Visualizzazione stampabile
-
Bisessualità
Non so se l'argomento è mai venuto fuori, prima di postare o cntrollato un paio di pagine indietro, ma non ho visto nessun topic a riguardo.
Quel che mi piacerebbe conoscere è l'opinione di ogniuno di voi riguardo la bisessualità.
Avete mai conosciuto qualcuno o voi stessi lo siete?
Grazie a tutti
Ciao!! :)
-
tutti sono, in realtà, bisessuali.
io lo sono :nice: (nel forum :lol:)
-
Preferisco un gay ad un bisessuale.
Questione di coerenza.
-
non lo sono, non ho conosciuto nessuno che lo è e non penso niente, cioè boh.
Beh se lo fosse il mio ragazzo forse avrei problemi :|
-
Ma se mi faccio le seghe sono bisessuale?? :lol:
-
la bisessualità umente la possibilità di avere dei rapporti sessuali......
kmq ne konosco alkuni...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Questione di coerenza.
Non è una questione di coerenza, uno non decide di essere bisessuale e non è una questione di indecisione.
Il bisessuale è semplicemente una persona che è attratta da entrambi i sessi.
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Non è una questione di coerenza, uno non decide di essere bisessuale e non è una questione di indecisione.
Il bisessuale è semplicemente una persona che è attratta da entrambi i sessi.
Il bisessuale ha spesso e volentieri moglie (ragazza) e figli... e come amante, un uomo.
A parte il tradimento... che non condivido in nessuno caso, ma la sincerà nei confronti di se stesso e del prossimo, secondo me al bisessuale un pò gli manca.
Ovviamente parlo di casi in cui conosco i soggetti.
-
Quote:
Questione di coerenza.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Il bisessuale ha spesso e volentieri moglie (ragazza) e figli... e come amante, un uomo.
A parte il tradimento... che non condivido in nessuno caso, ma la sincerà nei confronti di se stesso e del prossimo, secondo me al bisessuale un pò gli manca.
Ovviamente parlo di casi in cui conosco i soggetti.
cosa intendi per sincerià verso se stessi? non basta essere consapevoli di essere bisex per essere sinceri con se stessi?
Forse è più difficile esserlo con altri, magari quando si lascia una donna per un uomo o viceversa... ma con se stessi direi proprio di no.
-
Quote:
cosa intendi per sincerià verso se stessi? non basta essere consapevoli di essere bisex per essere sinceri con se stessi?
Forse è più difficile esserlo con altri, magari quando si lascia una donna per un uomo o viceversa... ma con se stessi direi proprio di no.
Per poca sincerità verso se stessi intendo: stare con una donna per salvare le apparenze... ed essere attratti da un'uomo per star bene con la propria sessualità... (insomma! deciditi!?!?)
O sei etero o sei gay.
Il bisessuale non mi sa ne di carne, ne di pesce.
Io la penso così :roll:
-
via chat ne conosco una...
-
io sarò chiusa di mente.......ma che schifo(senza offesa)
-
Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
io sarò chiusa di mente.......ma che schifo(senza offesa)
non ti coinvolge nessuno nei menage-a-trois...
-
Quote:
Questione di coerenza.
La bisessualità è un tipo di sessualità come può essere l'eterosessualità o l'omosessualità..
Niente coerenza.. semplicemente gli piacciono tutte e due le cose.. anche io pensavo che un bisessuale fosse uno che non sa decidersi e bon.. invece è uno che gli piace il gelato alla vaniglia ma ogni tanto vuole pure quello al cioccolato...
Nulla in contrario (sarei abbastanza incoerente), a me dispiacerebbe stare con un bisessuale, solo per terrore che mi possa lasciare per il sesso che io non apprezzo..
Cioè se io sto con un ragazzo bisessuale questo mi molla per andare con una tipa mi vergognerei abbastanza.. boh ma sono sensazioni abbastanza stupide.. per il resto mi piacciono alcuni bisex k conosco :oops:
-
nn ho niente contro i gay o i bisessuali pero' ad essere sincera se lo fosse mio fratello ne soffrirei molto, forse lo dico perché nn ci sono stata nella situazione pero' solo a pensarci...
ne conosco ragazzi gay (no bisessuali o almeno credo) e sono delle persone stupende purtoppo ci sono pregiudizi contro questi e nn riescono a sentirsi come tutti gli altri e questo fa si che si isolano.
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
via chat ne conosco una...
quelli li sono i ragazzini che si fingono ragazze lsb.
-
infatti :smt082
cmq un mio amico ke è fidanzato lo è... personalmente rispetto la sua scelta ma se mi mette le mani addosso gli tiro un cartone sui denti che gli faccio passare la voglia.
