giusto.... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Visualizzazione stampabile
giusto.... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
peccato che la tua simpatia non è ricambiata :evil: :smt082Quote:
Originariamente inviata da vane90
ma.. un bisex può amare entrambi o si parla solo di attrazione verso i 2 sessi? E nel momento in si sposa con un uomo, per esempio, essendo attratto anche dalle donne non gli verrà a mancare qualcosa col tempo?Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Non sto accusando eh.. non conosco nessuno e quindi sono ignorante in materia ma vorrei capire..
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Per quel che mi riguarda è solo attrazione per entrambi i sessi, quindi potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, però non credo che ci sia spazio per due persone se si è innamorati.
Per quanto riguarda il matrimonio credo che anche gli etero abbiano qualcosa a cui rinunciare non ti pare? finchè si è single tutto è più semplice perchè non si hanno vincoli, ma se si decide di intrapprendere una vita di coppia bisogna prendersi le proprie responsabilità.
Purtroppo quello che capita a molti, sia uomini che donne, è scoprire la propria bisessualità durante il matrimonio e pertanto è molto difficile resistere ad una "nuova" sessualità tutta da scoprire, la cosa migliore in questi casi è parlarne al partner (almeno credo)
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
ok...allora :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smt075
[.]
si vabbè, ke discorso del menga! a sto punto all'uomo ke piace il seno abbondante e si sposa con una normodotata, mankerà il seno grosso e la tradirà... oooooooo... ma ke stiamo dicendo?! quando si innamora di una persona e decide di fare dei progetti con quella nn è ke perkè bsx la tradsce o l'abbandona da un momento all'altro perkè gli piglia una gran voglia di cazzo! nn è ke un gay o un bsx nn abbiano sentimenti o siano dei pervertiti... ma vi rendete conto di quello ke dicete?! no, davvero, qui pur senza malizia si stanno dicendo cose obrobriose...Quote:
Originariamente inviata da Sally
non ti permettere di dirmi che ti sono simpatico ok? è pesante come insulto. grazie
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
cm dici tu....scusa allora...
Ho amici gay e bisessuali..la vedo come una cosa normalissima :)