non ti preoccupare di deficenti ne girano su questo forum.Quote:
Originariamente inviata da vane90
e con questo ti ritorno l'insulto di prima :evil:
byez
Visualizzazione stampabile
non ti preoccupare di deficenti ne girano su questo forum.Quote:
e con questo ti ritorno l'insulto di prima :evil:
byez
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
io nn sn deficente...6 tu quel down ke rompe le palle
siete un po off topic eh..?! :roll:
:nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
non capisco perchè te la prendi dato che ho fatto solo domande, e ho detto di essere completamente ignorante sull argomento. Oltre al fatto che ho parlato in modo civile, tanto che il diretto interessato non se l'è presa per niente, anzi.
Ma forse per qualcuno è troppo difficile :)
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq io nn ce l'avevo con te... era semplice mente un'accusa ke rivolgo in generale... qui nessuno è razzista, tutti sono aperti però poi... :roll:
mah...
no ma penso che sia normale fare domande di quel genere, è una realtà che non conosco nè personalmente nè per sentito dire.. e pensavo che magari un bisessuale poteva provare attrazione solo fisica per uno dei 2 sessi, mentre di più per l altro.. ecco xè il discorso del matrimonio.. e può benissimo essere una cazzata, erano solo ipotesi :?Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Poi il problema principale è che ho conosciuto molti gay, quindi lì già capisco un po' di più insomma.. mentre non avendo mai conosciuto nessun bisessuale non ne so proprio niente :shock:
io sinceramente nn ho mai capito la differenza tra gay e bissessuale :( :(
al gay piacciono solo uominiQuote:
Originariamente inviata da Total
alle lesbiche solo donne
ai bisessuali entrambi
ah...a me solo il pensiero di andare con uno del mio stesso sesso fa ribrezzo cmq °_°
oddio datemi un fazzoletto questa era cattiva :cry:Quote:
:smt082
sono daccordo.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io avevo alle superiori 2 amiche bisex e una lesbica...praticamente se gli piaceva una ragazza ed erano corrisposte facevano la storia..se in seguito succedeva x qualche tipo ci facevan la storia anche lì....
cmq nn penso sia tanto questione di incoerenza o nn sincerità,...è semplicemente il fatto che gli piaciono in egual misura e quindi mettono sullo stesso piano
gay, lesbiche, bisessuali, trans, vanno tutti contro natura (si perchè la natura ha fatto il pene per farlo entrare in una vagina... e non ci sono cazzi è così punto e basta, non iniziamo con discorsi filosofici di merda -.-), con questo non voglio dire che abbiano qualche rotella fuori posto o simili ma andando contro natura e quindi contro la mia natura non li capirò mai, non ci provo nemmeno, rinuncio in partenza perchè ai miei occhi la loro scelta è incomprensibile.
Non per questo voglio impedire loro di vivere la loro vita... vogliono sposarsi? facciano pure, ed è anche giusto che abbiano il diritto di dare in eredità i propri bene al compagno.... (discorso più complesso per i figli ma non mi voglio dilungare...)
Ma non è questo essere bisessuali!Quote:
Per poca sincerità verso se stessi intendo: stare con una donna per salvare le apparenze... ed essere attratti da un'uomo per star bene con la propria sessualità... (insomma! deciditi!?!?)
Se stai con una donna per salvare le apparenza però sei attratto da un uomo probabilmente sei omosessuale ma non hai il coraggio di dichiararlo e vivi male la tua sessualità proprio per paura dei giudizi altrui.
Personalmente non ho niente contro chi è bisessuale :lol:
Sembra sempre più confermato il fatto che molti uomini hanno parecchi problemi a distinguere situazioni completamente diverse in campo sentimentale/affettivo.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Infatti io ho parlato di casi in cui conosco i soggetti.Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Cmq non lo so... c'è qualcosa che non mi convince nei bisex...
Io non ci vedo niente di così male...
concordo... io parlo da gay... hoi sempre evitato i bsx perchè li ritengo troppo incoerenti... ed ho paura di innamorarmi di uno che da un giorno all'altro poi cambia idea... mai stato con un bsxQuote:
anche un gay può cambiare idea dall'oggi al domani, o anche un etero.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
dipende solo dalle persone
personalmente credo che quando una persona, uomo o donna, scelga di fare sesso, con un partner del proprio sesso o dell'opposto, nel pieno rispetto di se stesso e dell'altra persona, non ci vedo nulla di strano...se decide di avere rapporti con entrambi i sessi idem.
sembra di sentire "dimmi con chi vai a letto e ti dirò chi sei", catalogando un bisex come "incoerente" perchè non decide
se sei libero da legami non vedo il problema, se invece lo si scopre dopo un legame e magari dopo aver avuto dei figli, ci sono tante sfaccettature che possono cambiare la cosa, renderlo un problema o una cosa normale.
in ogni caso si può anche non condividere ma pur sempre rispettare.
la società impone dei paletti...pensate ai paesi dove mangiano i cani, e in altri dove la mucca che noi mangiamo tutti i giorni è sacra!...ma il libero arbitrio esula da questo pensiero.
