Ho 28 anni. Sono insieme con la mia fidanzata da 4 anni. Non abbiamo ancora avuto un rapporto completo. Solo sesso orale.
Entrambi abbiamo avuto storie precedenti e non siamo vergini.
Io ho sempre insistito per farlo ma lei:
il primo anno non voleva perchè voleva aspettare perchè fosse una cosa più bella, più pensata. Non voleva fare lo sbaglio che aveva fatto con la persona prima di me. Per me tutto ok!
il secondo anno idem. Per me nessun problema!
il terzo anno mi dice che secondo lei è colpa di sua mamma che gli ha messo in testa paranoie del tipo: non ti dovevano venire le tue cose tre giorni fa? guarda quella ragazza incinta così giovane, che cogliona! Non rovinarti la vita!
Lei dice che queste paranoie la bloccano e non vuole farlo adesso. Vuole aspettare di essere sposati, perchè crede che gli spariranno. Per me (santo subito!!!) nessun problema. Aspettiamo il matrimonio.
Quarto anno inizia a mettere dei dubbi sul fatto di farlo dopo il matrimonio con frasi del tipo: Speriamo che mi passi la paranoia dopo sposati. E se non mi passa?
Ho provato a parlargli e a farla parlare sull'argomento, per cercare di sdrammatizzare e abbattere qualche tabù ma fino ad adesso niente.
Come fare? Io voglio solo lei nella mia vita ( anche a patto di non farlo mai ) ma ci tengo troppo al fare l'amore con lei per rinunciarvi.