ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86
Like Tree29Mi piace

gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra

  1. #41
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    "Un mese dopo ( due settimane fa) mi ha ricercata dicendomi di darla a qualcuno

    ?io sono stata alla sua provocazione e gli ho risposto a tono dicendogli di pensare a se stesso.
    Poi due tre giorni dopo mi ha ripetuto= tu devi scopare anche con me!

    Io la mi sono sentita mancare di rispetto e gli ho detto= se mi tratti cosi non ci sto.

    è sparito. "


    Questo qui è un coglione.
    L'hai identificato come tale, vero? LO HAI fatto giusto?
    A questo punto direi che uno del genere che si rivela da subito un coglione mi pare un lusso che non capita a tutti e me ne terrei alla larga a prescindere.
    Questo è quello che farei io.
    A me uno che mi dice così viene voglia di riempirlo di zampate sul culo - perdona il francesismo -.

    Se vuoi andarci a letto per toglierti lo sfizio va pure bene(il top sarebbe di farglielo alzare e poi andartene), ma visto che sei qui a scrivere che sei invaghita e son 4 pagine che chiedi consigli (4 pagine che, pardon, non ho letto, non ce la faccio, stasera il neurone fa capricci), io eviterei perché qui si rischia di stare malemalemale eh, e sinceramente spero che lui rimanga un pene solitario.

    A Fiona e marcolau piace questo intervento

  2. #42
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    questo è di una caffonaggine unica, uno spaccone ma per chi ti ha preso ? Darla a qualcuno ? io gli avrei risposto :<sicuramente non a te vaffanculo > e mandacelo davvero....

  3. #43
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    secondo me il problema qui non è il fatto che lui sia un coglione o le sue intenzioni

    lui si è subito mostrato per quello che è (cioè un coglione )... dicendo chiaro e tondo ciò che vuole (scopare ebbasta )

    il punto è che tu non sei decisa... e alla conta dei fatti non sai quello che vuoi... ne qual'è il tuo punto di vista sulle scopamicizie/sul sesso fine a stesso (argomento di cui su questo topic abbiamo ampiamente dibatutto tipo trentordici volte negli ultimi 3 anni )

    in un post dici che non c'è niente di male "nell'usarsi a vicenda per fare sesso"... in un altro che dandogliela ti "butteresti via e perderesti il tuo valore"... cioè... boh

    devi chiariti le idee... ed essere decisa... altrimenti dall'altra parte lui (o chi verrà dopo di lui) finirà per approfittarsi di queste tue debolezze

    una ragazza decisa ad uno così o:

    1. ci fa sesso e poi una volta "tolto il pallino" (come dice fiona ) lo manda a cagare

    o 2. lo manda affanculo (magari sputtanandolo pure mostrando ai conoscenti comuni la conversazione )

    non c'è una 3a via! non ha senso perdere il sonno per un coglione che tu stessa reputi tale! non ha senso scervellarsi sul perchè lui dice certe cose o se scopa o no con altre! NON HA SENSO!!!
    A Fiona piace questo intervento

  4. #44
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    ma ti riferisci al ragazzo in questione o ai ragazzi in generale?
    Sisi pero capisci..alla fine da st estate non ha mai concretizzato l invito mi ha solo detto che gli piacerebbe uscire una sera con me e che vorrebbe portarmi a letto.a quando glielo ho chiesto ha tirato buca ...
    Mi riferisco proprio a questo ragazzo, che a quanto pare non pensa ad altro a quanto mi dici.

  5. #45
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caska Visualizza il messaggio
    "Un mese dopo ( due settimane fa) mi ha ricercata dicendomi di darla a qualcuno

    ?io sono stata alla sua provocazione e gli ho risposto a tono dicendogli di pensare a se stesso.
    Poi due tre giorni dopo mi ha ripetuto= tu devi scopare anche con me!

    Io la mi sono sentita mancare di rispetto e gli ho detto= se mi tratti cosi non ci sto.

    è sparito. "


    Questo qui è un coglione.
    L'hai identificato come tale, vero? LO HAI fatto giusto?
    A questo punto direi che uno del genere che si rivela da subito un coglione mi pare un lusso che non capita a tutti e me ne terrei alla larga a prescindere.
    Questo è quello che farei io.
    A me uno che mi dice così viene voglia di riempirlo di zampate sul culo - perdona il francesismo -.

    Se vuoi andarci a letto per toglierti lo sfizio va pure bene(il top sarebbe di farglielo alzare e poi andartene), ma visto che sei qui a scrivere che sei invaghita e son 4 pagine che chiedi consigli (4 pagine che, pardon, non ho letto, non ce la faccio, stasera il neurone fa capricci), io eviterei perché qui si rischia di stare malemalemale eh, e sinceramente spero che lui rimanga un pene solitario.


