oggi compie gli anni.. non me la sento di fargli gli auguri. Ho deciso che se mi ricerca appunto gli faccio capire che o concretizziamo qualcosa e ci vediamo o non lo voglio più sentire.
Non me la sento perché cosi veramente gli faccio capire che sono disperata e lo prego in ginocchio.
E quindi per voi cos'è?? secondo me non è ne solo attrazione sessuale ne qualcosa di più è solo una mia fissazione.
che cosa è lo sai solo tu...io lo avrei gia mandato brutalmente qui
310934_216059098448092_1448810881_n.jpg
Secondo me è solo una tua fissazione che non riesci a toglierti dalla testa! Non si sta con un ragazzo solo per farci sesso ma anche per comprendersi l'uno con l'altro.
per carità la vita è la tua e la vivi a modo tuo
ma se dopo avergli detto a chiare lettere che hai trovato offensivo il suo modo di porsi, adesso lo ricontatti tu porgendogliela letteralmente su un vassio d'argento...
a sto punto non so come dirtelo ma se si ripresenta con battute tipo quelle dell'ultima volta o si vanterà con gli amici per questa nuova "tacca sulla cintura" quasi che mi viene da dargli ragione
ne esci malissimo... ma proprio male male male
già se si rifaceva avanti lui era diverso... ma così proprio è proprio da facepalm
Ma ancora dopo 4 giorni sei qui a scrivere??