Visualizzazione stampabile
-
Sono assolutamente favorevole alla poligamia. Purchè entrambi i coniugi già sposati siano d'accordo e purchè esista sia maschile che femminile, non vedo proprio che male ci sia.
LA bisessualità non vedo cosa ci azzecchi con la poligamia cmq non ho assolutamente niente in contrario... (e come potrei.. XD)
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Sono assolutamente favorevole alla poligamia. Purchè entrambi i coniugi già sposati siano d'accordo e purchè esista sia maschile che femminile, non vedo proprio che male ci sia.
LA bisessualità non vedo cosa ci azzecchi con la poligamia cmq non ho assolutamente niente in contrario... (e come potrei.. XD)
-
Quote:
nn centra nulla la poligamia cn la bisessualità ma già che c'ero ho messo gli argomenti insieme per nn aprire due argomenti diversi........ si chiama pigrizia :P
-
La bisessualità ha le stesse radici psicologiche dell'omosessualità, ma mantiene uno stato 'confusionario' che rende appunto più complicata la scelta per la propria sessualità.
E non ci si nasce, come non si nasce omosessuali :nice:
La poligamia non vedo che utilità abbia, si può già essere 'poligami' quanto si vuole se non vincolati dal matrimonio; e quest'ultimo non vedo che senso abbia se si desidera avere più partner :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
La bisessualità ha le stesse radici psicologiche dell'omosessualità, ma mantiene uno stato 'confusionario' che rende appunto più complicata la scelta per la propria sessualità.
Secondo me invece per lo meno nel 95% dei casi sono dovute ad anomalie genetiche. Direi che qua siamo in disaccordo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
La poligamia non vedo che utilità abbia, si può già essere 'poligami' quanto si vuole se non vincolati dal matrimonio; e quest'ultimo non vedo che senso abbia se si desidera avere più partner :roll:
-
Dal momento che ognuno dovrebbe essere libero di fare le proprie scelte sono favorevole a entrambe. Invece, stando coi piedi per terra, condivido la bisessualità ma non la poligamia, e questo perchè è tutto strettamente collegato alla propria cultura, alla propria religione e ai propri pincìpi. In una civiltà come la nostra accettare la poligamia significherebbe distruggere certi valori che a tutti gli effetti hanno rilevanza, come quello della famiglia e del matrimonio stesso, nonché dell'amore ufficialmente riconosciuto tra uomo e donna. Piuttosto vivi con trenta donne ma non ti sposi.
e dopo questa me ne vado a letto
-
Quote:
Non posso che quotare il mio maritino! :smt055
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Non posso che quotare il mio maritino! :smt055
:oops:
Godel.. Non si sceglie di essere nè omosessuali nè bisessuali. Si può scegliere però di essere eterosessuali rinnegando la propria natura di omosessuale o bisessuale.
-
Quote:
:oops:
Godel.. Non si sceglie di essere nè omosessuali nè bisessuali. Si può scegliere però di essere eterosessuali rinnegando la propria natura di omosessuale o bisessuale.
EH? :shock:
Io direi:
Libertà sessuale :ok:
poligamia :roll: :no: :no: :no: :no: