Buongiorno,
mi trovo ad un punto della mia vita in cui ho bisogno di soddisfare alcune voglie e una di questa è scritta nel titolo del thread. È molto raro trovare un membro del gentil sesso a cui piaccia veramente il sesso praticato in questo modo e vorrei evitare di trovarmi nell'imbarazzante situazione di dover accettare un "no" come risposta alla domanda: "posso venirti in bocca mentre sei in ginocchio con lo sguardo rivolto verso di me mentre ti stringo i capelli?". Oppure ricevere un timido e poco convinto "sì va bene" alla domanda: "posso prenderti a sberle mentre ammiro le tue spalle durante la gloriosa posizione della pecorina?"
Ho speranza di trovare quello che cerco? Esiste quindi un di ritrovo tra le meraviglie dell'internet per le anime in pena come la mia?
L'alternativa è mettere mano al portafogli e cercare signorine che hanno trasformato il sesso in un mestiere ma vorrei prima ascoltare le opioni di chi popola questo forum sperando di non aver turbato nessuno e scusandomi in anticipo per questo lunga e tediosa ondata di parole.
Cordiali Saluti,
Paolo