Visualizzazione stampabile
-
Bisessualità
Non so se l'argomento è mai venuto fuori, prima di postare o cntrollato un paio di pagine indietro, ma non ho visto nessun topic a riguardo.
Quel che mi piacerebbe conoscere è l'opinione di ogniuno di voi riguardo la bisessualità.
Avete mai conosciuto qualcuno o voi stessi lo siete?
Grazie a tutti
Ciao!! :)
-
tutti sono, in realtà, bisessuali.
io lo sono :nice: (nel forum :lol:)
-
Preferisco un gay ad un bisessuale.
Questione di coerenza.
-
non lo sono, non ho conosciuto nessuno che lo è e non penso niente, cioè boh.
Beh se lo fosse il mio ragazzo forse avrei problemi :|
-
Ma se mi faccio le seghe sono bisessuale?? :lol:
-
la bisessualità umente la possibilità di avere dei rapporti sessuali......
kmq ne konosco alkuni...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Questione di coerenza.
Non è una questione di coerenza, uno non decide di essere bisessuale e non è una questione di indecisione.
Il bisessuale è semplicemente una persona che è attratta da entrambi i sessi.
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Non è una questione di coerenza, uno non decide di essere bisessuale e non è una questione di indecisione.
Il bisessuale è semplicemente una persona che è attratta da entrambi i sessi.
Il bisessuale ha spesso e volentieri moglie (ragazza) e figli... e come amante, un uomo.
A parte il tradimento... che non condivido in nessuno caso, ma la sincerà nei confronti di se stesso e del prossimo, secondo me al bisessuale un pò gli manca.
Ovviamente parlo di casi in cui conosco i soggetti.
-
Quote:
Questione di coerenza.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Il bisessuale ha spesso e volentieri moglie (ragazza) e figli... e come amante, un uomo.
A parte il tradimento... che non condivido in nessuno caso, ma la sincerà nei confronti di se stesso e del prossimo, secondo me al bisessuale un pò gli manca.
Ovviamente parlo di casi in cui conosco i soggetti.
cosa intendi per sincerià verso se stessi? non basta essere consapevoli di essere bisex per essere sinceri con se stessi?
Forse è più difficile esserlo con altri, magari quando si lascia una donna per un uomo o viceversa... ma con se stessi direi proprio di no.