ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86
Like Tree29Mi piace

gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra

  1. #31
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma secondo me già il fatto di avere dei dubbi dovrebbe suonarti come una risposta. Se una persona è convinta di volere una cosa, i dubbi non dovrebbero palesarsi. Ovvio che se hai dei dubbi prima, il rischio è di sentirti una pezza dopo. Aspettare di conoscere qualcuno che non ti faccia venire questi dubbi, no? Insomma, l' avventura non è certo una brutta cosa, ma se la persona con la quale avviene ti fa stare bene anche mentalmente, non se ti fa sentire una donnaccia. Questo tizio a parte limonare bene, non mi pare ti abbia dato tanto altro..

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ho paura di perdere la dignità, forse questa paura deriva dal tipo di educazione che mi hanno dato e dalle persone che frequento. Ho paura di comportarmi come una puttana, anche se so che non lo sono.
    non so se ci tengo, non riesco a ragionare in modo obiettivo. So solo che l'avergli detto che non ci sto mi fa stare male e non bene. Cioè non sono convinta della scelta che ho preso. Primo perché è da un sacco che volevo togliermi lo sfizio, quindi penserò sempre= chissà come sarebbe stato se.., secondo perché quello che vorrei fare sarebbe andarci a letto.
    Quindi non so decidermi,l'unica cosa che so è che sono consapevole di non volere niente di serio da lui perché il suo carattere non mi piace per niente.

    Comunque meglio che non glieli faccia gli auguri?

    - - - Aggiornamento - - -



    Il mio dubbio è: andare con un tipo del genere mi fa perdere valore? Una volta che ci sono stata a letto, mi sentirò uno schifo?
    MI darò della deficiente?
    Questo è il dubbio, non ho altre paure, non ho paura di perdermi via per lui, non ho paura di quello che lui puo pensare di me.
    Spero solo che poi non faccia girare brutte voci su di me, anche se in quel caso dovrei fregarmene.

    Poi ovviamente pretendo che lui usi il preservativo..ma questa è una questione che ci sarebbe con qualsiasi ragazzo
    Guarda,la mia attuale ragazza,prima di mettersi con me,ha avuto una relazione di sesso con un mio amico.Lei lo desiderava così tanto da accettare,di comune accordo,che lui si scopasse altre oltre lei in quel periodo.Di fatti andava a letto con altre 3 oltre lei e lei lo sapeva.Andando avanti con questa specie di scopamicizia lei si invaghì di lui e a quel punto lui la scaricò perchè non voleva da lei altro che sesso.
    Lungi da me entrare nella sua testa o nel suo cuore a me questa relazione ha fatto sempre un pò di senso.Credo che si sia umiliata e degradata accettando quelle condizioni...Non credo che lei però la veda allo stesso modo mio.Lei lo voleva e punto.

  3. #33
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    E vero che per fare sesso ne trovo fin che ne voglio. Il problema è che non mi piace praticamente quasi nessuno. SU 50 ragazzi me ne piacerà forse uno. E io vado a letto solo con chi mi piace molto esteticamente e penso mi sappia soddisfare in quell'ambito.
    Allora fai quello che senti giusto!

  4. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma secondo me già il fatto di avere dei dubbi dovrebbe suonarti come una risposta. Se una persona è convinta di volere una cosa, i dubbi non dovrebbero palesarsi. Ovvio che se hai dei dubbi prima, il rischio è di sentirti una pezza dopo. Aspettare di conoscere qualcuno che non ti faccia venire questi dubbi, no? Insomma, l' avventura non è certo una brutta cosa, ma se la persona con la quale avviene ti fa stare bene anche mentalmente, non se ti fa sentire una donnaccia. Questo tizio a parte limonare bene, non mi pare ti abbia dato tanto altro..
    Il problema è proprio questo=

    Per me è difficilissimo trovare un ragazzo che mi piaccia esteticamente, non mi va bene quasi nessuno. Se magari ne trovo uno carino non mi piace come si pone nei miei confronti e mi passa la voglia di andarci a letto
    Dammi dell'esigente, della ridicola, ma purtroppo sono messa cosi.
    In ambito "sessuale" per me lui rappresenta il meglio, e non ho mai trovato di meglio. Quindi chissà quanto sforzo dovrei mettere e quanto tempo impiegherei a trovarne un altro che mi piaccia in modo simile a lui.

    E ti ripeto anche se non ci ho fatto niente sono stata molto meglio con lui che con gli altri ragazzi con cui ho fatto molto di pià in ambito sessuale.

    Quindi è per questo che la faccio cosi tragica, è da una settimana che sono messa cosi. Forse il mio corpo si rifiuta di prendere una sconfitta per l'ennesima volta.

