ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 105

Bisessualità

Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 20/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    la bisessualità è una sessualità punto.
    come eterosessualita e omosessualità...
    ma le comprende entrambi...
    il linguaggio, la comunicazione, l'uso delle parole è importantissimo per relazionarsi...se vengono usati termini sbagliati e parole di significato diverso si crea solo confusione fino a creare false idee...e purtroppo il mondo va vanti così...

la bisessualità NON é affatto una sessualità! :smt018
    come non lo sono l'eterosessuale o l'omosessuale

queste sono cose che s'imparano alle elementari ma poi si dimenticano e facciamo grandi discorsi contro i gay o a loro favore senza neanche sapere cosa vogliano dire le parole omosessuale o sessualità!

la sessualità è una appartenenza biologica ovvero UOMO o DONNA, e fisiologica PENE o VAGINA, ultimamente è stato introdotto anche il transessuale perchè si ha la transizione da un sesso all'altro.

l'omosessualità, l'eterosessualità, la bisessualità, e la castità sono invece preferenze di RAPPORTI sessuali.

direi k i bisessuali sono i più fortunati di tutti perchè hanno possibilità su entrambi i fronti
    che fronti? dei rapporti sessuali intendi? di trovare un partner? oppure sociali? lavoro, famiglia...

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

io purtroppo sono solo eterosessuale.......dico purtroppo perkè se no coi miei amici depravati sai ke orge da sturbo venivano fuori

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zippo

ti manca l'obbiettività...fai discorsi seri ma pieni di rabbia, ed è cattiva consigliera!

posso capire se mi parli di genere umano per parlare della collettività globale ma la parola "comunità" ha un significato e una etimologia sua...non ho usato impropriamente la parola comunità! e associata a parole come etero o gay è corretto...è come dire comunità iddish o comunità mussulmana ecc...le distinzioni di classe esistono in natura, non è una discriminazione...il mondo animale insegna...

dovresti dire che l'uomo fa parte di una comunità...quella degli esseri umani...ma all'interno della comunità di esseri umani ci sono distinzioni che nei secoli sono state ben distinte

prova a inserire una tigre in una "comunità" di leoni e dimmi cosa succede!...però entrambi le comunità, tigri e leoni, servono a garantire l'ecosistema...prova a mettere degli omosessuali in una comunità etero...non è discriminazione...però a differenza degli animali noi possiamo accettare la coesistenza...la discriminazione è ovunque ci sia un mancato rispetto della persona e dei suoi diritti.

parlo per assurdo ma se tutte le comunità non etero di questo pianeta si unissero, e le donne lesbiche o bisex diano disponibilità a proliferare (perchè fino ad adesso solo la donna può partorire), le coppie gay potrebbero adottare bambini...ma queste comunità sono una minoranza senza potere.

dovresti mettere in dubbio l'intero sistema sociale vecchio di millenni!
    Infatti i tempi stanno cambiando, fino a pochi anni fa i "diversi" venivano perseguitati, oggi invece non più e finlamente si parla di matrimonio gay, di adozione di diritti che solo nel ecolo scorso erano utopia!
    Questo è un segno che il mondo sta cambiando, e il sistema sociale di cui parli si sta pian piano adeguando, non sono io che ne metto in dubbio l'utilità, bensì è il sistema stesso che è in continua evoluzione.

Tu dici che siamo una minoranza ed è sicuramente così, ma sappi che siamo molti di più di quelli che immagini, perchè molti preferiscono ancora oggi non dichiararsi.
    Poi tu sostieni che io sono arrabbiato, vorrei sapere su che basi sostieni ciò, ti riferisci forse al fatto che considero molti eterosessuali ignoranti? Cavoli è la verità, ma non sono ignoranti in quanto eterosessuali, lo sono perchè credono di essere nel giusto ed hanno la presunzione di dire che avere rapporti con lo stesso sesso è contronatura e che magari dovremmo, secondo alcuni cattolici ancora più convinti, bruciare tra le fiamme dell'inferno per l'eternità, ma andiamo!!! sveglia!!!
    Questi qui più che altro mi sembrano repressi e insoddisfatti della loro vita sessuale e invidiano invece chi è felice (gay = gaio)
    Quelli che dicono "non sono razzista, ma secondo me i negri non hanno voglia di lavorare" oppure "non ho nulla contro gli omosessuali, ma non devono provare a toccarmi" questa come me la chiami? non è forse una discriminazione?
    Abbiamo addirittura un politico della lega che dice: "io non ho nulla contro gli omosessuali, ma la sodomia è sempre sodomia!!" potete spiegarmi che significa???
    A prescindere dal fatto che non è una pratica solamente omosessuale, secondo me è invidia pura nei confronti di chi trae piacere dalla stessa sodomia! evidentemente la moglie non è disponibile.
    Sono stufo di accendere la tv e sentire queste idiozie, come sono idiozie quelle dette da Luxuria, ma l'avete sentita?
    Ha detto che le telecamere negli angoli delle strade non solo non pongono un limite alla prostituzione, ma limitano la libertà dell'individuo e non trova giusta la possibilità di riprendere un ragazzo minorenne che magari è cliente di un trans.
    Ma siamo impazziti???? ma se scopro che mio figlio magari di 15 anni va con una prostituta gli do tante di quelle legnate da farlo rinsavire di colpo!!
    Quello che critico io è la perdita di vista degll'obbiettivo principale, ovvero vivere serenamente.
    Allora per vivere serenamente io ritengo che una delle tante necessità sia anche quella di poter dare ai gay una vita normale sotto tutti i punti di vista.

