Io ti amo!!!!Originariamente inviata da DiVX
(ovviamente di una more fraterno e da amica...si intende )
Io ti amo!!!!Originariamente inviata da DiVX
(ovviamente di una more fraterno e da amica...si intende )
Originariamente inviata da DiVX
Come, scusa?....Sicuramente avrò io capito male.....
Non ho capito perchè i gay si ostinino continuamente a dire che l'intero mondo è fatto di gay o bisex repressi che si fingono etero.....forse per sentirvi meno soli e più normali?
Originariamente inviata da DiVX
e questa perla di saggezza deriverebbe da ????
che assurdità!!!! per nn dir altro
Non sta dicendo che tutto il mondo è gay o bisex o lesbico...sta semplicemente dicendo che molte persone si accorgono di esserlo e,per paura del giudizio altrui,reprimono la propria natura...ma non ci riescono per molto...per questo c'è un'altissima percentuale di omosessuali che si rende conto di esserlo solo dopo un matrimonio fallito...ovvero verso la mezza età...questo non avviene perchè prima non lo fossero,ma per il procedimento citato sopra che accade a volte anche a livello del tutto inconscio...Originariamente inviata da darkness_creature
Ma ti sei mai letta quello che scrivi tu?Questo tuo intervento non ha senso...Originariamente inviata da nuvolablu
Originariamente inviata da Frida89
cosa è che non ti è chiaro dei miei interventi passati??
a me nn sembra di aver avuto il piacere di parlare con te, quindi mi sa che quello che dici tu è un tantino fuori luogo.....in ogni caso, se vuoi chiarimenti, sono qui.....
la penso esattamente come te, nient'altro da aggiungereOriginariamente inviata da darkness_creature
Quale intervento di nuvolablu ha senso?Originariamente inviata da Frida89
Originariamente inviata da Bécassine
sei davvero simpatica! hai un futuro a zelig
No hai frainteso.Originariamente inviata da darkness_creature
Io ho sottolineato che non si sceglie di essere nè bisex ne gay. Dando x scontato che non si sceglie di essere eterosessuali. Tuttavia si può scegliere di essere eterosessuali quando si reprime la propria bi/omosessualità. Per questo che ho detto k si può scegliere di essere eterosessuali, ma parlando solo di coloro che si nascondono, non degli etero k sn etero di natura.