giusto....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
giusto....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
peccato che la tua simpatia non è ricambiata :smt082Originariamente inviata da vane90
ma.. un bisex può amare entrambi o si parla solo di attrazione verso i 2 sessi? E nel momento in si sposa con un uomo, per esempio, essendo attratto anche dalle donne non gli verrà a mancare qualcosa col tempo?Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Non sto accusando eh.. non conosco nessuno e quindi sono ignorante in materia ma vorrei capire..
Originariamente inviata da Sally
Per quel che mi riguarda è solo attrazione per entrambi i sessi, quindi potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, però non credo che ci sia spazio per due persone se si è innamorati.
Per quanto riguarda il matrimonio credo che anche gli etero abbiano qualcosa a cui rinunciare non ti pare? finchè si è single tutto è più semplice perchè non si hanno vincoli, ma se si decide di intrapprendere una vita di coppia bisogna prendersi le proprie responsabilità.
Purtroppo quello che capita a molti, sia uomini che donne, è scoprire la propria bisessualità durante il matrimonio e pertanto è molto difficile resistere ad una "nuova" sessualità tutta da scoprire, la cosa migliore in questi casi è parlarne al partner (almeno credo)
Originariamente inviata da Dark Spiritual
ok...allora :smt075
[.]
si vabbè, ke discorso del menga! a sto punto all'uomo ke piace il seno abbondante e si sposa con una normodotata, mankerà il seno grosso e la tradirà... oooooooo... ma ke stiamo dicendo?! quando si innamora di una persona e decide di fare dei progetti con quella nn è ke perkè bsx la tradsce o l'abbandona da un momento all'altro perkè gli piglia una gran voglia di cazzo! nn è ke un gay o un bsx nn abbiano sentimenti o siano dei pervertiti... ma vi rendete conto di quello ke dicete?! no, davvero, qui pur senza malizia si stanno dicendo cose obrobriose...Originariamente inviata da Sally
non ti permettere di dirmi che ti sono simpatico ok? è pesante come insulto. grazie
Originariamente inviata da Dark Spiritual
cm dici tu....scusa allora...
Ho amici gay e bisessuali..la vedo come una cosa normalissima