Quote:
Originariamente inviata da Zippo
GRANDE!!!
non avrei saputo esprimermi meglio :ok: :ok:
Quote:
Per forza sei bisex -__-"
Non è xchè sono bsx che condivido ciò che ha detto, poichè le sue argomentazioni sono applicabili a tutti i gusti sessuali.
Per chi pensa che sia un SCELTA vorrei solo dire questo: ma voi scegliete davvero di essere eterosessuali?
mi riferisco in particolare a chi sostiene che l'omosessualità è contronatura, e vorrei chiedere: ma ci sei nato eterosessuale oppure lo sei diventato con l'esercizio?? se sei nato etero allora è naturale per te essere così.
Sappi che io invece sono nato bisex ed è per me totalmente NATURALE, per cui occhio a quando sostieni certe tesi!
Poi se non ti piace l'omosessualità puoi sempre girarti dall'altra parte :)
purtroppo questo è un mondo dove tutto ruota attorno alla figura maschile, simbolo di potere e virilità...cade tutto quando si scopre un uomo gay o bisex...
ma l'amore saffico esiste dalla notte dei tempi, per entrambi i sessi, ma mentre quello della donna è documentato, è rappresentato nell'arte, nella cultura, nella letteratura...quello dell'uomo un pò meno!...
quindi, credo (IMHO), che sia normale pensare alle lesbiche o alle bisex femminili, perchè c'è un riscontro culturale e perchè donna, mentre sia un tabù, un segno di debolezza, se è l'uomo.
se davanti all'argomento ci sono dei pregiudizi, è inutile sforzarsi a capire il concetto o anche solo a rispettarlo.
dobbiamo tener presente che "gli arnesi" che abbiamo in mezzo alle gambe sono li per farci riprodurre, e solo in un senso...uomo con donna...questa è natura...ma la natura è anche l'omosessualità che è presente sia nell'uomo che nell'animale...per non parlare della bi-sessualità!
vorrà dire che il giorno che saremo tutti omosessuali (sia donne che uomini) ci estingueremo!
Tu hai fatto una domanda e io ho risposto: Preferisco i gay, questione di coerenza.Quote:
Nient'altro da aggiungere.
p.s. io sono nata etero... sono etero... e non cambierò mai sponda. Questione di gusti.
E chi ti dice niente?? se sei etero nessuno ti forza altrimenti.Quote:
Quote:
Nessuno forza nessuno...
Si fa quello che ci si sente... ovviamente col pieno rispetto del prossimo. ;)
Credo che molti di noi, seppur reconditamente, siano bisex, in ogni caso devo ancora accorgermene.. Per il discorso dell'omosessualità, beh che si sposino pure ma nn devono adottare, assolutamente no, trovo assurdo dare un bambino in adozione ad una coppia gay..
sul discorso dell'adozione bisognerebbe aprire topic a parte xchè l'argomento è molto corposo ed anche piùttosto serio, inoltre non credo nemmeno che questo sia il forum più adatto, ciònonostante mi sento di dover dire che non riesco minimamente a concepire il motivo per cui si possa essere contrari all'adozione ad una coppia omosessuale, sia questa composta da due elementi femminili o maschili.Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Trovo che sia una forma di ingiustizia e discriminazione del tutto ingiustificata, dal momento in cui esistono bravissimi genitori, madri e padri gay etero e bisex, che come primo valore hanno la famiglia e non le scappatelle con gli amanti.
L'uomo da che mondo e mondo è in grado di crescere figli fino a quando è una persona responsabile dire che i gay non possono adottare un bambino è come dare a loro degli irresponsabili.
E' anche dimostrato che non è assolutamente vero che se i genitori sono gay allora lo diventano anche i figli.
Ora porto l'esempio della mia persona per dimostrare quanto è sciocca questa "logica": io sono cresciuto in una famiglia completamente etero, come il mio ragazzo, eppure entrambi siamo bisex, mentre secondo la logica bacata sociale saremmo dovuti crescere etero.
Non lo trovate assurdo?
Il motivo per cui fa paura la famiglia gay è solo uno: l'ignoranza, ma d'altra parte è comprensibile poichè c'è molta disinformazione, spesso si cree di sapere tutto e invece non si sa proprio niente.
Spesso molti quando dicono "non ho nulla contro i gay, fino a quando mi stanno distanti" inconsapevolmente discriminano, è come dire "non ho nulla contro i negri finchè se ne stanno a casa loro", infatti non a caso il ghetto è la culla della discriminazione.
Quindi scusate se mi sfogo, ma quando sento queste cose mi sale il sangue al cervello e non capisco più niente.
Sappiate solo una cosa: esistiamo, siamo in mezzo a voi parliamo con voi e chissa... a volte facciamo anche l'amore con voi, non potete farci nulla vi conviene essere consapevoli della realtà che sta cambiando, stiamo uscendo allo scoperto e presto non ci saranno più ghetti, locali gay o lesbo, forse non immediatamente, ma proprio voi che quando si parla di omosessualità fate finta di rispettare le diversità per poi porre limiti castranti, sappiate che prima o poi avrete il vostro bel da fare per sopportare la luce del sole perchè noi saremo proprio li.
Alla luce del sole!!
edit -_-'