conserva la tua dignità non sprecarla con uno così è meglio fidati.......
Ma lascialo perdere! L'amore è un'altra cosa...
Parlare di dignità è un conto ma io non cerco l amore. Non sono disposta a fare delle uscite da fidanzati con un ragazzo..
Sono sempre più sicura di non cercare una relazione affettiva
In ogni caso a sto punto non ho molto da fare se mi cercherà vedrò cosa fare.
no
ma mi dava l'impressione di una situazione in cui lui poteva tornare alla carica e NEL CASO tu accettare le sue "lusinghe"
cioè dai... diciamo le cose come stanno
ricontattarlo tu chiedendogli di scopare dopo che gli hai detto che il suo modo di porsi nei tuoi confronti ti aveva offesa sarebbe qualcosa di allucinante
se fai così poi non puoi lamentarti se lui continua a trattarti male o ti sfancula instant appena si stufa
idem se si vanterà della nuova "tacca sulla cintura" (che prima fa l'offesa poi ritorna) con gli amici
cioè non so se te ne rendi conto ma con il tuo modo di reagire alla cosa stai legittimando il suo comportamento da cazzone/cafone/coglione!! è assurdo dai...
Purtroppo non riesco a rendermi conto della situazione in cui sto, non ci sono mai riuscita. Probabilmente se una mia amica fosse nella mia situazione e mi dicesse che vorrebbe riscrivere ad un ragazzo cosi le direi le stesse cose, ma ci sono dentro e non ci capisco niente. Continuamente ho paura di non cogliere l'occasione.
In ogni caso se e dico se torna gli dirò= allora o ci vediamo o preferirei non sentirti più.
Io comunque penso che lui non voglia proprio niente da me, credo proprio di non piacergli neanche un po anche se in passato mi ricordo che l'avevo visto e si comportava come se non gli fossi indifferente.
Ovviamente quando parlo di piacergli, intendo fisicamente. Che senso ha tirarla cosi per le lunghe se una ragazza ti piace o comunque vorresti farci sesso?
sono andato a rileggere il 1° post e tu dopo le sue "battute" gli hai detto che non ci stavi
mo io non so che tipo è sto tizio (oggettivamente capirai bene che NON POSSO SAPERLO )... ma provando per un attimo a immedesimarmi in lui dopo una risposta del genere io o 1. chiederei spiegazioni o 2. lascerei perdere
da quel poco che ho capito lui non mi sembra il tipo da chiedere spiegazioni... o anche solo da conversazioni un minimo serie e dialogate (ripeto: deduco questo solo da quello che hai scritto tu per descriverlo... NON CONOSCO QUESTO TIZIO E LE MIE DEDUZIONI QUINDI PRENDILE CON LE PINZE! )... quindi credo che sia andato più per la 2a alternativa
a meno che non si trovi in un periodo di carestia brutta dove l'unica alternativa è pagare per fare sesso dubito che tornerà a farsi vivo (almeno in tempi brevi)
NEL CASO si, la risposta che ti sei preparata ci sta se proprio c'hai sto pallino che non riesci a togliertelo dalla testa rispondigli così
(unico appunto magari invece di "o ci vediamo o preferirei non sentirti più" io opterei per "o ci vediamo o vedi di andartene affanculo una volta per tutte"... lo trovo giusto un tantino più incisivo )
In ogni caso ho appena scoperto che a gennaio ho 5 giorni di casa libera.
Chissà se mi sveglierò e ne approfitteró
Evvai, si tromba per la befana !!!