Cosa pensate della bisessualità? e della poligamia?
Dicono che il 69% degli italiani sarebbe contrario ad una società bisex
Cosa pensate della bisessualità? e della poligamia?
Dicono che il 69% degli italiani sarebbe contrario ad una società bisex
Tanto non è che è a scelta nostra, la bisessualità o no. Bisessuali quasi sempre ci si nasce.
Per la poligamia sono FORTEMENTE contrario. A costo di rimanere l'ultimo monogamo su sta Terra, rimarrò contrario alla poligamia ed è meglio che la mia eventuale fidanzata la pensi come me
sono perfettamente d'accordo. la monogamia è la cosa giusta secondo meOriginariamente inviata da darkness_creature
La bisessualità: come l'omosessualità per me è un semplice gusto di una persona, non è un "problema", e dal mio punto di vista è come chiedermi cosa penso di quelli a cui non piace (o piace, fate un po' voi) la Nutella
per la poligamia, concordo con dark
infatti ho chiesto cs ne pensa ogni singolo nn se pensi che sia giusta o meno.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Già.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
E io ho espresso la mia opinione. Tutto qua.Originariamente inviata da cifacchio
la bisessualità la trovo un pò difficile...alla fine ci deve essere una preferenza no?!?!?! per la poligamia sono contraria, purtroppo con le idee della società in cui viviamo è un tradimento... e poi sinceramente mi farebbe un pò schifo saltare da pistillo a pistillo così come un non nulla...
Originariamente inviata da darkness_creature
ma io ti sposooooooo
ma è possibile che la pensi sempre come me??
non posso che quotare cio' che hai detto
Effettivamente ho notato che siamo quasi sempre d'accordo, eheh!Originariamente inviata da nuvolablu