ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86
Like Tree29Mi piace

gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Miracolosamente.....Il riassunto perfetto!

    Silvia, io la penso come Scazzula, magari tu non sarai innamorata, magari è solo una fantasia, ma a maggior ragione se tu non sei abituata alla botta e via, ci penserei bene. Puoi cambiare, certo, ma il fatto che tu ci stia pensando tanto, che non accetti il suo comportamento nei tuoi confronti, che tu voglia cambiare il suo atteggiamento, a me pare un chiaro segno che non sei pronta ancora. Poi rileggendo mi sono resa conto che vi siete solo baciati. Che ti parta l'embolo così per un bacio mi sembra sospetto, non mi da l'idea della sola attrazione sessuale.
    Certo, noi possiamo darti opinioni ma non certo decidere per te. Vuoi farti una sana seduta di sesso? Vai, ma senza rimpianti, ma sappi che i dubbi di solito non portano a cose buone.
    Allora sono sicura di volerci solo sesso, so che mi piacerà tantissimo e sarà difficile trovare uno che mi faccia stare cosi bene, ma detto tra noi l'astinenza si sta fancendo sentire sempre di più. Se vado avanti cosi divento una ninfomane..ahah
    Quindi sul farmi la seduta di sesso non ho dubbi. L'unica cosa è che ho paura di perdere la dignità, cioè tu se uno ti dicesse ste cose non ti darebbero fastidio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io sono per il fiki fiki Ti togli la voglia e ciao! O più voglie e ciao!
    Quindi anche a te il suo comportamento non darebbe molto fastidio?
    cioè non vorrei che mi abbia offesa intenzionalmente..e che l'abbia fatto perché mi giudica con poco valore

  2. #22
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io credo che lui sia il tipo di ragazzo (e sarà il tipo d'uomo, se non cambia) che, come dice Imok, punta alle tacche. E' interessato al sesso, a farne il più possibile e chiunque gliela dia a lui va bene, basta fare roba. Se te vuoi divertirti come fa lui, vai e non pensare. Se pensi di valere di più di questo aspetta l'uomo giusto. Insomma, fai quello che ti va di più.
    A marcolau piace questo intervento

  3. #23
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Il fatto è che non puoi chiedere a noi. Io ti posso rispondere per come sono io come persona, ma io non sono te ;-). Sei tu che devi valutare se e quanto ti ha infastidito

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io credo che lui sia il tipo di ragazzo (e sarà il tipo d'uomo, se non cambia) che, come dice Imok, punta alle tacche. E' interessato al sesso, a farne il più possibile e chiunque gliela dia a lui va bene, basta fare roba. Se te vuoi divertirti come fa lui, vai e non pensare. Se pensi di valere di più di questo aspetta l'uomo giusto. Insomma, fai quello che ti va di più.
    Ma io ho bisogno di scopare, ho solo questo bisogno, cioè per fare del buon sesso non serve che uno sia l'uomo giusto, l'uomo giusto si cerca se si vuole una relazione giusto?

    Tu comunque non credi che andandoci a letto io perderei un po del mio valore? cioè pensi che uno deva essere libero di sciegliere e che se io accetto di farci solo sesso non perdo valore come persona?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non puoi chiedere a noi. Io ti posso rispondere per come sono io come persona, ma io non sono te ;-). Sei tu che devi valutare se e quanto ti ha infastidito
    Allora dimmi come sei tu come persona ahah, no dai lo so difatti pretendo troppo. Mi sento proprio nel mezzo tra il decidere unaa cosa e l'altra

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Tra parentesi ..nel frattempo fargli gli auguri è una grande stronzata vero? cioè nel momento in cui io decidessi di non starci sarebbe una presa per il culo..

  6. #26
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Secondo me uno che si comporta così dicendo certe cose esplicitamente, non merita alcun rispetto anzi...
    Ti consiglio di lasciarlo, perchè da quello che ho capito è un cafone!