    Che lui sia un idiota non ci piove, ma se comportandosi così trova riscontro positivo, non gliene si può fare certo una colpa, basterebbe mandarlo a cagare invece di dargliela..
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #46
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Che lui sia un idiota non ci piove, ma se comportandosi così trova riscontro positivo, non gliene si può fare certo una colpa, basterebbe mandarlo a cagare invece di dargliela..
    Eh infatti è stato il consiglio principale.
    Non gliene faccio una colpa, semplicemente a me una frase di quelle l'asciuga a vita e appunto le consigliavo di starne alla larga.
    Forse non mi ero spiegata bene prima
    A imok piace questo intervento

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caska Visualizza il messaggio
    "Un mese dopo ( due settimane fa) mi ha ricercata dicendomi di darla a qualcuno

    ?io sono stata alla sua provocazione e gli ho risposto a tono dicendogli di pensare a se stesso.
    Poi due tre giorni dopo mi ha ripetuto= tu devi scopare anche con me!

    Io la mi sono sentita mancare di rispetto e gli ho detto= se mi tratti cosi non ci sto.

    è sparito. "


    Questo qui è un coglione.
    L'hai identificato come tale, vero? LO HAI fatto giusto?
    A questo punto direi che uno del genere che si rivela da subito un coglione mi pare un lusso che non capita a tutti e me ne terrei alla larga a prescindere.
    Questo è quello che farei io.
    A me uno che mi dice così viene voglia di riempirlo di zampate sul culo - perdona il francesismo -.

    Se vuoi andarci a letto per toglierti lo sfizio va pure bene(il top sarebbe di farglielo alzare e poi andartene), ma visto che sei qui a scrivere che sei invaghita e son 4 pagine che chiedi consigli (4 pagine che, pardon, non ho letto, non ce la faccio, stasera il neurone fa capricci), io eviterei perché qui si rischia di stare malemalemale eh, e sinceramente spero che lui rimanga un pene solitario.

    ciao grazie di aver scritto il tuo parere. Ieri ne ho parlato anche con la mia migliore amica, lei mi conosce bene da un sacco di tempo e è abbastanza simile a me nei rapporti con i ragazzi.
    Mi ha detto che mi consiglia praticamente di togliermi questo sfizio e di dirgli (se mi riscrive) = o ci vediamo o non ci sentiamo più.
    sinceramente è difficile capire se ci sono invaghita o no. Secondo me il fatto che come carattere non mi piaccia e che non abbia voglia di fare le classiche uscite da fidanzati con lui è gia tanto no? cioè significa che non spero in qualcosa di più..

    Poi certo se lo avessi appena conosciuto lo lascerei perdere. Ma siccome si è dimostrato cosi cafone solo adesso, è dura lasciar perdere

    - - - Aggiornamento - - -

    in ogni caso resta sempre l'incognità di vederlo dal vivo. Magari lo vedo e non mi dice più niente e quindi non posso avere la sicurezza che lui mi piaccia come anni fa.

    Secondo la mia amica mi ricontatterà ma non so semi conviene aspettare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Che lui sia un idiota non ci piove, ma se comportandosi così trova riscontro positivo, non gliene si può fare certo una colpa, basterebbe mandarlo a cagare invece di dargliela..
    oddio lo sta ottenendo per modo di dire. Nel senso che a lui ho fatto passare il messaggio che cosi non ci sto e non avrei nemmeno tutta questa indecisione

  8. #48
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Ma lascialo perdere...

  9. #49
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    So che non ci crederete ma è la prima volta nella mia vita che non riesco a mandare a quel paese un ragazzo.
    Di solito tutti i ragazzi che frequento li lascio perdere per molto molto meno. Questa cosa mi spiazza e mi mette molta paura.
    Non riesco a capire perché mi sono impiantata su sta situazione non ci riesco proprio.
    Di lui mi piace solo l aspetto fisico e nient altro. Forse l ho presa come una sfida con me stessa? Boh..

  10. #50
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sì ma togliti questo pallino e basta, allora...

Discussioni simili

  1. 4 battute, non delle migliori, che mi son passate per la testa.
    Da RikuXXX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2011, 19:36
  2. Mi spiegate una cosa riguardo agli Yaoi?
    Da Cal Lightman nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 22:58
  3. Ho bisogno di un aiuto, mi ci sto spaccando la testa
    Da jonnylivingston nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:37
  4. mi dite una cosa..
    Da markoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:43
  5. Chi mi spiega una cosa?
    Da BORZO83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:28