    Forse al mio problema non c'è soluzione, devo solo decidere come voglio star male

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Allora fai quello che senti giusto!
    Secondo te quante settimane ci metterò ancora a decidermi;( ?

  5. #35
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Il punto secondo me è questo: se hai paura di sentirti "sporca", è perché evidentemente pensi sotto sotto di non meritarlo. Il fatto che sarebbe meglio tu evitassi, fa sì che ti piace ancora di più l'idea di andarci a letto. Quindi, o ti togli la voglia e (probabilmente) soffri dopo, oppure soffri adesso perché ti resta il pallino. Io sono per la prima.
    A silvia11 e Caska piace questo intervento

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolau Visualizza il messaggio
    Guarda,la mia attuale ragazza,prima di mettersi con me,ha avuto una relazione di sesso con un mio amico.Lei lo desiderava così tanto da accettare,di comune accordo,che lui si scopasse altre oltre lei in quel periodo.Di fatti andava a letto con altre 3 oltre lei e lei lo sapeva.Andando avanti con questa specie di scopamicizia lei si invaghì di lui e a quel punto lui la scaricò perchè non voleva da lei altro che sesso.
    Lungi da me entrare nella sua testa o nel suo cuore a me questa relazione ha fatto sempre un pò di senso.Credo che si sia umiliata e degradata accettando quelle condizioni...Non credo che lei però la veda allo stesso modo mio.Lei lo voleva e punto.
    Io sinceramente non ci vedo niente di umiliante, si puo decidere di avere sesso "usandosi" a vicenda.
    lui se è stato sincero con lei non l'ha presa in giro. Se lei era consenziente non vedo cosa c'è di male.
    Nel mio caso il problema sono i termini e il modo in cui mi parla

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Il punto secondo me è questo: se hai paura di sentirti "sporca", è perché evidentemente pensi sotto sotto di non meritarlo. Il fatto che sarebbe meglio tu evitassi, fa sì che ti piace ancora di più l'idea di andarci a letto. Quindi, o ti togli la voglia e (probabilmente) soffri dopo, oppure soffri adesso perché ti resta il pallino. Io sono per la prima.
    Secondo me hai proprio centrato il punto. Non ho niente da ridire con quello che hai detto.
    Forse soffro di più se non lo vedo : mi aumenta la voglia e lo idealizzo ancora di più.
    A te è mai capitata una situazione cosi?
    fra 4 giorni in ogni caso compie gli anni, avrei l'occasione di ricontattarlo..
    Spero solo non sparli di me in giro, ma potrebbe averlo già fatto dal momento in cui ci siamo baciati..
    Ho questi 3 giorni per riflettere..potrei fargli gli auguri e dirgli che un giorno potremmo vederci
    (il problema è che torno qua solo nel fine settimana

  7. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io ogni volta (salvo casi estremi, ho comunque del buon senso) che ho avuto un "pallino" da togliermi, l'ho fatto. Ma valuta bene e fai ciò che ti sembra più giusto per te. Ciao!

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io ogni volta (salvo casi estremi, ho comunque del buon senso) che ho avuto un "pallino" da togliermi, l'ho fatto. Ma valuta bene e fai ciò che ti sembra più giusto per te. Ciao!
    alcune persone mi dicono che non è interessato nemmeno al sesso Perché non mi cerca..
    In ogni caso se decidessi di starci,lo ricontatteresti per gli auguri? Cioè andresti subito al sodo chiedendogli di uscire?

  9. #39
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Secondo me non dovresti pensare che ti contattino per pensare solo al sesso, un invito può essere interpretato in mille modi e non necessariamente solo "al sodo".

  10. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Secondo me non dovresti pensare che ti contattino per pensare solo al sesso, un invito può essere interpretato in mille modi e non necessariamente solo "al sodo".
    ma ti riferisci al ragazzo in questione o ai ragazzi in generale?
    Sisi pero capisci..alla fine da st estate non ha mai concretizzato l invito mi ha solo detto che gli piacerebbe uscire una sera con me e che vorrebbe portarmi a letto.a quando glielo ho chiesto ha tirato buca ...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 4 battute, non delle migliori, che mi son passate per la testa.
    Da RikuXXX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2011, 19:36
  2. Mi spiegate una cosa riguardo agli Yaoi?
    Da Cal Lightman nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 22:58
  3. Ho bisogno di un aiuto, mi ci sto spaccando la testa
    Da jonnylivingston nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:37
  4. mi dite una cosa..
    Da markoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:43
  5. Chi mi spiega una cosa?
    Da BORZO83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:28