Matricola FdT
    Uomo 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_
    Infatti i tempi stanno cambiando, fino a pochi anni fa i "diversi" venivano perseguitati, oggi invece non più e finlamente si parla di matrimonio gay, di adozione di diritti che solo nel ecolo scorso erano utopia!
    Questo è un segno che il mondo sta cambiando, e il sistema sociale di cui parli si sta pian piano adeguando, non sono io che ne metto in dubbio l'utilità, bensì è il sistema stesso che è in continua evoluzione.
    c'è più apertura mentale, perchè c'è più conoscenza, il sapere è alla portata di tutti e non si vive più nella totale ignoranza anche se siamo ancora lontani dall'essere una specie evoluta!
    però c'è la possibilità di un ritorno al passato...la storia a volte si ripete

Tu dici che siamo una minoranza ed è sicuramente così, ma sappi che siamo molti di più di quelli che immagini, perchè molti preferiscono ancora oggi non dichiararsi.
    è l'altra faccia della medaglia...chi per lavoro, per la famiglia o altro non dice di essere dell'altra sponda?...però che siete una minoranza mi rasserena altrimenti ci sarebbe una buona possibilità che l'uomo si estinga!

Poi tu sostieni che io sono arrabbiato, vorrei sapere su che basi sostieni ciò, ti riferisci forse al fatto che considero molti eterosessuali ignoranti?
    lo si capisce da come scrivi...dalle parole che usi...non c'è niente di male e ti capisco ma quando si ragiona bisogna essere lucidi e liberi da pensieri...soprattuto legati alla propria sfera sessuale!

Sono stufo di accendere la tv e sentire queste idiozie
    normale! lo sono tutti!...io l'accendo solo più per vedere le iene, report e per guardarmi qualche DVD noleggiato...il resto è immondizia mediatica...ci stanno bombardando di cazzate in continuo!

Quello che critico io è la perdita di vista degll'obbiettivo principale, ovvero vivere serenamente.
    Allora per vivere serenamente io ritengo che una delle tante necessità sia anche quella di poter dare ai gay una vita normale sotto tutti i punti di vista.
    hai ragione!...non nego che la cosa sia fattibile ma ci vorrà del tempo...una cosa che però non sopporto e vedere i gay fare festa al gay pride...mi sono perso la festa degli etero?...mi sembra un'esagerazione, fuori luogo, secondo me è una direzione sbagliata per ottenere diritti perchè si viene solo derisi

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

ma che fastidio ti da vedere una festa di gay?
    nessuno ha detto che gli etero sono malvoluti!!

Inoltre non sarà mai e poi mai che l'uomo si estigue per l'omosessualità, al giorno d'oggi anche se fossimo tutti gay c'è la tecnologia per concepire figli in altro modo (molto meglio concepirli in modo naturale, ciò non toglie che non è da ieri che esiste l'inseminazione artificiale)

Altra cosa, sono lucido e calmo, ma basta dire in un forum che esiste l'ignoranza che subito ci si immagina dall'altra parte una figura paonazza che urla con le mani sui capelli.

L'ignoranza è un male sociale inguaribile col quale bisogna convivere, ma scusami se ogni tanto provo a combatterlo, uno ci prova a migliorare il mondo in cui vive, non ti pare?

Infine vorrei dire che stiamo scrivendo forse nel forum sbagliato :-)
    anche se quello che importa di più è la libertà d'espressione!

mi piace ragionare con te, cosa fai stasera?