  7. #27
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Ma io ho bisogno di scopare, ho solo questo bisogno, cioè per fare del buon sesso non serve che uno sia l'uomo giusto, l'uomo giusto si cerca se si vuole una relazione giusto?

    Tu comunque non credi che andandoci a letto io perderei un po del mio valore? cioè pensi che uno deva essere libero di sciegliere e che se io accetto di farci solo sesso non perdo valore come persona?


    io credo che tu sia un po confusa dici che per fare sesso non deve per forza essere l uomo di una relazione,nel contempo hai paura di perdere valore.Se vuoi solo sesso non una relazione stabile cosa ti importa di quello che pensa ? Mi sembra che sia lui una persona di poco valore e quelli pensano male di chiunque fidati. se vuoi solo sesso ne trovi quanti ne vuoi,mi sembra che tu tenga a lui più di quanto credi...pensaci bene
    A morrigan piace questo intervento

  8. #28
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Silvia non ho capito i tuoi dubbi, me li dici per bene?

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    Ma io ho bisogno di scopare, ho solo questo bisogno, cioè per fare del buon sesso non serve che uno sia l'uomo giusto, l'uomo giusto si cerca se si vuole una relazione giusto?

    Tu comunque non credi che andandoci a letto io perderei un po del mio valore? cioè pensi che uno deva essere libero di sciegliere e che se io accetto di farci solo sesso non perdo valore come persona?


    io credo che tu sia un po confusa dici che per fare sesso non deve per forza essere l uomo di una relazione,nel contempo hai paura di perdere valore.Se vuoi solo sesso non una relazione stabile cosa ti importa di quello che pensa ? Mi sembra che sia lui una persona di poco valore e quelli pensano male di chiunque fidati. se vuoi solo sesso ne trovi quanti ne vuoi,mi sembra che tu tenga a lui più di quanto credi...pensaci bene
    Ho paura di perdere la dignità, forse questa paura deriva dal tipo di educazione che mi hanno dato e dalle persone che frequento. Ho paura di comportarmi come una puttana, anche se so che non lo sono.
    non so se ci tengo, non riesco a ragionare in modo obiettivo. So solo che l'avergli detto che non ci sto mi fa stare male e non bene. Cioè non sono convinta della scelta che ho preso. Primo perché è da un sacco che volevo togliermi lo sfizio, quindi penserò sempre= chissà come sarebbe stato se.., secondo perché quello che vorrei fare sarebbe andarci a letto.
    Quindi non so decidermi,l'unica cosa che so è che sono consapevole di non volere niente di serio da lui perché il suo carattere non mi piace per niente.

    Comunque meglio che non glieli faccia gli auguri?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Silvia non ho capito i tuoi dubbi, me li dici per bene?
    Il mio dubbio è: andare con un tipo del genere mi fa perdere valore? Una volta che ci sono stata a letto, mi sentirò uno schifo?
    MI darò della deficiente?
    Questo è il dubbio, non ho altre paure, non ho paura di perdermi via per lui, non ho paura di quello che lui puo pensare di me.
    Spero solo che poi non faccia girare brutte voci su di me, anche se in quel caso dovrei fregarmene.

    Poi ovviamente pretendo che lui usi il preservativo..ma questa è una questione che ci sarebbe con qualsiasi ragazzo

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    E vero che per fare sesso ne trovo fin che ne voglio. Il problema è che non mi piace praticamente quasi nessuno. SU 50 ragazzi me ne piacerà forse uno. E io vado a letto solo con chi mi piace molto esteticamente e penso mi sappia soddisfare in quell'ambito.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 4 battute, non delle migliori, che mi son passate per la testa.
    Da RikuXXX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2011, 19:36
  2. Mi spiegate una cosa riguardo agli Yaoi?
    Da Cal Lightman nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 22:58
  3. Ho bisogno di un aiuto, mi ci sto spaccando la testa
    Da jonnylivingston nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:37
  4. mi dite una cosa..
    Da markoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:43
  5. Chi mi spiega una cosa?
    Da BORZO83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:28