-
Quote:
Per poca sincerità verso se stessi intendo: stare con una donna per salvare le apparenze... ed essere attratti da un'uomo per star bene con la propria sessualità... (insomma! deciditi!?!?)
O sei etero o sei gay.
Il bisessuale non mi sa ne di carne, ne di pesce.
Io la penso così :roll:
Essere bisessuale non significa stare con una donna per salvare le apparenze, quello sarebbe solo ipocrisia, mentre qui si parla di persone che sono attratte da soggetti maschili o femminili.
Tu hai citato un aspetto comportamentale di alcune persone che stando con una donna o con un uomo hanno "bisogno" di farsi la scappatella con l'altro sesso, trovo che questo sia un comportamento criticabile in quanto è tradimento, tanto criticabile per i bisex, per gli omo e per gli etero.
Ma il bisex prima di tutto è una persona che prova attrazione per entrambi i sessi, se poi tradisce è un'altro discorso.
Per esempio, attualmente ho una relazione con un uomo ormai da 1 anno e mezzo (anche lui bisex) e non l'ho mai tradito ne con un uomo ne con una donna.
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
infatti :smt082
cmq un mio amico ke è fidanzato lo è... personalmente rispetto la sua scelta ma se mi mette le mani addosso gli tiro un cartone sui denti che gli faccio passare la voglia.
anke se siamo in guerra io e te...mi stai simpatico ;)
-
Quote:
Questione di coerenza.
giusto.... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da vane90
anke se siamo in guerra io e te...mi stai simpatico ;)
peccato che la tua simpatia non è ricambiata :evil: :smt082
-
Quote:
Essere bisessuale non significa stare con una donna per salvare le apparenze, quello sarebbe solo ipocrisia, mentre qui si parla di persone che sono attratte da soggetti maschili o femminili.
Tu hai citato un aspetto comportamentale di alcune persone che stando con una donna o con un uomo hanno "bisogno" di farsi la scappatella con l'altro sesso, trovo che questo sia un comportamento criticabile in quanto è tradimento, tanto criticabile per i bisex, per gli omo e per gli etero.
Ma il bisex prima di tutto è una persona che prova attrazione per entrambi i sessi, se poi tradisce è un'altro discorso.
Per esempio, attualmente ho una relazione con un uomo ormai da 1 anno e mezzo (anche lui bisex) e non l'ho mai tradito ne con un uomo ne con una donna.
ma.. un bisex può amare entrambi o si parla solo di attrazione verso i 2 sessi? E nel momento in si sposa con un uomo, per esempio, essendo attratto anche dalle donne non gli verrà a mancare qualcosa col tempo?
Non sto accusando eh.. non conosco nessuno e quindi sono ignorante in materia ma vorrei capire..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma.. un bisex può amare entrambi o si parla solo di attrazione verso i 2 sessi? E nel momento in si sposa con un uomo, per esempio, essendo attratto anche dalle donne non gli verrà a mancare qualcosa col tempo?
Non sto accusando eh.. non conosco nessuno e quindi sono ignorante in materia ma vorrei capire..
Per quel che mi riguarda è solo attrazione per entrambi i sessi, quindi potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, però non credo che ci sia spazio per due persone se si è innamorati.
Per quanto riguarda il matrimonio credo che anche gli etero abbiano qualcosa a cui rinunciare non ti pare? finchè si è single tutto è più semplice perchè non si hanno vincoli, ma se si decide di intrapprendere una vita di coppia bisogna prendersi le proprie responsabilità.
Purtroppo quello che capita a molti, sia uomini che donne, è scoprire la propria bisessualità durante il matrimonio e pertanto è molto difficile resistere ad una "nuova" sessualità tutta da scoprire, la cosa migliore in questi casi è parlarne al partner (almeno credo)
-
Quote:
peccato che la tua simpatia non è ricambiata :evil: :smt082
ok...allora :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smt075
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
si vabbè, ke discorso del menga! a sto punto all'uomo ke piace il seno abbondante e si sposa con una normodotata, mankerà il seno grosso e la tradirà... oooooooo... ma ke stiamo dicendo?! quando si innamora di una persona e decide di fare dei progetti con quella nn è ke perkè bsx la tradsce o l'abbandona da un momento all'altro perkè gli piglia una gran voglia di cazzo! nn è ke un gay o un bsx nn abbiano sentimenti o siano dei pervertiti... ma vi rendete conto di quello ke dicete?! no, davvero, qui pur senza malizia si stanno dicendo cose obrobriose...
-
non ti permettere di dirmi che ti sono simpatico ok? è pesante come insulto. grazie
-
Quote:
non ti permettere di dirmi che ti sono simpatico ok? è pesante come insulto. grazie
cm dici tu....scusa allora...
-
Ho amici gay e bisessuali..la vedo come una cosa normalissima :)