(scherzo)

Matricola FdT
    Uomo 43 anni

Predefinito

ma che fastidio ti da vedere una festa di gay?
    nessuno ha detto che gli etero sono malvoluti!!
    non mi da fastidio vederli! che facciano pure, sempre nel rispetto del pudore però...ma fare una festa dei gay in quel modo la trovo una cosa senza serietà...meglio una festa per manifestare che ci sono anche loro ma senza vestirsi come i village people e baciarsi ovunque.

l'inseminazione artificiale prevede un utero femminile...se mi parli di futuro potrà essere che uno spermatozzo messo in un incubatore meccanico generi la vita! ma spero proprio di no!

allora se non sei arrabbiato hai gli ormoni in giostra perchè i tuoi discorsi sono di un paio di ottave sopra!!

L'ignoranza è un male sociale inguaribile col quale bisogna convivere, ma scusami se ogni tanto provo a combatterlo, uno ci prova a migliorare il mondo in cui vive, non ti pare?
    fai pure!

Infine vorrei dire che stiamo scrivendo forse nel forum sbagliato :-)
    anche se quello che importa di più è la libertà d'espressione!
    allora vedi che fai distinzioni di comunità?!
    ehhhh...sti giovani con le idee confuse!

mi piace ragionare con te, cosa fai stasera?

(scherzo)
    stasera finito di lavorare torno a casa e preparo la cena a mia moglie che finisce di lavorare dopo di me!

DiVX
    Ospite

Predefinito

il linguaggio, la comunicazione, l'uso delle parole è importantissimo per relazionarsi...se vengono usati termini sbagliati e parole di significato diverso si crea solo confusione fino a creare false idee...e purtroppo il mondo va vanti così...

la bisessualità NON é affatto una sessualità!
    come non lo sono l'eterosessuale o l'omosessuale

queste sono cose che s'imparano alle elementari ma poi si dimenticano e facciamo grandi discorsi contro i gay o a loro favore senza neanche sapere cosa vogliano dire le parole omosessuale o sessualità!

la sessualità è una appartenenza biologica ovvero UOMO o DONNA, e fisiologica PENE o VAGINA, ultimamente è stato introdotto anche il transessuale perchè si ha la transizione da un sesso all'altro.

l'omosessualità, l'eterosessualità, la bisessualità, e la castità sono invece preferenze di RAPPORTI sessuali.
    errore.. nonono!

le "sessualità" che intendi tu ovvero maschio femmina e transessuale sono i sessi...
    Sesso e sessualità sono due cose completamente diverse...
    Sesso indica la condizione fisica, dell'apparato sessuale in poche parole...
    Sessualità indica l'attrazione fisica verso un sesso...
    Infatti non sempre sesso e sessualità coincidono.. ovvero.. non tutti gli uomini sono eterosessuali, ma perchè UOMO MASCHIO non significa ETEROSESSUALE... oppure DONNA FEMMINA non vuole dire ETEROSESSUALE...
    Non c'entra che strumento hai, dipende con chi lo usi...

e se hai dubbi: http://it.wikipedia.org/wiki/Sessualit%C3%A0

non per nulla scusa eh ma etimologicamente... omo-sessualità... ha sessualità inserita nel nome, bi-sessualità...
    O.o

vabè

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

ci provi gusto allora a stuzzicarmi, sai a casa mia questo potrebbe essere frainteso come corteggiamento

a parte gli scherzi, per quanti riguarda il gay pride vorrei solo dire che come in ogni manifestazione si tende ad esternare molto la propria personalità.
    Se tu critichi la manifestazione gay dovresti allora criticare anche quelle di destra o sinistra, o anche manifestazioni razziali ed altro ancora.
    Sinceramente vedo molto più produttiva una manifestazione non violenta di gay con qualce travestito e due bacetti, piuttosto che una calca di gente che si picchia con la polizia.

riguardo alle comunità ho semplicemente espresso una visione di quello che dovrebbe essere, ovvero globale.
    Non vedo come le differenze di argomentazioni tra i vari forum possano centrare con questo discorso.

So bene che l'inseminazione artificiale prevede un utero femminile, e allora? ho forse detto che le donne non esistono? sai quante lesbiche ricorrono all'inseminazione artificiale per avere dei figli?

Continui a dire che sono due ottave sopra, magari potessi cantare come Freddy Mercury (che riposi in pace)
    Purtroppo sono stonato come una campana rotta.

DiVX
    Ospite

Predefinito

in che senso??
    cioè non hanno mica il cetriolo.. cioè ke palle! devono usare cose esterne...uff

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

cioè non hanno mica il cetriolo.. cioè ke palle! devono usare cose esterne...uff
    Ci saranno sicuramente donne che usano "agenti esterni" e altre che invece useranno lingua e ditini... e allora? anche gli etero talvolta usano "agenti esterni" .
    Poi quello che è importnte è lo stare insieme alla persona che ami giusto?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima