Visualizzazione stampabile
-
secondo me non c'e' inente di diverso tra l'etero/omo/bi/sessualita' sotto il profilo dei tradimenti... semplicemente c'e' piu' scelta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Zippo
purtroppo questo è un mondo dove tutto ruota attorno alla figura maschile, simbolo di potere e virilità...cade tutto quando si scopre un uomo gay o bisex...
ma l'amore saffico esiste dalla notte dei tempi, per entrambi i sessi, ma mentre quello della donna è documentato, è rappresentato nell'arte, nella cultura, nella letteratura...quello dell'uomo un pò meno!...
quindi, credo (IMHO), che sia normale pensare alle lesbiche o alle bisex femminili, perchè c'è un riscontro culturale e perchè donna, mentre sia un tabù, un segno di debolezza, se è l'uomo.
se davanti all'argomento ci sono dei pregiudizi, è inutile sforzarsi a capire il concetto o anche solo a rispettarlo.
dobbiamo tener presente che "gli arnesi" che abbiamo in mezzo alle gambe sono li per farci riprodurre, e solo in un senso...uomo con donna...questa è natura...ma la natura è anche l'omosessualità che è presente sia nell'uomo che nell'animale...per non parlare della bi-sessualità!
vorrà dire che il giorno che saremo tutti omosessuali (sia donne che uomini) ci estingueremo!
gia cadi in contraddizione: l'amore saffico è solo tra due femmine non '' per entrambi i sessi..
questa invece è proprio una grossissima eresia, non ti far sentire in giro, è un consiglio
anche questa cosa non ha senso, la natura è uomo+donna, tutto il resto è per forza contronatura, tutt'al + è paradossalmente naturale dal momento che esistono :shock: è come dire.. ''l'eccezione che conferma la regola..''
cmq...boh il bisessuale non lo trovo tanto incoerente.. semplicemente gli piace sia la carne che il ''pesce'' :D
-
io sono lèsbica. almeno così definiscono le donne che amano le donne mah secondo mè non esiste ne l'omosessualità ne la bisessualità tutti siamo solamente etero.
-
Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
io sono lèsbica. almeno così definiscono le donne che amano le donne mah secondo mè non esiste ne l'omosessualità ne la bisessualità tutti siamo solamente etero.
:shock:
sarà, ma io non mi sento etero nemmeno un po'
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
gia cadi in contraddizione: l'amore saffico è solo tra due femmine non '' per entrambi i sessi..
questa invece è proprio una grossissima eresia, non ti far sentire in giro, è un consiglio
anche questa cosa non ha senso, la natura è uomo+donna, tutto il resto è per forza contronatura, tutt'al + è paradossalmente naturale dal momento che esistono :shock: è come dire.. ''l'eccezione che conferma la regola..''
cmq...boh il bisessuale non lo trovo tanto incoerente.. semplicemente gli piace sia la carne che il ''pesce'' :D
La natura di un etero è uomo e donna, ma la natura di un omosessuale è uomo + uomo oppure donna + donna.
Se fosse qualcosa che va contro natura ci sarebbe una scelta, invece non è così.
Vorrei ricordare che l'omosessualità o la bisessualità è diffusa anche tra altri mammiferi, quindi direi che è un fenomeno completamente naturale.