatti io ho parlato di casi in cui conosco i soggetti.

    Cmq non lo so... c'è qualcosa che non mi convince nei bisex...

  7. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ci vedo niente di così male...

  8. #48
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Preferisco un gay ad un bisessuale.
    Questione di coerenza.
    concordo... io parlo da gay... hoi sempre evitato i bsx perchè li ritengo troppo incoerenti... ed ho paura di innamorarmi di uno che da un giorno all'altro poi cambia idea... mai stato con un bsx

  9. #49
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    concordo... io parlo da gay... hoi sempre evitato i bsx perchè li ritengo troppo incoerenti... ed ho paura di innamorarmi di uno che da un giorno all'altro poi cambia idea... mai stato con un bsx
    anche un gay può cambiare idea dall'oggi al domani, o anche un etero.
    dipende solo dalle persone

  10. #50
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente credo che quando una persona, uomo o donna, scelga di fare sesso, con un partner del proprio sesso o dell'opposto, nel pieno rispetto di se stesso e dell'altra persona, non ci vedo nulla di strano...se decide di avere rapporti con entrambi i sessi idem.

    sembra di sentire "dimmi con chi vai a letto e ti dirò chi sei", catalogando un bisex come "incoerente" perchè non decide

    se sei libero da legami non vedo il problema, se invece lo si scopre dopo un legame e magari dopo aver avuto dei figli, ci sono tante sfaccettature che possono cambiare la cosa, renderlo un problema o una cosa normale.

    in ogni caso si può anche non condividere ma pur sempre rispettare.

    la società impone dei paletti...pensate ai paesi dove mangiano i cani, e in altri dove la mucca che noi mangiamo tutti i giorni è sacra!...ma il libero arbitrio esula da questo pensiero.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bisessualità e poligamia
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 19:20