non ti preoccupare di deficenti ne girano su questo forum.Originariamente inviata da vane90
e con questo ti ritorno l'insulto di prima
byez
non ti preoccupare di deficenti ne girano su questo forum.Originariamente inviata da vane90
e con questo ti ritorno l'insulto di prima
byez
Originariamente inviata da Dark Spiritual
io nn sn deficente...6 tu quel down ke rompe le palle
siete un po off topic eh..?!
Originariamente inviata da TXUS
non capisco perchè te la prendi dato che ho fatto solo domande, e ho detto di essere completamente ignorante sull argomento. Oltre al fatto che ho parlato in modo civile, tanto che il diretto interessato non se l'è presa per niente, anzi.
Ma forse per qualcuno è troppo difficile
Originariamente inviata da Sally
cmq io nn ce l'avevo con te... era semplice mente un'accusa ke rivolgo in generale... qui nessuno è razzista, tutti sono aperti però poi...
mah...
no ma penso che sia normale fare domande di quel genere, è una realtà che non conosco nè personalmente nè per sentito dire.. e pensavo che magari un bisessuale poteva provare attrazione solo fisica per uno dei 2 sessi, mentre di più per l altro.. ecco xè il discorso del matrimonio.. e può benissimo essere una cazzata, erano solo ipotesiOriginariamente inviata da TXUS
Poi il problema principale è che ho conosciuto molti gay, quindi lì già capisco un po' di più insomma.. mentre non avendo mai conosciuto nessun bisessuale non ne so proprio niente
io sinceramente nn ho mai capito la differenza tra gay e bissessuale
al gay piacciono solo uominiOriginariamente inviata da Total
alle lesbiche solo donne
ai bisessuali entrambi
ah...a me solo il pensiero di andare con uno del mio stesso sesso fa ribrezzo cmq °_°
oddio datemi un fazzoletto questa era cattivaOriginariamente inviata da vane90
:smt082