ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86
Like Tree29Mi piace

gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Evvai, si tromba per la befana !!!
    Oddio, vivo per i tuoi commenti

resetta urlo in silenzio
    Donna 69 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Piaciuto: 686 volte

Predefinito

l importante è non trombare con una befana.....

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Quindi tu reagiresti con queste due opzioni indipendentemente dal fatto che la ragazza in questione ti piaccia o no? semplicemente perché da lei vuoi sesso?

Grazie per il consiglio ahah
    scusa ma... come dovrei reagire? che alternative avrei?

se ci provo vuol dire che mi piace e provo attrazione fisica... in caso contrario vorrebbe dire che sto proponendo una scompamicizia (alias rapporti SESSO FINE A SE STESSO PUNTO E STOP) ad una che REPUTO CESSA. cioè, non so se mi spiego... se così fosse sarei ben oltre il caso disperato

se una mi risponde che non ci sta (finora non è mai successo ma vabbè, provo ad immedesimarmi in questa situazione ) IO PERSONALMENTE non sono tipo che tende ad insistere

e poi comunque non è che ci sono altre strade eh... o provi un attimo a chiedere spiegazioni e insistere (cosa che lui da come dici non ha fatto) o te ne fai una ragione e passi oltre

di belle ragazze è pieno il mondo... un conto è se sei innamorato e stai male perchè il rifiuto arriva dalla ragazza per cui hai una cotta... tutt'altra cosa se una a cui l'hai chiesta (via whatsapp) non te l'ha data perchè non le è piaciuto "l'approccio burino"

cioè dai su... non penserai mica che questo qui non ci dorme la notte perchè una a cui ha scritto "devi scopare di più e darmela" l'ha sfanculato?
    A morrigan piace questo intervento

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    scusa ma... come dovrei reagire? che alternative avrei?

se ci provo vuol dire che mi piace e provo attrazione fisica... in caso contrario vorrebbe dire che sto proponendo una scompamicizia (alias rapporti SESSO FINE A SE STESSO PUNTO E STOP) ad una che REPUTO CESSA. cioè, non so se mi spiego... se così fosse sarei ben oltre il caso disperato

se una mi risponde che non ci sta (finora non è mai successo ma vabbè, provo ad immedesimarmi in questa situazione ) IO PERSONALMENTE non sono tipo che tende ad insistere

e poi comunque non è che ci sono altre strade eh... o provi un attimo a chiedere spiegazioni e insistere (cosa che lui da come dici non ha fatto) o te ne fai una ragione e passi oltre

di belle ragazze è pieno il mondo... un conto è se sei innamorato e stai male perchè il rifiuto arriva dalla ragazza per cui hai una cotta... tutt'altra cosa se una a cui l'hai chiesta (via whatsapp) non te l'ha data perchè non le è piaciuto "l'approccio burino"

cioè dai su... non penserai mica che questo qui non ci dorme la notte perchè una a cui ha scritto "devi scopare di più e darmela" l'ha sfanculato?
    no il mio dubbio sta semplicemente nel fatto che magari certi ragazzi si divertono semplicemente a scrivere a delle ragazze, solamente per il gusto di avere qualcuno che gli stia dietro. Magari la ragazza in questione non piace neanche ma solo il fatto che si faccia sentire riempie di autostima.

Questo intendevo io. Cioè c'è anche la possibilità che lui mi abbia scritto per divertirsi..secondo me se voleva venire a letto con me ci veniva prima o mi chiedeva direttamente di uscire.

In ogni caso é vero che ci sono belle ragazze ovunque ma se una ti piace come minimo chiedi spiegazioni o chiedi scusa per ottenere un appuntamento. In caso contrario secondo me non ti piace nemmeno fisicamente,la reputi passabile.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Evvai, si tromba per la befana !!!
    see magari ahah

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    no il mio dubbio sta semplicemente nel fatto che magari certi ragazzi si divertono semplicemente a scrivere a delle ragazze, solamente per il gusto di avere qualcuno che gli stia dietro. Magari la ragazza in questione non piace neanche ma solo il fatto che si faccia sentire riempie di autostima.

Questo intendevo io. Cioè c'è anche la possibilità che lui mi abbia scritto per divertirsi..secondo me se voleva venire a letto con me ci veniva prima o mi chiedeva direttamente di uscire.

In ogni caso é vero che ci sono belle ragazze ovunque ma se una ti piace come minimo chiedi spiegazioni o chiedi scusa per ottenere un appuntamento. In caso contrario secondo me non ti piace nemmeno fisicamente,la reputi passabile.

see magari ahah

Ma se di questo tizio ti interessa solo il frutto dell'amor, perchè la fai tanto lunga per una frase sgarbata! Dai, ci sono pure commessi e impiegati sgarbati a volte, ma non credo tu non ci dorma la notte!
    Questo praticamente è un perfetto estraneo che ti ha fatto una volta la pulizia dei denti e ti ha chiesto una bottarella e via, e tu pare pretendessi un letto cosparso di rose e poesie.
    Oltre a questo, lo consideri un cafone, ma sei li che scodinzoli davanti al telefono aspettando che lui ti contatti, o pensando di contattarlo tu. Ora, scusami se mi permettono, ma è ovvio che un uomo si diverta a contattare le ragazze che gli stan dietro, solo per ego, se queste gli danno il pretesto per farlo. Un po' d'amor proprio, dai
    A scazzula2 e urlo in silenzio piace questo intervento

resetta urlo in silenzio
    Donna 69 anni

Predefinito

dignità ragazza ..

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

Io oretendevo solo rispetto nient altro ma ormai sono stufa di ripeterlo
    Ho la fissa per questo punto è basta. Non è uno a caso per me ho una cotta per lui.
    Quindi si sono qua ad aspettare un suo messaggio fin che la cotta non mi passa.
    Se bastasse pensare all amor proprio non si starebbe mai male per nessuno.

resetta urlo in silenzio
    Donna 69 anni

Predefinito

finalmente hai detto quello che tutti avevamo capito, sei cotta.Se non sbaglio all inizio dicevi che volevi solo sesso senza altre complicazioni.Ok allora aspetta che si faccia avanti,ma senza farglielo troppo capire.Rischieresti che lui ne aprofitti e ti faccia stare ancora più male.Se lui tiene a te e lo tieni sulla corda lo cuoci a puntino e dopo via libera.auguri

Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Piaciuto: 114 volte

Predefinito

La donna secondo me si dovrebbe sempre far desiderare così a fare sesso diventa ancora più bello!
    A urlo in silenzio piace questo intervento

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    finalmente hai detto quello che tutti avevamo capito, sei cotta.Se non sbaglio all inizio dicevi che volevi solo sesso senza altre complicazioni.Ok allora aspetta che si faccia avanti,ma senza farglielo troppo capire.Rischieresti che lui ne aprofitti e ti faccia stare ancora più male.Se lui tiene a te e lo tieni sulla corda lo cuoci a puntino e dopo via libera.auguri
    va be non mi sembra di aver mai detto il contrario..ho una cotta per lui per quanto riguarda il suo fisico, boh la vedo dura che si faccia avanti.
    Venerdì una mia amica l ha visto ( stranamente) e mi ha detto che la guardava( sa che siamo amiche). Non mi sembra di avergli fatto capire che ci tengo anzi con la mia ultima risposta, proprio il contrario!

Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    La donna secondo me si dovrebbe sempre far desiderare così a fare sesso diventa ancora più bello!
    Si ma se una si fa desiderare e un ragazzo cerca solo sesso, la lascia perdere.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima