ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Bisessualità e poligamia

  1. #11
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Sono assolutamente favorevole alla poligamia. Purchè entrambi i coniugi già sposati siano d'accordo e purchè esista sia maschile che femminile, non vedo proprio che male ci sia.



    LA bisessualità non vedo cosa ci azzecchi con la poligamia cmq non ho assolutamente niente in contrario... (e come potrei.. XD)

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Sono assolutamente favorevole alla poligamia. Purchè entrambi i coniugi già sposati siano d'accordo e purchè esista sia maschile che femminile, non vedo proprio che male ci sia.

    LA bisessualità non vedo cosa ci azzecchi con la poligamia cmq non ho assolutamente niente in contrario... (e come potrei.. XD)

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Sono assolutamente favorevole alla poligamia. Purchè entrambi i coniugi già sposati siano d'accordo e purchè esista sia maschile che femminile, non vedo proprio che male ci sia.

    LA bisessualità non vedo cosa ci azzecchi con la poligamia cmq non ho assolutamente niente in contrario... (e come potrei.. XD)
    nn centra nulla la poligamia cn la bisessualità ma già che c'ero ho messo gli argomenti insieme per nn aprire due argomenti diversi........ si chiama pigrizia

  5. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La bisessualità ha le stesse radici psicologiche dell'omosessualità, ma mantiene uno stato 'confusionario' che rende appunto più complicata la scelta per la propria sessualità.
    E non ci si nasce, come non si nasce omosessuali

    La poligamia non vedo che utilità abbia, si può già essere 'poligami' quanto si vuole se non vincolati dal matrimonio; e quest'ultimo non vedo che senso abbia se si desidera avere più partner

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    La bisessualità ha le stesse radici psicologiche dell'omosessualità, ma mantiene uno stato 'confusionario' che rende appunto più complicata la scelta per la propria sessualità.
    E non ci si nasce, come non si nasce omosessuali
    Secondo me invece per lo meno nel 95% dei casi sono dovute ad anomalie genetiche. Direi che qua siamo in disaccordo

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    La bisessualità ha le stesse radici psicologiche dell'omosessualità, ma mantiene uno stato 'confusionario' che rende appunto più complicata la scelta per la propria sessualità.
    E non ci si nasce, come non si nasce omosessuali

    La poligamia non vedo che utilità abbia, si può già essere 'poligami' quanto si vuole se non vincolati dal matrimonio; e quest'ultimo non vedo che senso abbia se si desidera avere più partner

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Dal momento che ognuno dovrebbe essere libero di fare le proprie scelte sono favorevole a entrambe. Invece, stando coi piedi per terra, condivido la bisessualità ma non la poligamia, e questo perchè è tutto strettamente collegato alla propria cultura, alla propria religione e ai propri pincìpi. In una civiltà come la nostra accettare la poligamia significherebbe distruggere certi valori che a tutti gli effetti hanno rilevanza, come quello della famiglia e del matrimonio stesso, nonché dell'amore ufficialmente riconosciuto tra uomo e donna. Piuttosto vivi con trenta donne ma non ti sposi.

    e dopo questa me ne vado a letto

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Sono assolutamente favorevole alla poligamia. Purchè entrambi i coniugi già sposati siano d'accordo e purchè esista sia maschile che femminile, non vedo proprio che male ci sia.

    LA bisessualità non vedo cosa ci azzecchi con la poligamia cmq non ho assolutamente niente in contrario... (e come potrei.. XD)
    Non posso che quotare il mio maritino! :smt055

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non posso che quotare il mio maritino! :smt055


    Godel.. Non si sceglie di essere nè omosessuali nè bisessuali. Si può scegliere però di essere eterosessuali rinnegando la propria natura di omosessuale o bisessuale.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX



    Godel.. Non si sceglie di essere nè omosessuali nè bisessuali. Si può scegliere però di essere eterosessuali rinnegando la propria natura di omosessuale o bisessuale.
    EH?

    Io direi:

    Libertà sessuale

    poligamia

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bisessualità
    Da cicciopasticcio_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 8:35