ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86
Like Tree29Mi piace

gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Chiaramente ci si basa su ciò che hai scritto, il suo tono, il suo atteggiamento io lo posso solo supporre. Avere quasi fatto sesso, senza mettere in mezzo i sentimenti e probabilmente lui pensa di poter avere un determinato comportamento con te. Tu stessa da lui vorresti solo sesso. Ora, credo che se a te interessa solo ed esclusivamente il sesso fine a se stesso, come si comporta lui in altri momenti non ti debba preoccupare, ma se ti infastidisce, se vuoi un rapporto di solo sesso, ma di rispetto reciproco, lascia perdere, in fondo non ci vorrà più molto a trovare un altro uomo ;-). Il fatto che pensi a lui può essere dato dal fatto che è con lui che hai avuto l' ultima esperienza ed è stato per te molto piacevole, nulla più. Immagino lui sia sostituibile in qualsiasi momento, sarà mica Siffredi! XXD
    Se comunque decidi di contattarlo, hai il numero, scrivigli spiegando le tue perplessità riguardo il suo comportamento e se lui capisce, bene, altrimenti saluti e care cose . Almeno questa è la mia opinione.
    Certo il tono era provocatorio(tanto che nei messaggi ha messo anche delle faccine che ridono. poi ho riportato proprio quello che ha detto.
    Mmm no ti devo correggere= dopo di lui ho avuto ben due ragazzi, con loro ho avuto relazioni serie ma lui ogni volta che sono single mi torna in mente.
    Non so se è Rocco Siffredi ahah, ma ho la sensazione( da quel poco che abbiamo fatto) che combaci esattamente con i miei gusti sessuali e con i miei gusti fisici. Per farti capire meglio, quando ero in intimità con altri ragazzi mi sentivo serena, con lui mi sono sentita come sulle montagne russe. Mi ricordo ancora l'adrenalina che avevo in corpo quando sono tornata a casa,ero esaltatissima.

    Quindi gli scriveresti tipo= senti ci vediamo una volta per tutte per chiarire sta situazione? perché la stiamo tirando troppo lunga..

  2. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Hai vent'anni, segui l'ormone e divertiti!!
    Se pensi che potrebbe piacerti anche di testa allora lascia perdere, soffri per niente.

    Ma ti piace di testa?
    Un ragazzo volgare e che non cerca storie è ciò che vorresti? Rifletti...

  3. #13
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    la mia sensazione da quello che scrivi (ripeto: LA MIA SENSAZIONE DA QUELLO CHE SCRIVI) è che se ci vai poi finirai per "uscirne male"

    il rapporto di confidenza che avete da questi post non è che si capisce proprio bene... però sta di fatto che le sue "battute" a te non sono piaciute (e anzi dici di averle colte come una mancanza di rispetto non da poco)... ma stai comunque considerando l'idea di dargliela... ecco, questo IMHO non è il modo ideale per iniziare una scopamicizia...

    negli ultimi anni prima di darci un taglio e impegnarmi seriamente con la mia attuale ragazza ne ho avute parecchie di scopamicizie... ma mai mi è saltato in mente di farmi avanti dicendo a una ragazza "ti decidi o no a scopare con qualcuno?"

    cioè dai... se un ragazzo si facesse avanti così con alcune ragazze di mia conoscenza finirebbe 1° per essere insultato, e 2° per essere sputtanato alla grande con tanto di screen inviate a destra e a manca

    ok gli ormoni e ok l'astinenza... ma assecondare uno che si pone così (e che da quanto ho capito in questi post non era abbastanza in confidenza per farlo) significa ne più ne meno farsi mettere i piedi in testa... e iniziare un rapporto (che ok, non è una relazione amorosa e non c'è l'impegno, ma è comunque un rapporto) con presupposti sbagliatissimi

    IMHO è così... poi ovviamente la vita è la tua e fai come ti pare... e magari non ho capito un cazzo di tutta la faccenda (cosa altamente probabile visto che quando sono io ad aprire i topic gli altri fraintendono tutto una volta si e quell'altra pure )
    A imok piace questo intervento

  4. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Però se anche a lei tira, ne traggono un beneficio fisico entrambi!

  5. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Diciamo che lui ha capito che gliela vuoi servire su un vassoio d'argento, quindi non gliene frega nulla di essere galante o rispettoso. Probabilmente è anche uno abituato ad avere molte ragazze quindi se non sarai te sarà un'altra.
    In parole povere vuole un'altra tacca sul bastone, almeno questa è la mia impressione.
    Se però ti sta bene non ci vedo problemi.

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Hai vent'anni, segui l'ormone e divertiti!!
    Se pensi che potrebbe piacerti anche di testa allora lascia perdere, soffri per niente.

    Ma ti piace di testa?
    Un ragazzo volgare e che non cerca storie è ciò che vorresti? Rifletti...
    A me piace il suo aspetto fisico e il suo modo di fare. Ci siamo baciati e ha provato ad allungare le mani. Solo baciandomi mi ha fatta perdere la testa, come ho scritto nell'altro post, con gli altri miei ex ero serena in intimità,lui solo dandomi un bacio mi ha fatto provare delle emozioni molto forti. Non credo però che per lui sia lo stesso.

