Originariamente inviata da
morrigan
Capitò anche a me in passato, ma non mi pento della scelta, anche se mi sono chiesta più volte cosa sarebbe successo se..
Però il mio caso forse era diverso. Lui è stato il mio migliore amico in assoluto, era perfetto. Poi siamo passati oltre, ma volendo cose diverse ci siamo lasciati la porta aperta, dicendoci che in qualunque caso fra noi non sarebbe cambiato nulla...Col caxxx! Ma eravamo ragazzini.
Per farla breve, una serie di vicissitudini ci hanno allontanati e non ci siamo visti per anni, io ho trovato un altro, che dopo 4 anni mi ha lasciato e, fatalità, dopo qualche tempo ritrovo il mio famoso amico. E' sempre stato molto schietto, troppo anche, ma diciamo che lui "va interpretato", in passato mi disse semplicemente "tu domenica prossima vieni via con me", dopo anni cambiò la frase con "Mi dai il tuo numero così qualche volta scopiamo?" Io ci uscii ma era sempre un "Meladaiquandomeladaistoaspettandochetumeladia ..." Rifiutai e non lo vidi per un po', mi fidanzai e tempo dopo, incontrandolo e parlando con lui, mi disse la frase che segnò la mia esistenza, io dopo quella perla credo di non sconvolgermi più di nulla "Se tu me l'avessi data noi adesso staremmo insieme"
Ecco, la mia impressione è sempre stata che se io gliel'avessi data, avrei pianto lacrime di sangue per lui. Quindi mai pentita della scelta, ma ripeto, io e lui avevamo un rapporto molto particolare e allo stesso tempo profondo, mi sarei probabilmente innamorata perchè comunque gli volevo troppo bene già allora.
Nel tuo caso, se non ci sono sentimenti di mezzo, tu hai voglia, lui pure, nessuno soffre direi.