ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 105

Bisessualità

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    cosa intendi per sincerià verso se stessi? non basta essere consapevoli di essere bisex per essere sinceri con se stessi?
    Forse è più difficile esserlo con altri, magari quando si lascia una donna per un uomo o viceversa... ma con se stessi direi proprio di no.
    Per poca sincerità verso se stessi intendo: stare con una donna per salvare le apparenze... ed essere attratti da un'uomo per star bene con la propria sessualità... (insomma! deciditi!?!?)
    O sei etero o sei gay.
    Il bisessuale non mi sa ne di carne, ne di pesce.
    Io la penso così

  2. #12
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    via chat ne conosco una...

  3. #13
    chiaradux
    Ospite

    Predefinito

    io sarò chiusa di mente.......ma che schifo(senza offesa)

  4. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiaradux
    io sarò chiusa di mente.......ma che schifo(senza offesa)
    non ti coinvolge nessuno nei menage-a-trois...

  5. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Preferisco un gay ad un bisessuale.
    Questione di coerenza.
    La bisessualità è un tipo di sessualità come può essere l'eterosessualità o l'omosessualità..
    Niente coerenza.. semplicemente gli piacciono tutte e due le cose.. anche io pensavo che un bisessuale fosse uno che non sa decidersi e bon.. invece è uno che gli piace il gelato alla vaniglia ma ogni tanto vuole pure quello al cioccolato...

    Nulla in contrario (sarei abbastanza incoerente), a me dispiacerebbe stare con un bisessuale, solo per terrore che mi possa lasciare per il sesso che io non apprezzo..
    Cioè se io sto con un ragazzo bisessuale questo mi molla per andare con una tipa mi vergognerei abbastanza.. boh ma sono sensazioni abbastanza stupide.. per il resto mi piacciono alcuni bisex k conosco

  6. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho niente contro i gay o i bisessuali pero' ad essere sincera se lo fosse mio fratello ne soffrirei molto, forse lo dico perché nn ci sono stata nella situazione pero' solo a pensarci...
    ne conosco ragazzi gay (no bisessuali o almeno credo) e sono delle persone stupende purtoppo ci sono pregiudizi contro questi e nn riescono a sentirsi come tutti gli altri e questo fa si che si isolano.

  7. #17
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °jimi°
    via chat ne conosco una...
    quelli li sono i ragazzini che si fingono ragazze lsb.

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti :smt082
    cmq un mio amico ke è fidanzato lo è... personalmente rispetto la sua scelta ma se mi mette le mani addosso gli tiro un cartone sui denti che gli faccio passare la voglia.

  9. #19
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Per poca sincerità verso se stessi intendo: stare con una donna per salvare le apparenze... ed essere attratti da un'uomo per star bene con la propria sessualità... (insomma! deciditi!?!?)
    O sei etero o sei gay.
    Il bisessuale non mi sa ne di carne, ne di pesce.
    Io la penso così
    Essere bisessuale non significa stare con una donna per salvare le apparenze, quello sarebbe solo ipocrisia, mentre qui si parla di persone che sono attratte da soggetti maschili o femminili.
    Tu hai citato un aspetto comportamentale di alcune persone che stando con una donna o con un uomo hanno "bisogno" di farsi la scappatella con l'altro sesso, trovo che questo sia un comportamento criticabile in quanto è tradimento, tanto criticabile per i bisex, per gli omo e per gli etero.
    Ma il bisex prima di tutto è una persona che prova attrazione per entrambi i sessi, se poi tradisce è un'altro discorso.
    Per esempio, attualmente ho una relazione con un uomo ormai da 1 anno e mezzo (anche lui bisex) e non l'ho mai tradito ne con un uomo ne con una donna.

  10. #20
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    infatti :smt082
    cmq un mio amico ke è fidanzato lo è... personalmente rispetto la sua scelta ma se mi mette le mani addosso gli tiro un cartone sui denti che gli faccio passare la voglia.
    anke se siamo in guerra io e te...mi stai simpatico

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bisessualità e poligamia
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 19:20