Originariamente inviata da
scazzula2
la mia sensazione da quello che scrivi (ripeto: LA MIA SENSAZIONE DA QUELLO CHE SCRIVI) è che se ci vai poi finirai per "uscirne male"
il rapporto di confidenza che avete da questi post non è che si capisce proprio bene... però sta di fatto che le sue "battute" a te non sono piaciute (e anzi dici di averle colte come una mancanza di rispetto non da poco)... ma stai comunque considerando l'idea di dargliela... ecco, questo IMHO non è il modo ideale per iniziare una scopamicizia...
negli ultimi anni prima di darci un taglio e impegnarmi seriamente con la mia attuale ragazza ne ho avute parecchie di scopamicizie... ma mai mi è saltato in mente di farmi avanti dicendo a una ragazza "ti decidi o no a scopare con qualcuno?"
cioè dai... se un ragazzo si facesse avanti così con alcune ragazze di mia conoscenza finirebbe 1° per essere insultato, e 2° per essere sputtanato alla grande con tanto di screen inviate a destra e a manca
ok gli ormoni e ok l'astinenza... ma assecondare uno che si pone così (e che da quanto ho capito in questi post non era abbastanza in confidenza per farlo) significa ne più ne meno farsi mettere i piedi in testa... e iniziare un rapporto (che ok, non è una relazione amorosa e non c'è l'impegno, ma è comunque un rapporto) con presupposti sbagliatissimi
IMHO è così... poi ovviamente la vita è la tua e fai come ti pare... e magari non ho capito un cazzo di tutta la faccenda (cosa altamente probabile visto che quando sono io ad aprire i topic gli altri fraintendono tutto una volta si e quell'altra pure
)