Originariamente inviata da
silvia11
Ho paura di perdere la dignità, forse questa paura deriva dal tipo di educazione che mi hanno dato e dalle persone che frequento. Ho paura di comportarmi come una puttana, anche se so che non lo sono.
non so se ci tengo, non riesco a ragionare in modo obiettivo. So solo che l'avergli detto che non ci sto mi fa stare male e non bene. Cioè non sono convinta della scelta che ho preso. Primo perché è da un sacco che volevo togliermi lo sfizio, quindi penserò sempre= chissà come sarebbe stato se.., secondo perché quello che vorrei fare sarebbe andarci a letto.
Quindi non so decidermi,l'unica cosa che so è che sono consapevole di non volere niente di serio da lui perché il suo carattere non mi piace per niente.
Comunque meglio che non glieli faccia gli auguri?
- - - Aggiornamento - - -
Il mio dubbio è: andare con un tipo del genere mi fa perdere valore? Una volta che ci sono stata a letto, mi sentirò uno schifo?
MI darò della deficiente?
Questo è il dubbio, non ho altre paure, non ho paura di perdermi via per lui, non ho paura di quello che lui puo pensare di me.
Spero solo che poi non faccia girare brutte voci su di me, anche se in quel caso dovrei fregarmene.
Poi ovviamente pretendo che lui usi il preservativo..ma questa è una questione che ci sarebbe con qualsiasi ragazzo