    Comunque non sto cercando una relazione seria, perché non sono in grado di gestirla, non ne ho voglia e il suo carattere non mi piace.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la mia sensazione da quello che scrivi (ripeto: LA MIA SENSAZIONE DA QUELLO CHE SCRIVI) è che se ci vai poi finirai per "uscirne male"

    il rapporto di confidenza che avete da questi post non è che si capisce proprio bene... però sta di fatto che le sue "battute" a te non sono piaciute (e anzi dici di averle colte come una mancanza di rispetto non da poco)... ma stai comunque considerando l'idea di dargliela... ecco, questo IMHO non è il modo ideale per iniziare una scopamicizia...

    negli ultimi anni prima di darci un taglio e impegnarmi seriamente con la mia attuale ragazza ne ho avute parecchie di scopamicizie... ma mai mi è saltato in mente di farmi avanti dicendo a una ragazza "ti decidi o no a scopare con qualcuno?"

    cioè dai... se un ragazzo si facesse avanti così con alcune ragazze di mia conoscenza finirebbe 1° per essere insultato, e 2° per essere sputtanato alla grande con tanto di screen inviate a destra e a manca

    ok gli ormoni e ok l'astinenza... ma assecondare uno che si pone così (e che da quanto ho capito in questi post non era abbastanza in confidenza per farlo) significa ne più ne meno farsi mettere i piedi in testa... e iniziare un rapporto (che ok, non è una relazione amorosa e non c'è l'impegno, ma è comunque un rapporto) con presupposti sbagliatissimi

    IMHO è così... poi ovviamente la vita è la tua e fai come ti pare... e magari non ho capito un cazzo di tutta la faccenda (cosa altamente probabile visto che quando sono io ad aprire i topic gli altri fraintendono tutto una volta si e quell'altra pure )
    Nono penso tu abbia capito tutto. Quindi insomma tu lascieresti perdere anche se è l'unico ragazzo che ti ha fatto provare un attrazione cosi forte e lo pensi ogni volta che hai voglia di andare a letto con qualcuno?

    Di sicuro anche se io gli ho fatto capire che cosi non ci sto non cambia? cioè semmai ritorna ma nella stessa modalità?
    Dato che tu sei un ragazzo e hai avuto delle scopamicizie, secondo te perché si comporta cosi? perché ne ha altre per le mani?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Però se anche a lei tira, ne traggono un beneficio fisico entrambi!
    in che senso tira?

    - - - Aggiornamento - - -


    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Diciamo che lui ha capito che gliela vuoi servire su un vassoio d'argento, quindi non gliene frega nulla di essere galante o rispettoso. Probabilmente è anche uno abituato ad avere molte ragazze quindi se non sarai te sarà un'altra.
    In parole povere vuole un'altra tacca sul bastone, almeno questa è la mia impressione.
    Se però ti sta bene non ci vedo problemi.
    Capito, io sinceramente non penso che ne abbia molte per le mani..cioè forse pensa di poterle avere, ma è diverso.
    quindi anche tu sei dell'idea che o accetto o lascio perdere senza nemmeno provare a cambiare comportamento?

  7. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Nono penso tu abbia capito tutto. Quindi insomma tu lascieresti perdere anche se è l'unico ragazzo che ti ha fatto provare un attrazione cosi forte e lo pensi ogni volta che hai voglia di andare a letto con qualcuno?

    Di sicuro anche se io gli ho fatto capire che cosi non ci sto non cambia? cioè semmai ritorna ma nella stessa modalità?
    Dato che tu sei un ragazzo e hai avuto delle scopamicizie, secondo te perché si comporta cosi? perché ne ha altre per le mani?
    guarda te lo dico chiaro e tondo senza tanti giri... io ti consiglierei di lasciar perdere in primis perchè da come ne parli qui sul forum mi dai l'idea che una volta che partirebbe sta scopamicizia tu difficilmente riusciresti a troncarla

    anche da questo tuo cercare di scoprire "perchè fa così" e se "ha altre per le mani oppure no"... l'idea che mi dai è questa

    lui è chiaro che cerca solo una sesso fine a se stesso... anche perchè se così non fosse e il suo fosse un modo per "far una buona impressione su di te puntando a qualcosa di più" sarebbe qualcosa di allucinante

    di coglioni nella mia vita ne ho visti tanti... ma uno di 20 e passa anni che approccia una ragazza che gli piace con battute alla "ti decidi o no a scopare?" finora mai

    non ho idea se abbia o no altre ragazze "per le mani"... ma anche se fosse te mi stai parlando di un'eventuale scopamicizia fine a se stessa... quindi che differenza farebbe??
    A morrigan piace questo intervento

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    guarda te lo dico chiaro e tondo senza tanti giri... io ti consiglierei di lasciar perdere in primis perchè da come ne parli qui sul forum mi dai l'idea che una volta che partirebbe sta scopamicizia tu difficilmente riusciresti a troncarla

    anche da questo tuo cercare di scoprire "perchè fa così" e se "ha altre per le mani oppure no"... l'idea che mi dai è questa

    lui è chiaro che cerca solo una sesso fine a se stesso... anche perchè se così non fosse e il suo fosse un modo per "far una buona impressione su di te puntando a qualcosa di più" sarebbe qualcosa di allucinante

    di coglioni nella mia vita ne ho visti tanti... ma uno di 20 e passa anni che approccia una ragazza che gli piace con battute alla "ti decidi o no a scopare?" finora mai

    non ho idea se abbia o no altre ragazze "per le mani"... ma anche se fosse te mi stai parlando di un'eventuale scopamicizia fine a se stessa... quindi che differenza farebbe??
    Non so perché ho scritto su un forum, non so cosa mi aspettavo, forse che gli altri decidessero al posto mio.

    Cerco di spegarti un po meglio come sono fatta e perché ci sto cosi male..Sono sempre stata una ragazza troppo seria, ho mandato a quel paese dei miei ex che si sono comportati molto meglio. Sono una molto orgogliosa, che non cede mai.
    Per me anche solo scrivere ad un ragazzo è una cosa che mi crea molto stress.

    Nella mia vita per questi motivi non mi sono mai lasciata andare veramente,non ho mai fatto le cazzate che si fanno da giovani, sono sempre stata la classica brava ragazza,
    Ora sono stufa di questa situazione perché non ho mai vissuto veramente. Il problema forse è che è raro che un ragazzo mi piaccia cosi tanto da diventare la mia fantasia sessuale.

    Lui per me è stato come una droga, stavo talmente bene, dopo averlo solo baciato che mi ricordo ancora il messaggio che avevo scritto alla mia amica quando sono tornata a casa. Nessuno, nemmeno i miei ex mi hanno mai fatta sentire cosi( ho avuto relazioni lunghe con loro e ci ho fatto anche sesso).
    Quindi probabilmente se mi vedessi dall'esterno, mi darei della disperata, ma è quello che sono.

    Io ogni volta che ho voglia penso a lui. Una relazione seria non riuscirei a gestirla, primo perché non la voglio e a me il suo carattere non piace è quasi anaffettivo.

    Non so se mi sono spiegata bene, ma la sto vivendo male, perché ci mancava poco per andarci a letto e all'ultimo questo suo atteggiamento mi ha bloccata.
    Ho paura di me stessa, del fatto che non so per quanto potrò resistergli, sta volta non è come le altre volte, non sono convinta di lasciarlo perdere.

  9. #19
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    guarda te lo dico chiaro e tondo senza tanti giri... io ti consiglierei di lasciar perdere in primis perchè da come ne parli qui sul forum mi dai l'idea che una volta che partirebbe sta scopamicizia tu difficilmente riusciresti a troncarla

    anche da questo tuo cercare di scoprire "perchè fa così" e se "ha altre per le mani oppure no"... l'idea che mi dai è questa

    lui è chiaro che cerca solo una sesso fine a se stesso... anche perchè se così non fosse e il suo fosse un modo per "far una buona impressione su di te puntando a qualcosa di più" sarebbe qualcosa di allucinante

    di coglioni nella mia vita ne ho visti tanti... ma uno di 20 e passa anni che approccia una ragazza che gli piace con battute alla "ti decidi o no a scopare?" finora mai

    non ho idea se abbia o no altre ragazze "per le mani"... ma anche se fosse te mi stai parlando di un'eventuale scopamicizia fine a se stessa... quindi che differenza farebbe??

    Miracolosamente.....Il riassunto perfetto!

    Silvia, io la penso come Scazzula, magari tu non sarai innamorata, magari è solo una fantasia, ma a maggior ragione se tu non sei abituata alla botta e via, ci penserei bene. Puoi cambiare, certo, ma il fatto che tu ci stia pensando tanto, che non accetti il suo comportamento nei tuoi confronti, che tu voglia cambiare il suo atteggiamento, a me pare un chiaro segno che non sei pronta ancora. Poi rileggendo mi sono resa conto che vi siete solo baciati. Che ti parta l'embolo così per un bacio mi sembra sospetto, non mi da l'idea della sola attrazione sessuale.
    Certo, noi possiamo darti opinioni ma non certo decidere per te. Vuoi farti una sana seduta di sesso? Vai, ma senza rimpianti, ma sappi che i dubbi di solito non portano a cose buone.
    A Fiona e scazzula2 piace questo intervento

  10. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io sono per il fiki fiki Ti togli la voglia e ciao! O più voglie e ciao!
    A Morgana piace questo intervento

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 4 battute, non delle migliori, che mi son passate per la testa.
    Da RikuXXX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2011, 19:36
  2. Mi spiegate una cosa riguardo agli Yaoi?
    Da Cal Lightman nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 22:58
  3. Ho bisogno di un aiuto, mi ci sto spaccando la testa
    Da jonnylivingston nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:37
  4. mi dite una cosa..
    Da markoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:43
  5. Chi mi spiega una cosa?
    Da BORZO83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:28